JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 5 Registrati, 1 Nascosto e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alpha.madracing, fratnike, Giordy, maurilio, NickDET

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
max2203
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

omologare Empty omologare

il Gio 18 Ott 2012, 17:47
salve, sicuramente mi sarà sfuggito e l' avrete già trattata come situazione ma non riesco a trovarla sul forum neanche col motore di ricerca... se ci fosse deletate.
Come è noto spesso ci sono problemi con misure e gomme soprattutto sugli ultimi modelli, per cui ho visto che molti volevano omologare o scrivere allacasa madre ecc ecc.
Ovvio misura più grande cc ecc fa esteticamente ancora più apprezzabile il mezzo e tanti altri vari motivi; ma visto e considerato che la fiat non è che dia molta retta da quanto ho capito non si può lavorare al contrario?
Quanti wrangler ci sono immatricolati dal 2007/8 in poi.. credo un bel pò; ecco partendo da questo presupposto si scrive a 2 produttori, per esempio Gy o Bf, la prima tra l' altro ha gia in casa determinate misure tipo duratrac in america c'è e gli si chiede l' importazione anche in Italia...
Ho detto la castronata della sera? hahahahah vha bhe son cotto Razz
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

omologare Empty Re: omologare

il Gio 18 Ott 2012, 17:54
in teoria non e' una castroneria, ma nel "libero mercato"......ci sono probabili accordi commerciali e non so se i produttori scenderebbero a patti con un pur nutrito di clienti Jeep, che non hanno alternative, rischiando di perdere il cliente produttore di auto

omologare Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
max2203
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 18 Ott 2012, 17:57
sicuramente visto il fatto che non li importano c'è un accordo commerciale con qualcun altro, vedi la spartizione mondiale tra coca cola e pepsi... però ritengo più facile la via di un produtore di gomme che di una casa automobilistica ... se non fosse gy o bf andrebbe anche cooper, comunque è solo un idea a getto Smile
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Gio 18 Ott 2012, 18:13
Tutte le idee vanno dette, magari ragionandoci sopra si arriva a qualche risultato

omologare Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Permessi di questa sezione del forum: