WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Autoho10
problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Garmin10
problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Wilday10
problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Cruisi10

problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?

+7
mandu
RUBIROBY
Webby
Alexjk
ARCH
Luca90
Damiano
11 partecipanti

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptyproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?

more_horiz
Ciao a tutti,qualcuno ha mai montato cerchi da 16" su jk 2010?
Mi sapete dire se esiste un cerchio da 16" che vada bene?
Io ci ho provato ma non vanno a causa delle pinze.
Ora mi trovo un treno di gomme 255/85r16 Bfgoodrich marchiate 245/75r16 su cerchi neri opachi arcasting,tutto nuovo tutto bello ma non le posso montare..UNA soluzione?
Mi sa che non c'è!!!

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  EmptyRe: problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?

more_horiz
Non c'è no purtroppo..

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  EmptyRe: problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?

more_horiz
Purtroppo i 16 sul 2010 non ci stanno Sad

more_horiz
Buona regola (vedi regolamento) vorrebbe che ti presentassi in sezione apposita prima di postare .... soprattutto nel mercatino IOI

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptyscuse

more_horiz
Veramente l'ho fatto ancora quando mi sono iscritto 10/2010,chiedo comunque scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno o se ho saltato qualche passaggio,non sono tanto pratico del forum...

more_horiz
beer

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptymercatino

more_horiz
Ma il mio annuncio che vendo gomme e cerchi c'è sul mercatino? Perchè non lo trovo...

more_horiz
damiano ha scritto:
Ma il mio annuncio che vendo gomme e cerchi c'è sul mercatino? Perchè non lo trovo...

https://www.forum-wranglermania.com/t12327-cerchi-arcasting-e-gomme-bfgoodrich#206852

more_horiz

Ciao damiano,

come da REGOLAMENTO prima di aprire Topic o postare in esso bisogna presentarsi al Forum nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI"...

regolam. forum

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptyscusa Webby

more_horiz
Scusa ma mi sembrava di averlo già fatto quando mi sono iscritto un paio di anni fa,comunque mi sono ripresentato..ciao

more_horiz
No purtroppo non potrai montarli i cerchi da 16 perche' hanno cambiato dischi e pinze anteriori rispetto alle versioni precedenti.

Per la presentazione, ho controllato i tuoi messaggi e non c'era, facile che tu abbia avuto intenzione di farla e poi ti sia dimenticato.

Il messaggi nel mercatino vengono cancellati se non viene effettuata la presentazione

problemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptygrazie

more_horiz
Grazie dei chiarimenti e chiedo ancora scusa se non mi ero presentato,devo aver fatto confusione...
Ne approfitto:allora perchè mettono a libretto il 16" se non c'è?Cavolo!!
Che tu sappia posso montare quelli in ferro?

more_horiz
Da 16 non puoi montare nulla, cambiare dischi e pinze non puoi, dovresti riomologare la macchina, e l'unica spiegazione che pensiamo a riguardo della misura da 16 a libretto sia per non fare una fiche di omologazione nuova

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Dovresti approfondire l'argomento su Jk forum Usa, ma credo che alcuni cerchi in acciaio da 16 si possono montare.

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptyvendo tutto

more_horiz
Ho rimesso l'annuncio,a questo punto spero di vendere le ruote..,questa storia mi sta facendo esaurire.. Shocked

more_horiz
damiano ha scritto:
Ho rimesso l'annuncio,a questo punto spero di vendere le ruote..,questa storia mi sta facendo esaurire.. Shocked

Peccato che hai cambiato la marchiatura. Mi interessavano proprio le km2 255/85R16 però non i cerchi.

more_horiz
Se vuoi dischi e pinze di un 2009 li avrei anche. Anche a prezzo... Poi puoi montare quello che ti pare!!!!!

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptyse vuoi ne parliamo

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
damiano ha scritto:

Peccato che hai cambiato la marchiatura. Mi interessavano proprio le km2 255/85R16 però non i cerchi.

se vuoi le rimarchio come prima

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptysi può?

more_horiz
NytroJK ha scritto:
Se vuoi dischi e pinze di un 2009 li avrei anche. Anche a prezzo... Poi puoi montare quello che ti pare!!!!!

e quanto spendo?

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptybollino blu

more_horiz
RUBIROBY ha scritto:
No purtroppo non potrai montarli i cerchi da 16 perche' hanno cambiato dischi e pinze anteriori rispetto alle versioni precedenti.

Per la presentazione, ho controllato i tuoi messaggi e non c'era, facile che tu abbia avuto intenzione di farla e poi ti sia dimenticato.

Il messaggi nel mercatino vengono cancellati se non viene effettuata la presentazione

mi sai dire cosa vuol dire quel bollino blu sul mio annuncio?

more_horiz
Il bollino blu appare su tutti i topic nei quali hai scritto. Ti serve per sapere se sei già intervenuto sull'argomento e serve soprattutto quando saluti un nuovo utente per evitare di salutarlo più volte. Avendo aperto tu il topic chiaramente appare il bollino blu Suspect

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptybollino blu

more_horiz
Sono nuovo,grazie

more_horiz
alcuni cerchi in ferro da 16 molto scampanati montano, un mio amico li aveva su...

descriptionproblemi su cerchi da 16",sono rimasto fregato?  Emptydistanziali

more_horiz
Ciao,non credo sia il problema di essere scampanati o no perchè ho provato a metterli su anche con distanziali da 30mm ma niente,non vanno neanche con sogno...

more_horiz
Dovrebbero essere tanto scampanati da non interferire con le pinze, per questo escludevo la possibilita' di montare i 16 mantenendo delle condizioni accettabili non solo meccanicamente

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: