Dai Boss che ci siam...sei,quasi

RUBIROBY ha scritto:Fraz, non fare il....difficile![]()
sempre sta mania di precisione![]()
seavanza qualcosa gliela carica nel bagagliaio
RUBIROBY ha scritto:RUBIROBY ha scritto:Fraz, non fare il....difficile![]()
sempre sta mania di precisione![]()
seavanza qualcosa gliela carica nel bagagliaio
Emadib,il bagagliaio e' piccolo......se cerca bene,il Boss li puo' trovare......
Zanfo_Tj ha scritto:Credimi di oggi sto per impazzirequesta non me l aspettavo proprio!
Zanfo_Tj ha scritto:Sono appena tornato dal preparatore e non vi dico quanto sono incazzato in questo momento!
Praticamente proprio oggi mentre stava montando l'albero di trasmissione, differenziale ecc.. ha notato che il differenziale Detroit non era adatto al mio ponte e che gli ingranaggi dell'albero di trasmissione non coincidevano..Morale??? Ha chiamato il fornitore ed è uscito che tutti i pezzi ed il Kit da 6" che gli ha fornito sono per il Tj degli anni prima del mio, mentre il mio dietro ha un Dana44!!!
MA DICO IO...SI PUO'?! Possibile che un fornitore sia cosi'?!
Il preparatore ha dovuto fare mille chiamate per poter trovare un bel differenziale della arb meccanico con leva dall'interno abitacolo da sostituire al posto del Detroit, poi ha dovuto farsi arrivare degli ingranaggi per l'albero di trasmissione e mo dalla Germania gli deve riarrivare il Kit long arm pero' da 4" in quanto il 6" non lo hanno!
La consegna è rimbalzata alla prossima settimana dato che ci sara' il raduno di Gradisca....Mi rompe il fatto di non avere un 6" ma mi ha rassicurato dicendomi che la differenza poi non è molta, forse nella sfortuna, sara' piu' guidabile su strada dato che la usero' moltissimo on road....vedremo..
Sono veramente giu'...nn ne va una dritta......Scusate lo sfogo!
Zanfo_Tj ha scritto:Scusami non è piu' il differenziale della arb con il pulsantino interno, è un altro modello che si attiva mediante leva interna tipo le ridotte per intenderci, a suo dire migliore...dietro comunque è certo che ho il dana44, sono appena stato li per controllare i codici del kit che ha e sinceramente non coincidono con nessuno dei kit codice della skyjacker per il mio Tj nello specifico, poichè è un kit "piu' vecchio", non so sinceramente cosa cambi, sicuramente come dici tu Fraz basterebbe ingegnarsi un po'....certo che dopo 50 giorni senza jeep accorgersi solo ieri di sta cosa....
La mia paranoia era solo di non avere un kit da 6" ma da 4" anche se lui mi rassicura dicendo che non cambia molto...anzi su strada potrei trovarmi un pelino meglio....che dici tecnico?
Zanfo_Tj ha scritto:Speriamo bene amico mio...pensa che avevano anche sbagliato degli ingranaggi che vanno dall'albero di trasmissione sdoppiato se non erro, dentro la pancia della vettura....boh ieri stavo impazzendo non ci capivo piu' niente!
emadib ha scritto:sicuro ti troverai meglio su strada con il 4".... questo perchè più è basso il baricentro più il mezzo è stabile....
ma il differenziale a leva è bloccante al 100% ?