Complimenti per il Jk molto bello
volevo chiederti se le gomme che monti se vanno bene anche a velocita' di 130/150 e di che misura sono? Grazie

fabio s ha scritto:Grazie caro e aspetto tue newsma quanto hai pagato le gomme e cerchi?
Black Duck ha scritto:bella King...![]()
vedrai che sarai ultra felice....poi con un bel 3"...![]()
giochevy ha scritto:Grande....King!!!! Cominciamo molto bene.....fà già proprio un altra figura ora il tuo JK!!! Però guarda che se vuoi mettere fino alle 35" sulle nostre non c'è il problema delle coppie coniche! Vedi la mia....và che è una meraviglia e senza problemi.....garantito dal mio/nostro preparatore di fiducia....il buon Attila!!!!! Zanfo docet!!!![]()
giochevy ha scritto:Grande....King!!!! Cominciamo molto bene.....fà già proprio un altra figura ora il tuo JK!!! Però guarda che se vuoi mettere fino alle 35" sulle nostre non c'è il problema delle coppie coniche! Vedi la mia....và che è una meraviglia e senza problemi.....garantito dal mio/nostro preparatore di fiducia....il buon Attila!!!!! Zanfo docet!!!![]()
kingbu ha scritto:Knot_man ha scritto:Stupendo!!! ma lasciati dire una cosa.....quelle gomme non servono in offroad....
Ciao Knot,
ci ho pensato a lungo x le gomme...
So come sono...a cuore monterei le 35"...ma dovrei cambiare anche coppie coniche, semiassi ecc...
Ho sempre fatto OR con le Silent Armor originali, figurati...
+ che altro a me servono x la neve, tanta neve vedo d'inverno! La foto del paraurti short è fatta di fronte alla casa che ho appena acquistato.. Quelle sono chiodabili, ed hanno il vantaggio di andare discretamente anche su strada.
Non in ultimo: ho acquistato 5 cerchi e 5 gomme..il prezzo visto quanto ho speso mi è stato bene.
Non ci sono gomme x il JK, sono davvero difficili da trovare! Le BF Mud sulla neve mi hanno detto essere pessime!
X delle coperture serie della misura 255/75/17 (TIPO WRANGLER MTR) mi hanno chiesto bene 330 Euro L'una.
Le gomme si consumano, chiederò a voi x il prossimo treno consigli...
nyArt ha scritto:tutto sommato, è un gran bel mezzo! complimenti King!
per le gomme secondo me, ogni-uno fa per conto suo! io ho preso le Firestone Destination M/T, che mi sa non monta nessuno, e sono contentissimo! certo che ti devi abituare, non è come SA di serie - ci vuole tanta prudenza sul superfici scivolosi/bagnati, ma per tutto resto vanno benissimo!
forse, se ci sei a Milano dopo 23 agosto, posiamo incontrarci![]()
kingbu ha scritto:nyArt ha scritto:tutto sommato, è un gran bel mezzo! complimenti King!
per le gomme secondo me, ogni-uno fa per conto suo! io ho preso le Firestone Destination M/T, che mi sa non monta nessuno, e sono contentissimo! certo che ti devi abituare, non è come SA di serie - ci vuole tanta prudenza sul superfici scivolosi/bagnati, ma per tutto resto vanno benissimo!
Ciao Art,
So che è così x le gomme...x il JK è davvero un cinema a meno che non si tirino fuori grossi Eurini.
X l'incontrarci, mi farebbe davvero piacere!!!!
Appena riesco posterò foto fatte in contesto naturale, non con il flash in una buia officina.
Sul mio profilo tutti i miei contatti!!!!!
nyArt ha scritto:tutto sommato, è un gran bel mezzo! complimenti King!
nyArt ha scritto:
le Firestone Destination M/T, che mi sa non monta nessuno, e sono contentissimo! certo che ti devi abituare, non è come SA di serie - ci vuole tanta prudenza sul superfici scivolosi/bagnati, ma per tutto resto vanno benissimo!