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biscia74
16 partecipanti

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ciao ragazzi che ne dite? è per un mio amico,a me sembra interessante come acquisto, grazie per i vostri consigli Laughing
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-tj-clima-6-marce-torino-50810573.htm#

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naaaaaaa........il Tj DEVE essere 4.o

Magari .....il mio....se interessa Wink Wink Wink

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allo stesso prezzo ti porti a casa un 4.0 :reverenza:
tanto pi il 2.5 alla fine consuma praticamente lo stesso!

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Ciao biscia74,

sposto il topic dal Mercatino alla sezione "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" visto l'argomento trattato...


study


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se i km riportati sono reali..per come descritta nell'inserzione io a vederla andrei.
Il prezzo non è basso,ma nemmeno troppo esagerato..alla fine per mezzi a pari anno o quasi e il doppio dei km sparano cifre anche maggiori..

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Se devo comperare una Wrangler la prenderei sempre 4.0L

Vorrei proprio sapere ke molle ed ammortizzatori ha sotto...è un +2 abbondante...almeno così sembra...

Suspect


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grazie ragazzi Very Happy Very Happy i vostri consigli son sempre utili e graditi Very Happy vi terro' aggiornati

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certo che poi aMonti glie lo spiegate voi che è 4 mila ma non è come un cayenne? ahbahah

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@max2203 ha scritto:
certo che poi aMonti glie lo spiegate voi che è 4 mila ma non è come un cayenne? ahbahah


Tranquillo un TJ di quell'anno non viene considerato per il redditometro, nè tantomeno toccato dal superpollo....

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è un 2005 non un 70 dici che non influisce?

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@max2203 ha scritto:
è un 2005 non un 70 dici che non influisce?


Per il redditometro no, se non sbaglio considerano le nuove immatricolazioni o cmq con meno di 5 anni, mentre per quanto riguarda il superpollo parte oltre i 185Kw (quindi 250CV), mentre il TJ 4.0L ha 130Kw (ossia 177CV)....
Hope This Help
hallo

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esatto ,anche io la so cosi,o piu di 185kw o con meno di 5 anni e sopra i 2.100 di cilindrata mi sembra..

vai di 4.0 consuma uguale ma è un mostro a confronto Very Happy

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Confermo, vai di 4.0, non paga il superbollo e non va nel redditometro, consuma uguale ma è un fantastico motore, se poi lo trovi automatico fai Bingo! cowboy cowboy

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Vorrei spezzare una lancia a favore del tj con motore 2.4 a 6 m.
Secondo me, sara' perche' lo guido tutti i giorni, e' un ottimo compromesso, sia x i consumi ( faccio 10 km a litro,urbano + extraurbano, con pneumatici 30x9.50, sfido qualunque tj 4mila a fare altrettanto)sia perche' alla fine non e' cosi lento come tanti, ke magari non l'hanno mai guidato, potrebbero insinuare.. in autostrada arrivo a 140/ 150 con tranquillita' ed oltre non vado solo per mancanza di stabilita' del mezzo.
Con tutto cio' sicuramente un 4.0 avra' prestazioni ottimali in fuoristrada, ma bollo e assicurazione, consumi in piu'...insomma non lo so' se il 2.4 a 6 marce sia proprio cosi' da bistrattare....
Saluti Jeeper's a tutti! bang

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stefano hai fatto benissimo a dire la tua sul 2.4....
il consiglio di optare sul 4.0 piuttosto che sul 2.4 secondo me deriva dal fatto che non ha molti lati negativi,niente superbollo,redditometro ecc e rispetto al 2.4 i consumi non sono molto lontani,tenendo presente però che il 4.0 ha una coppia fantastica ed è sicuramente piu brillante e divertente del 2.4 questo non lo si può negare....la cosa cambierebe se il 4.0 facesse i 5km/l e il 2.4 i 12km/l allora la storia sarebbe un po diversa...

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Certo, ovviamente rispetto...... per le scelte di chiunque.
Cmq in quanto a consumi e a spese di gestione, siamo li'. A quanto sembra anche come richiesta sul mercato dell'usato (parlando sempre relativamente) il 4.0 va per la maggiore.
In quanto a prestazioni in fuoristrada non c'è storia!!!!

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4.0 tutta la vita!!!

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CIAO PROVA UN 2.5 E POI IL 4.L VEDRAI CHE LA SCELTA VIENE DA SOLA......
IN OGNI CASO PER ME 4.L PER SEMPRE bang

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Il 4.0L oltre ad essere un mezzo più performante in OR ha anche altri pregi:

Se un domani volessi montare il GPL sicuramente noterai meno la differenza

Se volessi montare assetto e gomme maggiorate ti accorgerai che nonostante una chiara perdita di coppia, la macchina è ancora molto scattante e pronta...

E poi nel rivenderla siamo li, secondo me il 4.0L è molto gettonato, chi compra una Jeep sa che sta comprando un mezzo indistruttibile ed un po' spartano, quindi ha il suo mercato... Se fosse montato questo tipo di motore su un'altra casa automobilistica, sicuramente il discorso della cilindrata "taglierebbe" una parte di probabili interessati per via dei consumi... Ma è una Jeep ed il resto è solo "fuoristrada - suv"... Wink

Quindi si anche io ti consiglio vivamente il 4.0L. Una volta difficilmente tornerai indietro...

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4.0L è 13 mesi che ce l'ho e 13000km fatti on e off, il massimo però è off...

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CIAO PROVA UN 2.5 E POI IL 4.L VEDRAI CHE LA SCELTA VIENE DA SOLA......
IN OGNI CASO PER ME 4.L PER SEMPRE


Si, ma in questo caso si parla del 2.4l e non del 2.5l, sempre 4 cilindri ma con caratteristiche differenti...

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si 2.4 hai ragione ,io li ho avuti tutti e 2 e x quanto mi riguarda il 4.l è un altra cosa,chiaramente è sempre un parere personale.

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io ho il 2.4 6 marce e posso dirvi che come consumi e' accettabile circa 9-10 km lt, bello da usare in strada, in or va bene forse un difetto e' che nelle forti salite si e' costretti ad andare con le ridotte, situazioni nelle quali il 4.0 va senza ridotte.
Pero' considerate che il 4.0 fa 5-6 km lt e molti montano il gpl per ovviare al problema, nel 2.4 non c'e' bisogno ma se proprio si volesse montare l'auto avrebbe consumi da utilitaria e spese ridotte rispetto al 4.0.
Conclusione e' vero che il 4.0 ha un bellissimo motore ma secondo me anche il 2.4 sei marce non e' da sottovalutare, quello che scarterei a priori e' il 2.5.

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ciao ragazzi finalmente la trovato ,,,,ha preso un bel 4.0,,,,e meno male che voleva il 2.4 come il mio Laughing ,,,,pero' lo devo ammettere è tutto un altro ciulare,,,,,,bello bello,,,,,

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@ighins ha scritto:
io ho il 2.4 6 marce e posso dirvi che come consumi e' accettabile circa 9-10 km lt, bello da usare in strada, in or va bene forse un difetto e' che nelle forti salite si e' costretti ad andare con le ridotte, situazioni nelle quali il 4.0 va senza ridotte.
Pero' considerate che il 4.0 fa 5-6 km lt e molti montano il gpl per ovviare al problema, nel 2.4 non c'e' bisogno ma se proprio si volesse montare l'auto avrebbe consumi da utilitaria e spese ridotte rispetto al 4.0.
Conclusione e' vero che il 4.0 ha un bellissimo motore ma secondo me anche il 2.4 sei marce non e' da sottovalutare, quello che scarterei a priori e' il 2.5.


Concordo con quello che hai scritto. Il 2.4 e' si un motore "stradale" rispetto al 4.0,ma tanto alla fine se uno deve fare cose estreme neanche il 4.0 e' il massimo, percio'....
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