WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

richiesta informazioni per acquisto rubicon 2012 Autoho10
richiesta informazioni per acquisto rubicon 2012 Garmin10
richiesta informazioni per acquisto rubicon 2012 Wilday10
richiesta informazioni per acquisto rubicon 2012 Cruisi10

descriptionrichiesta informazioni per acquisto rubicon 2012 Emptyrichiesta informazioni per acquisto rubicon 2012

more_horiz
Salve ragazzi! scusatemi se sbaglio passaggi...sono giovane!
sono quasi alla firma per prendermi un rubicon 2012 ma qualcuno di voi è delle mie zone? (FIRENZE) perché vorrei montarci paraurti per uso gravoso ma non conosco i passaggi o conoscenze per omologarli Sad
potreste aiutarmi?

grazie e scusate ancora!

descriptionrichiesta informazioni per acquisto rubicon 2012 EmptyRe: richiesta informazioni per acquisto rubicon 2012

more_horiz
Ti conviene rivolgerti a qualche preparatore...
quello che si può fare loro lo fanno...

descriptionrichiesta informazioni per acquisto rubicon 2012 EmptyRe: richiesta informazioni per acquisto rubicon 2012

more_horiz
allora pensavo giusto!!!
qualche preparatore fidato a firenze lo conoscete?

grazie per la risposta?

more_horiz
...si ok, però occhio perchè il tutto ti viene a costare un bel po di soldi...se oltre al paraurti poi ci metti pure ruote maggiorate ecc....auguri...chi "può omologarti" si fa pagare un bel po...informati prima...

more_horiz
@Senka83 ha scritto:
Salve ragazzi! scusatemi se sbaglio passaggi...sono giovane!
sono quasi alla firma per prendermi un rubicon 2012 ma qualcuno di voi è delle mie zone? (FIRENZE) perché vorrei montarci paraurti per uso gravoso ma non conosco i passaggi o conoscenze per omologarli Sad
potreste aiutarmi?

grazie e scusate ancora!

Prima di andare da chiunque, ti consiglio di sviscerare per bene il forum: ci sono centinaia di discussioni aperte su questo argomento dalle 1000 sfaccettature...

more_horiz
grazie per le info!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: