WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Quale Tipologia di Terreno preferite? Autoho10
Quale Tipologia di Terreno preferite? Garmin10
Quale Tipologia di Terreno preferite? Wilday10
Quale Tipologia di Terreno preferite? Cruisi10

Quale Tipologia di Terreno preferite?

+24
TIRIDO'
davide_jeep
sanchezyj
frenchi
ALE-XXX
dadaTJ
Webby
Black Duck
masino
yukon4x4
sirio
diego "psycho"
cianca
TOMMY C-J-K
Supermd
Mav
leolito
Raffo
capitanfede
juggernaut
RUBIROBY
fraz
Knot_man
ZANFO
28 partecipanti

pollLA MIA TIPOLOGIA PREFERITA è:

Il Bosco
36
44%
Lo Sterrato
10
12%
Il Deserto
8
10%
Fango
15
18%
Roccia
13
16%
Argilla
0
0%
Voti totali:
82

descriptionQuale Tipologia di Terreno preferite? EmptyQuale Tipologia di Terreno preferite?

more_horiz
Eccovi un sondaggio per poter capire quale tipologia di terreno preferite...

...a me sinceramente piacciono un po' tutte...pero' se proprio dovessi scegliere, opterei per il buon classico bosco! Anche perchè dove abita il sottoscritto è pieno di bei boschetti dove è possibile scorazzare liberamente! bravo

A voi il verdetto per sondare qual'è la tipologia preferita dagli utenti! yeah

descriptionQuale Tipologia di Terreno preferite? EmptyRe: Quale Tipologia di Terreno preferite?

more_horiz
Sterrato bosco e roccia li ho provati il fango non mi va tanto a genio e il desrto non l'ho mai provato ma vorrai Smile cmq ho votato sterrato

descriptionQuale Tipologia di Terreno preferite? EmptyRe: Quale Tipologia di Terreno preferite?

more_horiz
Beh...roccia in primis...ma siccome nelle mie zone non è che sia così semplice da trovare...mi accontento di buon fango magari in un bosco cowboy

more_horiz
Ho votato senza dubbio il bosco dove trovo un po' di trial belle rampe e conseguenti discese passaggi stretti in contropendenza...l'unico difetto e' che se piove molto essendo argilloso non e' praticabile.... se non con le catene.
il fango mal lo sopporto e solo se per brevi tratti di un percorso

Quale Tipologia di Terreno preferite? P7050111

Quale Tipologia di Terreno preferite? P7050112

Quale Tipologia di Terreno preferite? P7050113

Quale Tipologia di Terreno preferite? 1uscit19

buon bosco a tutti

Quale Tipologia di Terreno preferite? A_po_010

more_horiz
Bel mezzo complimenti!! figata paraurti cerchi e gomme clap2 clap2

more_horiz
Grazie Knot, e' bellina anche con i cerchi originali e le mud roagh clap clap2

hihi OT ma un po' di gasssss..... ci vuole

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Grazie Knot, e' bellina anche con i cerchi originali e le mud roagh clap clap2

hihi OT ma un po' di gasssss..... ci vuole

Si ma sti cerchi in tinta sono la ciliegina sulla torta Smile

more_horiz
Si,si speciality by mattouno affraid
http://www.mattouno.com/home/

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Si,si speciality by mattouno affraid
http://www.mattouno.com/home/

Mattouno è una garanzia!! appena ho soldi ho qualcosina da comprare partysmile

more_horiz
Attenzione a non andare in OT

more_horiz
Che dire ho votato roccia in onore della versione del mio Wrangler (Rubicon) ma il bosco e lo stesso il mio preferito. Un pò meno il fango se non per brevi tratti.

more_horiz
La roccia è un po' piu' tecnica e mette alla prova mezzi e "manici".

more_horiz
Ho votato il bosco per come interpreto io la Jeep, passeggiate panoramiche con piccole difficoltà.

more_horiz
Bosco per me, c'e' un po' di tutto e ci si puo' fermare e apprezzare la Natura piu' o meno "intonsa".
Deserto non l'ho mai fatto, mi piacerebbe qualche gitarella del genere. Rocce non mi attirano, troppo "tennico". Il fango lo considero ... parte del paesaggio Laughing

more_horiz
Anche per mè bosco

more_horiz
Mi piace l'alternanza tra i vari scenarios, ma dovendo proprio scegliere opto per il bosco.. Wink

more_horiz
io fango a volontà happy025 happy025 piu c e nè ,eglio è IOI IOI IOI

more_horiz
FAngooooooooooooooooooooooooooo
Quale Tipologia di Terreno preferite? 411

more_horiz
...io in primis roccia perchè mi piace la guida tecnica....non disdegno cmq il bosco Very Happy

more_horiz
Bosco anche io Razz

more_horiz
@Raffo ha scritto:
Ho votato il bosco per come interpreto io la Jeep, passeggiate panoramiche con piccole difficoltà.

:quoto:

Anche perchè, con la mia "originale" non potrei spingermi oltre il.......
ma che dico bosco......boschetto! guida

more_horiz

Bosco in primis, li facevo in moto Sad qualche anno fa, ma percorrerei volentieri quella stradina

che ha fatto cianca. Shocked

more_horiz
Fango & Roccia!!!!!
ride

more_horiz

Il mio voto è andato al Deserto. Sarà ke qui al sud ne abbiamo tanta di sabbia sulle coste anke se nella consistenza è diversa da quella del deserto. Di seguito mi piacciono in seconda scelta i percorsi Bosco/Roccia.

Jeep10

more_horiz
@cianca ha scritto:
FAngooooooooooooooooooooooooooo
Quale Tipologia di Terreno preferite? 411

cosi mi piace.... yeah yeah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: