WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

produzione in cina Autoho10
produzione in cina Garmin10
produzione in cina Wilday10
produzione in cina Cruisi10

produzione in cina

+12
TINELLO
Danny_Jeep
Corrado61
Valex
Francesco JK
Webby
Claudio C.
JMS
RUBIROBY
ARCH
Jacaré
Bret62
16 partecipanti

pollcosa ne pensate della futura produzione JEEP in Cina?

Positivo
5
13%
Negativo
11
29%
Pessimo
19
50%
non saprei
3
8%
Voti totali:
38

descriptionproduzione in cina Emptyproduzione in cina

more_horiz
da una news del portale pare che fiat Chrysler vogliano produrre il marchio Jeep in cina (l'inizio della rovina) cosa ne pensate?

Ho provato ad aprire un sondaggio ma sono troppo impedito Sad

descriptionproduzione in cina EmptyRe: produzione in cina

more_horiz
Tutti i piu' grossi produttori hanno piu' di uno stabilimento in cina. (VW, Mercedes etc etc).
Vorra' dire che dopo un po' verremo invasi da accessori Jeep aftermarket prodotti in Cina che saranno, come qualsiasi altra cosa da loro prodotta, di qualita' differenti. Da scadente a eccellente. Certo i prezzi dovrebbero essere piu' bassi (si spera).
In ogni caso se ne parla tra qualche anno. Nel frattempo confido nella imprenditoria italiana per superare gli ostacoli Jeep a omologhe e per avere prodotti di alta qualita' a prezzi ragionevoli.

more_horiz
@Jacaré ha scritto:
.......... confido nella imprenditoria italiana per superare gli ostacoli Jeep a omologhe e per avere prodotti di alta qualita' a prezzi ragionevoli.

Se fosse per l'imprenditoria penso che non ci sarebbero grossi problemi ............. è la burocrazia italiana che ci fotte Mad

more_horiz
Ti ho aperto un sondaggio, le opzioni si possono cambiare, devi solo dire quali vuoi

produzione in cina Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@Jacaré ha scritto:

Vorra' dire che dopo un po' verremo invasi da accessori Jeep aftermarket prodotti in Cina che saranno, come qualsiasi altra cosa da loro prodotta, di qualita' differenti. In ogni caso se ne parla tra qualche anno.

Guarda che sono già diversi anni che i maggiori produttori di Aftermarket Jeep producono in Cina:

-Bestop
-Smittybilt
-Superwinch

per citarne due o tre di getto...ma in realtà sono molti di più, parzialmente o totalmente....

more_horiz
.....non si sà se sarà un bene o un male, solo col tempo si potrà scoprire.
Io personalmente, non me ne vergogno, sono contrario. Twisted Evil

more_horiz
@JMS ha scritto:
@Jacaré ha scritto:

Vorra' dire che dopo un po' verremo invasi da accessori Jeep aftermarket prodotti in Cina che saranno, come qualsiasi altra cosa da loro prodotta, di qualita' differenti. In ogni caso se ne parla tra qualche anno.

Guarda che sono già diversi anni che i maggiori produttori di Aftermarket Jeep producono in Cina:

-Bestop
-Smittybilt
-Superwinch

per citarne due o tre di getto...ma in realtà sono molti di più, parzialmente o totalmente....

A beh, allora c'e' solo da sperare che importino in Europa a prezzi "americani".
Adesso producono in CINA, importano in USA (a prezzi umani) e noi italiani reimportiamo qui in Europa/Italia al doppio.

more_horiz
Devo aver letto da qualche parte che la Omix stia mettendo in piedi una rete Europea

more_horiz
Grazie Rubiroby perfetto così

more_horiz
@JMS ha scritto:
@Jacaré ha scritto:

-Bestop
-Smittybilt
-Superwinch

io evito quei produttori dove compro specifica se è un prodotto Usa made o no

more_horiz
Bestop non mi sembra proprio da evitare...

more_horiz

In Italia fare impresa è diventato IMPOSSIBILE per via della tassazione arrivata a circa il 70%.

E' normale ke si guarda all'oriente come nuova frontiera di sviluppo business. C'è solo uno in Italia ke fà di cognome MONTI ke è convinto del contrario e gira per il mondo invitando i vari imprenditori a venire qui da noi ad aprire aziende.

Mi dispiace tantissimo per i numerosi LAVORATORI...

Evil or Very Mad

more_horiz
...ho votato negativo...per il semplice fatto che avere una Jeep sotto il culo, prodotta in cina...perde molto di romanticismo...poi non è detto che perda di qualità...si spera!!

Diciamo che già sto male per il fatto che Jeep sia in mane italiote...se poi verrà prodotta pure in cina...aiuto...

Per quanto riguarda i prodotti aftermarket...ho prodotti della Smittybilt, e dire che sono di cattiva qualità perchè prodotti in cina non me la sento...almeno per ora si sono "dimostrati" di buona fattura e resistenza....non ho nulla della bestop, ma ce l'hanno alcuni conoscenti e pure quella mi pare una buona marca...

Non facciamo di tutta un'erba un fascio...anche perchè, il made in cina (come il made in corea, taiwan, ecc ecc...) lo vediamo-tocchiamo-vestiamo-mangiamo tutti i giorni senza nemmeno rendercene conto e/o esserne consapevoli...

Altra cosa...altre case automobilistiche come BMW e simili hanno stabilimenti in cina e giappone...per il semplice fatto che li cè un mercato che tira e vendono parecchio (vedi ad es la Jeep che ha fatto il JK dragon che è inspirato e fatto proprio per la clientela dagli occhi a mandorla!!)...quindi per un discorso di spese, producono direttamente li...ma questo non vuol dire che sia un prodotto di "sottomarca"!

more_horiz
A proposito ...
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=170922

IOI

more_horiz
@Francesco JK ha scritto:
...ho votato negativo...per il semplice fatto che avere una Jeep sotto il culo, prodotta in cina...perde molto di romanticismo...poi non è detto che perda di qualità...si spera!!

Diciamo che già sto male per il fatto che Jeep sia in mane italiote...se poi verrà prodotta pure in cina...aiuto...

Per quanto riguarda i prodotti aftermarket...ho prodotti della Smittybilt, e dire che sono di cattiva qualità perchè prodotti in cina non me la sento...almeno per ora si sono "dimostrati" di buona fattura e resistenza....non ho nulla della bestop, ma ce l'hanno alcuni conoscenti e pure quella mi pare una buona marca...

Non facciamo di tutta un'erba un fascio...anche perchè, il made in cina (come il made in corea, taiwan, ecc ecc...) lo vediamo-tocchiamo-vestiamo-mangiamo tutti i giorni senza nemmeno rendercene conto e/o esserne consapevoli...

Altra cosa...altre case automobilistiche come BMW e simili hanno stabilimenti in cina e giappone...per il semplice fatto che li cè un mercato che tira e vendono parecchio (vedi ad es la Jeep che ha fatto il JK dragon che è inspirato e fatto proprio per la clientela dagli occhi a mandorla!!)...quindi per un discorso di spese, producono direttamente li...ma questo non vuol dire che sia un prodotto di "sottomarca"!

Quoto bravo

more_horiz
negativo... già la qualità non è eccelsa di base... già i guasti si sprecano...
piuttosto in Giappone!!

more_horiz
@Danny_Jeep ha scritto:
negativo... già la qualità non è eccelsa di base... già i guasti si sprecano...
piuttosto in Giappone!!

...in giappone...così fanno il JK di un nuovo colore....colore radiattivo!!! ahahahahahah!!! bang

more_horiz
Da quello che ho letto , qualora dovessero andare in Cina non sposteranno tutta la produzione.
Wrangler pare ne sia esclusa. (speriamo in bene ) Rolling Eyes

more_horiz
già è in finita in mano fiat....... ora si parla che viene prodatta in cina dei due non sò chi è peggio....... basta vedere il risultato avuto Lancia e Alfa.

more_horiz
...........ho letto da qualche parte che il prossimo Cherokee (Liberty)verrà prodotto sul pianale della Giulietta!!................no comment Crying or Very sad

more_horiz
i nuovi mostri... Mad

more_horiz
vabbè fiat ha rovinato alfa, lancia e devastato tutto il resto della produzione italiana non gli restava che l'estero ma per quello ci voleva uno squalo italcanadsvizzero
l'unica cosa intelligente che avrebbe potuto fare fiat nel mondo 4x4 era rimettere in produzione una campagnola aggiornata e invece arriverà una giulietta suv Crying or Very sad

more_horiz
dai che se non sono le solite marchipalle lo squaletto ha smentito lo spostamento in cina

magari legge un pò di forum bang

more_horiz
io ho votato negativo x questioni storiche,immaginatevi la ferrari costruita di serie in cina.......anche se chi non ci dice che qualce pezzo non venga fatto gia in cina?
In ogni caso il mondo che ci piaccia o no va avanti,quindi sarà quel che sarà Crying or Very sad

descriptionproduzione in cina Emptyre

more_horiz
discorso tecnico, economico, di società e cultura troppo complesso... Ho votato positivo perchè spero che qualcuno, al governo, un giorno si renda conto che la rotta dovrà essere investire in Italia e sulle aziende italiane! Personalmente quando acquisto o devo far fare un lavoro mi affido a chi conosco e a chi posso dire in faccia se ha lavorato male!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: