TOMMY86 ha scritto:lo sai che il mio patrol era uguale al tuo?tutto bianco....non so perchè l abbiano fatto verde![]()
Non ne ho idea dovresti chiederlo al vecchio proprietario

a me piace parecchio bianco penso sia uno dei colori migliori

TOMMY86 ha scritto:lo sai che il mio patrol era uguale al tuo?tutto bianco....non so perchè l abbiano fatto verde![]()
TOMMY86 ha scritto:anche a me sarebbe piaciuto bianoc,ma anche nero...va beh....
TOMMY86 ha scritto:si ma infatti è azzeccato come colore,sembra da guerra,peccato che sia tutto segnato,e non ho voglia ne soldi da spendere x verniciarlo,poi essendo opaco non si può manco lucidare ...
davide_jeep ha scritto:TOMMY86 ha scritto:si ma infatti è azzeccato come colore,sembra da guerra,peccato che sia tutto segnato,e non ho voglia ne soldi da spendere x verniciarlo,poi essendo opaco non si può manco lucidare ...
Così dev'essere un fuoristrada.....VISSUTO!!!
Knot_man ha scritto:eheheh ha preso un colpo in offroad quando non avevo ancora l'assetto quando ho tempo 2 colpi di martello glieli do
Mauro Florio ha scritto:Knot_man ha scritto:eheheh ha preso un colpo in offroad quando non avevo ancora l'assetto quando ho tempo 2 colpi di martello glieli do
In effetti questa risposta me l'aspettavo, non è da te girare col patrolone in disordine![]()
TOMMY86 ha scritto:ah l hai comprato da uedro il patrolone?????![]()
bello dai cosi ti diverti x benino...tutto liftato e rumoroso![]()