WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Quale Tipologia di Terreno preferite? - Pagina 2 Autoho10
Quale Tipologia di Terreno preferite? - Pagina 2 Garmin10
Quale Tipologia di Terreno preferite? - Pagina 2 Wilday10
Quale Tipologia di Terreno preferite? - Pagina 2 Cruisi10

Quale Tipologia di Terreno preferite?

+24
TIRIDO'
davide_jeep
sanchezyj
frenchi
ALE-XXX
dadaTJ
Webby
Black Duck
masino
yukon4x4
sirio
diego "psycho"
cianca
TOMMY C-J-K
Supermd
Mav
leolito
Raffo
capitanfede
juggernaut
RUBIROBY
fraz
Knot_man
ZANFO
28 partecipanti

pollLA MIA TIPOLOGIA PREFERITA è:

Il Bosco
36
44%
Lo Sterrato
10
12%
Il Deserto
8
10%
Fango
15
18%
Roccia
13
16%
Argilla
0
0%
Voti totali:
82

descriptionQuale Tipologia di Terreno preferite? - Pagina 2 EmptyRe: Quale Tipologia di Terreno preferite?

more_horiz
Raga dobbiamo aggiungere l'argilla! a me piace! c'e una vecchia minieri in disuso dove andiamo a fare OR ed è tutto argilla Smile RAFFO ci ha girato con me

il posto è questo

descriptionQuale Tipologia di Terreno preferite? - Pagina 2 EmptyRe: Quale Tipologia di Terreno preferite?

more_horiz
bosco tutta la vita!! anche perche altro nn ho ancora provato!!! giggreen

more_horiz
sono l unico che ha messo sterrato??? Shocked a me piace correre e mettere il tj di traverso .....va be magari e piu rallystico che fuoristradistico pero a me piace così !!! geek

more_horiz
Bosco e fango anche se poi mi secca lavarla!! IOI

more_horiz
Deserto per sempre.

Al massimo con un po' di fango Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
@cianca ha scritto:
FAngooooooooooooooooooooooooooo
Quale Tipologia di Terreno preferite? - Pagina 2 411

Fanghissimo!!!!!

more_horiz
.....bosco e roccia (un pò di sano trial con passaggi tecnici in aderenza)..........
.....canaloni di fango e solchi (troppo divertenti).....
.....fangaia una tantum (non sopporto quando mi si infanga il parabrezza e i finestrini ).....
..... lo sterrato non mi piace (si va troppo veloci e si alza tanta polvere)
.....gli altri non ho mai provato....

..... la neve deve essere fantastica (proverò appena possibile)
ma andrebbe aggiunta alla lista o sbaglio????????

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Raga dobbiamo aggiungere l'argilla! a me piace! c'e una vecchia minieri in disuso dove andiamo a fare OR ed è tutto argilla Smile RAFFO ci ha girato con me

il posto è questo

Bel sommergibile Knot, un bel guado!!! bravo

more_horiz
Bosco, ci trovi di tutto, dal fango alle rocce. Very Happy

more_horiz
il bosco in primis, poi vorrei aggiungere la NEVE , anche se non è stata inserita nel sondaggio, e per terzo il Fango Very Happy

more_horiz
fangoooooooooooo! bang bang

more_horiz
Grazie davide!! prossimamente lo proverò con il GR Smile

more_horiz
NEVEEEEEE !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: