Cavoli Webby ho ordinato pochi giorni fà proprio da 4WD la stessa serratura che hai preso tu!
Bè a me i ganci laterali piacciono così come sono, al massimo in inox, la chiusura che dice Blackdog che li sostituisce esteticamente la trovo bruttina per questo ho scelto questa serratura, effettivamente credevo rimanesse un pelino più nascosta, sia che sia inox che cromata comunque è possibile verniciarla, opacizzando il tutto tranne dove infili la chiave, nel nottolino, li lo sconsiglio, poi un po di fondo e un po di vernice nera opaca e la serratura diventa invisibile!!!
A meno che poi non decida di mettere questi inserti per la griglia cromati, in questo caso cromata manco si nota1

Ditemi solo una cosa è in inox o cromata, perchè se è in inox faccio saldare da mio fratello i due fianchetti per renderla inaccessibile da fuori, stessa cosa posso fare se decido di verniciarla nera opaca, se invece rimane cromata perche non venga un obrobrio meglio lasciarla com'è!
Comunque sappiate che con un trapano la aprono quando vogliono, però devono già armeggiarsi attorno, quindi funziona più che altro da deterrente e per evitare che qualunque pirla passsi di fianco all'auto apra il cofano per far danni anche solo per dispetto ed invidia!!!