WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JK Unlimited, cominciano le modifiche... Autoho10
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Garmin10
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Wilday10
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Cruisi10

JK Unlimited, cominciano le modifiche...

descriptionJK Unlimited, cominciano le modifiche... EmptyJK Unlimited, cominciano le modifiche...

more_horiz
Cominciamo:
PRIMA CHE INIZIASSE LA LUNGA TERAPIA

JK Unlimited, cominciano le modifiche... Jk0710

La terpaia inizia a fare effetto:

Rear Bumper XQuattro Short con faretti di profondità 55WJK Unlimited, cominciano le modifiche... Jk_rea12
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Jk_rea13
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Jk_rea14

Ma siamo ancora lontani dal risultato finale!!!
Mi dico da solo di portare pazienza ma non sto più nella pelle..

Si accettano suggerimenti e o consigli ben volentieri.

descriptionJK Unlimited, cominciano le modifiche... EmptyRe: JK Unlimited, cominciano le modifiche...

more_horiz
PERO!!!! non è male come paraurti! mi piacciono anche le luci supplementari di retromarcia bravo

descriptionJK Unlimited, cominciano le modifiche... EmptyRe: JK Unlimited, cominciano le modifiche...

more_horiz
Poca spesa, tanta resa, come si suol dire.. I faretti devo finire di collegarli, ma saranno allacciati ai retronebbia..
Mi mancavano i connettori ed un relè (si scrive così?) x l'assorbimento..
tks

more_horiz
la trasformazione inizia piu' che bene... roagh

more_horiz
il SHORT è bellissimo!!!

yeah yeah

more_horiz
E' fatto abbastanza bene e facilissimo da montare..
L'unica cosa che manca è la fornitura di cablaggio adeguato x i faretti, che ti devi procurare in giro.
x il portatarga ho dovuto forare il paraurti e mi è pianto un pò il cuore...
Ma la targa sulla ruota di scorta non mi è mai piaciuta.

more_horiz
@kingbu ha scritto:
E' fatto abbastanza bene e facilissimo da montare..
L'unica cosa che manca è la fornitura di cablaggio adeguato x i faretti, che ti devi procurare in giro.
x il portatarga ho dovuto forare il paraurti e mi è pianto un pò il cuore...
Ma la targa sulla ruota di scorta non mi è mai piaciuta.

Bhè xò stà mooolto meglio sul paraurti la targa...

Bello come inizio...mi piace...ma poi ??????

851666

more_horiz
@kingbu ha scritto:
Poca spesa, tanta resa, come si suol dire.. I faretti devo finire di collegarli, ma saranno allacciati ai retronebbia..
tks

Bello il paraurti....i faretti hmm scratch ti sconsiglio di collegarli direttamente ai retronebbia...su strade ed autostrade potrebbero trovarti da dire quando accendi tutta la luminaria...è fastidioso già il retronebbia da solo..mettili sotto interruttore dedicato...così li accendi quando ti servono...piuttosto collegali alla retromarcia...ha più senso...anche valutando l'utilizzo off-road (di notte in un bosco )

more_horiz
@fraz ha scritto:
@kingbu ha scritto:
tks

Bello il paraurti....i faretti hmm scratch ti sconsiglio di collegarli direttamente ai retronebbia...su strade ed autostrade potrebbero trovarti da dire quando accendi tutta la luminaria...è fastidioso già il retronebbia da solo..mettili sotto interruttore dedicato...così li accendi quando ti servono...piuttosto collegali alla retromarcia...ha più senso...anche valutando l'utilizzo off-road (di notte in un bosco )

E'vero che sarebbero meglio collegati alla retro, ma sarebbero troppo evidenti, anche x le forze dell'ordine!
Con i retronebbia li accendi quando vuoi, ma dovrei dire addio ai fari retroebbia 4ever.

Era x avere già un interruttore! Grz dei consigli
Thanks

more_horiz
Finalmente il mezzo da ieri 26/7 è in officina x le modifiche!
Non vedo l'oa di ritirarlo!
M mancano da ordinare i rock slider, devo ancora capire come e quali.
Mi hanno fatto già un preventivo ma costano un botto, e ciò ceh incide sul prezzo è la spedizione.

Appena avrò foto pubblico!

Stay Tuned!

more_horiz
il paraurti è veramente bello... solido e snello e non appesantisce.... sono curioso di vedere come viene.
Anche perchè il passo lungo alzato è molto bello e risulta essere anche molto proporzionato.
cowboy

more_horiz
@Blu Duck ha scritto:
il paraurti è veramente bello... solido e snello e non appesantisce.... sono curioso di vedere come viene.
Anche perchè il passo lungo alzato è molto bello e risulta essere anche molto proporzionato.
cowboy

All'anteriore ho montato il Rock crawler della Warn.
Quello è cattivo davvero! e pesa il doppio del posteriore. Loo abbiamo sollevato in due, mentre il Short posteriore
l'ho installato da solo.
Non vedo l'ora e non sto più nella pelle, giuro.

more_horiz
eh eh come ti capisco! cowboy

more_horiz
di assetto cosa fai montare?

more_horiz
Teraflex completo di ammo da 3". Me ne hanno parlato molto bene
phanard regolabili con rilocatore .
Ammo di sterzo Orap.

more_horiz
interessante... sono curioso di sapere le tue impressioni sul campo poi... cowboy
immagino anche tu eh eh....:-))

more_horiz
@Blu Duck ha scritto:
interessante... sono curioso di sapere le tue impressioni sul campo poi... cowboy
immagino anche tu eh eh....:-))
study lol! jump

more_horiz
Comincio a pubblicare qualche piccola timida immagine...
Ragazzi, stamattina quando l'ho vista mi sono emozionato...giuro..
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Modifi10 [/url[url=https://servimg.com/view/15328513/20]JK Unlimited, cominciano le modifiche... Modifi11 JK Unlimited, cominciano le modifiche... Modifi12 JK Unlimited, cominciano le modifiche... Modifi13
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Modifi17
Cosa ne pensate?
:rendeer: geek jocolor :queen: king :farao:

Ultima modifica di kingbu il Mer 28 Lug 2010, 15:45 - modificato 1 volta.

more_horiz
penso ...... penso ...... scratch .......che è uno ......SPETTACOLO! 204484 beer

more_horiz
Ho finalmente capito come usare il paraurti anteriore..purtroppo solo prima di smontarlo

Signore e Signori Vi presento la più piccola off-roader del mondo (7 mesi)
Giorgia 4x4..
JK Unlimited, cominciano le modifiche... Joja110 happy025

more_horiz
perf10

more_horiz
541139

more_horiz
Stupendo!!! ma lasciati dire una cosa.....quelle gomme non servono in offroad....

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Stupendo!!! ma lasciati dire una cosa.....quelle gomme non servono in offroad....

Ciao Knot,

ci ho pensato a lungo x le gomme...
So come sono...a cuore monterei le 35"...ma dovrei cambiare anche coppie coniche, semiassi ecc...
Ho sempre fatto OR con le Silent Armor originali, figurati...
+ che altro a me servono x la neve, tanta neve vedo d'inverno! La foto del paraurti short è fatta di fronte alla casa che ho appena acquistato.. Quelle sono chiodabili, ed hanno il vantaggio di andare discretamente anche su strada.
Non in ultimo: ho acquistato 5 cerchi e 5 gomme..il prezzo visto quanto ho speso mi è stato bene.
Non ci sono gomme x il JK, sono davvero difficili da trovare! Le BF Mud sulla neve mi hanno detto essere pessime!

X delle coperture serie della misura 255/75/17 (TIPO WRANGLER MTR) mi hanno chiesto bene 330 Euro L'una.

Le gomme si consumano, chiederò a voi x il prossimo treno consigli...

Ultima modifica di kingbu il Mer 28 Lug 2010, 15:37 - modificato 1 volta.

more_horiz
Una curiosità, perchè dici che non vadano bene in OR?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: