JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, calisvaro, Emiliano jk, fratnike, giacomo.m, maurilio, mgnever, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
wedram
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

consiglio gomme MUD+NEVE Empty consiglio gomme MUD+NEVE

il Lun 08 Ott 2012, 12:37
Ciao, mi potreste consigliare quale treno di gomme MUD potrei montare sul mio tj?
ho le 30 come misura e vorrei comprarmi un paio di MUD che questo inverno però mi permettano di girare in montagna con la neve senza problemi.. (ovviamente dovranno essere marchiate m+s)
io avevo pensato alle wild power della lerma gomme.. cosa ne pensate? forse si possono anche chiedere con mescola termica..
wedram
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

consiglio gomme MUD+NEVE Empty Re: consiglio gomme MUD+NEVE

il Mar 09 Ott 2012, 10:48
nessuniìo mi può dare qualche consiglio? Shocked
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mar 09 Ott 2012, 11:13
se vuoi andare sulla neve senza problemi metterei le bfg a/t che però non sono mud.....
io avevo le bfg m/t che non andavano male sulla neve,però sono delle mud quindi non il massimo sulla neve in strada....ma le ho comunque sempre usate senza problemi.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

consiglio gomme MUD+NEVE Firma_10
dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mar 09 Ott 2012, 11:22
ma devi andare in montagna con mezzo metro di neve o su e giu' dai tornanti?

wedram
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mar 09 Ott 2012, 12:06
io adesso ho montato su delle bridgestone dueller a/t (M+S) a dir la verità non le ho ancora mai provate sulla neve perchè il mio tj non ha ancora fatto il suo primo inverno,
in montagna ci andrò praticamente tutti i week end quindi avrò sia mezzo metro di neve che tornanti con neve compatta.
Forse quelle che ho su ora si comportano meglio nella neve che delle MUD?
A questo punto un treno di gomme più "cattivo" lo prenderò passato l'inverno..
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mar 09 Ott 2012, 15:35
beh sulla strada con nevischio sicuramente quelle che hai adesso vanno meglio,le MUD vanno meglio quando c è tanta neve,sui tornanti con il nevischio vanno ma non sono il max pale

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

consiglio gomme MUD+NEVE Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: