WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JK Unlimited, cominciano le modifiche... - Pagina 3 Autoho10
JK Unlimited, cominciano le modifiche... - Pagina 3 Garmin10
JK Unlimited, cominciano le modifiche... - Pagina 3 Wilday10
JK Unlimited, cominciano le modifiche... - Pagina 3 Cruisi10

JK Unlimited, cominciano le modifiche...

descriptionJK Unlimited, cominciano le modifiche... - Pagina 3 EmptyRe: JK Unlimited, cominciano le modifiche...

more_horiz
@fabio s ha scritto:
Bravo bravo sono delle belle soddisfazioni jump pero' facendo cosi mi hai invogliato a metterci mano anche alla mia Jk happy025 happy025

Aspetta di vederla e oi sono sicuro che ci metterai mano.
Poi è davvero una soddisfazione plasmarla secondo i propri gusti.
Credimi.
Devo dire che trovo la mia davvero molto bella ora! MIei gusti, si intende.

descriptionJK Unlimited, cominciano le modifiche... - Pagina 3 EmptyRe: JK Unlimited, cominciano le modifiche...

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Ciao Fabio....le caratteristiche e modifiche del tuo JK dovresti scriverle in Firma e non sotto l'avatar bravo

Signor moderatore ho messo tutto al suo posto study

more_horiz
@fabio s ha scritto:
@Knot_man ha scritto:
Ciao Fabio....le caratteristiche e modifiche del tuo JK dovresti scriverle in Firma e non sotto l'avatar bravo

Signor Fabio non è apparso nulla in firma lol!

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@fabio s ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Signor Fabio non è apparso nulla in firma lol!

Signor moderatore in firma per ora non metto niente perche' a breve ci saranno delle modifiche partysmile dopo di che oggiornero' la firma, grazie per il suo interesse nei miei confronti bravo 851666 851666

more_horiz
Ah ahhh fabio....anche tu con la sindrome jeepers! lol!

more_horiz
Perfetto Fabio bravo

more_horiz
Mezzo ritirato... Aiuto. Cambiata davvero tanto.
Le foto che ho pubblicato fanno schifo e non le rendono x nulla giustizia.
Provvederò quanto prima, assolutamente!
Per ora ci sono solo tornato a casa...20km circa, ma troppo traffico...
Mi sono portato a casa 4 pollici alzati ai semafori! ( ma io l'ho alzata di 3 cheesy )

Nel box ho dovuto entrare in retro e credo che dalla saracinesca al tetto non ci passi un foglio di carta!
Se gonfio a 0,1bar in più non entro più...
L'antenna ho dovuto svitarla (da li il mio topic antenna retrattile si o no?)
Era il mezzo che sogno da quando ero piccolo... non ci credo ancora adesso!

Dovrò provarla bene per dare impressioni..Devo prima abituarmi alla notevole altezza da terra...
Bella lì, mi sento leggerissimo di bigliettoni ma contento come un pischello!
happy03

more_horiz
Grande king! Attendiamo le foto! mi raccomando beer bravo

more_horiz
Spettacolo, sia per le modifiche che per la bimba....... Penso che però non ti limiterai a questo..... Shocked

more_horiz
happy03 happy03 happy03 happy03 happy03

yeah

more_horiz
@ZANFO ha scritto:

Si si happy03 happy03 happy03 mi e' presa la scimmia quindi si comincia cambiando anche il paraurti posteriore per poi passare all'assetto poi gomme e cerchi ecc ecc ecc 851666 851666

more_horiz
@AndyB ha scritto:
Spettacolo, sia per le modifiche che per la bimba....... Penso che però non ti limiterai a questo..... Shocked

Grazie x i complimenti x la bimba!
Al momento il mezzo è a posto..fin troppo...
Dovrò un domani cambiare gli arm con dei regolabili x ripristinare il passo corretto da ponte a ponte.
Non è urgente però..
Non mi resta che provarla.

more_horiz
@fabio s ha scritto:
@ZANFO ha scritto:

Si si happy03 happy03 happy03 mi e' presa la scimmia quindi si comincia cambiando anche il paraurti posteriore per poi passare all'assetto poi gomme e cerchi ecc ecc ecc 851666 851666

ti è venuta la voglia eh??? jump

more_horiz
@kingbu ha scritto:
@fabio s ha scritto:
@ZANFO ha scritto:

Davide e' colpa tua clap2 clap2

more_horiz
@fabio s ha scritto:
@kingbu ha scritto:
@fabio s ha scritto:
@ZANFO ha scritto:

Davide e' colpa tua clap2 clap2

AH HAHAHAHAHAHAH! vedrai vedrai!!!!! rockon2

more_horiz
Prime impressioni.

Finalmente sono da giorni su in montagna.
Il mio JK è a casa sua! geek

Devo dire che in OR è davvero olto più performante.
Il kit della Teraflex è proprio da trail. Non si sentono più nemmeno le buche. Copia il terreno alla perfezione e
lascia davvero emozioni nel condurlo. I limiti si sono spostati davvero oltre ora! Ne sono soddisfatto, che è la cosa a cui tenevo di più.
E' migliorata molto anche su strada, anche se le gomme nonsi lasciano condurre ovviamente come le Silent Armor di serie, ma sapevo che sarebbe stato così. Sono pesanti quindi vanno condotte.
X il resto ho il mezzo dei miei sogni e che si addice a ciò che devo fare io con il JK.
Esteticamente è cattiva ora, fin troppo. Non passa certo inosservata.
I cerchi MT sono una favola! Ma favola davvero!
Il paraurti della Warn è indistruttibile, e davvero rock solid.
POsterò della foto che rendano giustizia al mezzo. Ho connessioni limitate qui...

Stay tuned!

more_horiz
bravo02
sono contento!
aspetto foto.... jump
buon divertimento

B Duck IOI

more_horiz
Sono contento anche io che hai raggiunto quello che volevi...anche se ovviamente qui attendiamo le fotoooooooo lol!

more_horiz
E....bravo Davide testala bene mi raccomando Very Happy che quando torni ci vediamo e mi racconti bene bene beer

more_horiz
Kingbu, io ho avuto quelle gomme sul discovery e mi sono trovato bene, sono un compromesso valido sulla neve ed in or se non c'e' tantissimo fango.
bene su asfalto, abbastanza silenziose; se non fai grosse cose dovresti trovarti bene.
Complimenti per la preparazione bravo

more_horiz
Ehi,

dopo una lunga assenza eccomi tornato....
Il mezzo mi sta dando enormi soddisfazioni.
Con le gomme mi sto trovando benissimo, visto che di fango sulle alpi non ne trovo un gran che.

Ho solo un dilemma:
Perchè in montagna in salita il JK mi fa i 5 con un litro?
Con un pieno non faccio + di 400km! Sticacchi!
Qualcuno con gommazze ha riscontrato i miei stessi consumi????

more_horiz
Ciao King.....mi dispiace darti stà botta!!!! Ma è proprio così.....ho la tua stessa macchina con gomme da 35" e ti confermo che i consumi sono quelli!!!!!!! Com'è che dicevi?? Sticacchi? Eh appunto!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

more_horiz
Ciao King, complimenti per le modifiche, devo ammettere che mi sto innamorando del jk unlimited!!i paraurti sono fantastici e l'assetto ci sta da dio!!!Per le gomme posso dirti che fanno il loro dovere!Io le montavo sul Suzuki e su neve sono eccezionali, sul duro ottime l'unica pecca è il fango di tipo argilloso, perchè non scaricano molto bene!Ma non sono mai rimasto piantato, dai qualche sgasata e riesci ad uscire dappertutto, al jk non mancano i cavalli!!!

more_horiz
King, hai provato a disinserire l'over drive, o addirittura in certe salite con tante curve e rettilinei brevi tenere la 2?
Ovviamente la 2 se non vuoi andare piuttosto veloce se no consuma comunque

more_horiz
MI pare di capire che le cose stanno proprio così allora.
Stessa modifica che ho fatto io ma con cambio manuale i consumi non sono quelli...

Vorrei provare a gasare la centralina, e vedere se aumentando la potenza e la coppia disponibile i consumi scendono un pelo.
Confermo che in situazioni pianeggianti i consumi sono rimasti pressochè invariati, ma in salita davvero duplicati.
Stay tuned!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: