JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

antoniobertotti, DennisSpezia, eliajk, fratnike, Grafichiamo, marco1228, mgnever, mondo-in-mini, Panta Rei, RUBIROBY, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
bimba
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

ma il come si comporta il Wrangler?? Empty ma il come si comporta il Wrangler??

il Mar 09 Ott 2012, 16:30
Ciao a tutti;
volevo capire da voi ,che avete passato già alcuni o tanti inverni con il Wrangler, come si comporta sulla neve con le gomme più grandi??
Voi mettete le termiche??
grazie anticipatamente
Very Happy
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.tortorix.it

ma il come si comporta il Wrangler?? Empty Re: ma il come si comporta il Wrangler??

il Mar 09 Ott 2012, 16:42
Beh, non essendo un 4x4 permanente, sull'asfalto innevato non è così sincero come sarebbe un suv, però è pur sempre un fuoristrada e, come tale, non ha problemi, occorre solo un po più di "mestiere" nella guida.
Per quanto concerne le gomme: si, se hai la possibilità, monta le temiche: ti danno una sicurezza enorme!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

ma il come si comporta il Wrangler?? Empty Re: ma il come si comporta il Wrangler??

il Mar 09 Ott 2012, 16:44
piu' le gomme sono larghe peggio e', prova a scrivere la parola neve nel campo cerca e trovi i topic dedicati alla guida ed alle gomme, cosi' non apriamo topic doppi a cui non risponde nessuno

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

ma il come si comporta il Wrangler?? Suntop11ma il come si comporta il Wrangler?? Cargo_11ma il come si comporta il Wrangler?? Firma12
ma il come si comporta il Wrangler?? Firma_10

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 09 Ott 2012, 19:18
sulla neve...presumo tu intenda fondo asfaltato ricoperto da neve...beh, come trazione con le 4x4 inserite nessun problema...anzi! il problema è fermarla e farla girare!!! quindi prudenza!
Se hai possibilità di montare le termiche...montale, è sempre una cosa a tuo favore.
Io l'inverno scorso ho girato con le gomme di serie....nessun problema!
bimba
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 10 Ott 2012, 07:53
Grazie a tutti, sono anche andata a vedere gli altri topic e ho letto un po'....
Credo che se deciderò per le termiche le metterò più strette....
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilohttp://www.gechi4x4.it

il Mer 07 Ago 2013, 13:05
Io con le gomme di serie mi sono trovato molto bene, certo con una guida attenta.
Vedremo il prossimo inverno con le 35" stt come andrà.
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mar 03 Set 2013, 00:11

Ciao Bimba,

sposto dalla sezione "SONDAGGI" alla sezione "PNEUMATICI / CERCHI" visto l'argomento trattato nel tuo Topic...

bravo

Permessi di questa sezione del forum: