WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 Autoho10
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 Garmin10
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 Wilday10
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 Cruisi10

Trasformazione in BigFoot del mio TJ...

descriptionTrasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 EmptyRe: Trasformazione in BigFoot del mio TJ...

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Sei sicuro?! Sul sito ufficiale non dicono nulla... pale
Anche se sul forum di elaborare il direttore ha detto che è rinviato... sad2

non sei contento?? almeno puoi partecipare xk hai il TJ pronto Very Happy

descriptionTrasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 EmptyRe: Trasformazione in BigFoot del mio TJ...

more_horiz
Oggi vado a ritirarlo!!!! wings

more_horiz
p.s. ho appena sentito gli organizzatori di Gradisca ed è tutto confermato x il 6!!

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Oggi vado a ritirarlo!!!! wings

Occhio alle vertigini...e occhio alla velocità...non hai più un go-kart... study

more_horiz
Purtroppo lo ritiro domani mattina, perchè dobbiamo finire di "inquadrarlo bene" e piccoli lavori come le protezioni laterali posteriori ecc...vi posto qualche foto....avviso gia' che è svirgolato IOI poichè da sistemare per la messa in strada...

Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122010
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122011
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122012
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122013

more_horiz
Oh....favolosa...col 6" sarebbe stato eccessivamente alto rispetto alle ruote...e ora ne ho la conferma... cowboy

Boss...mi auguro che di gommazze tu ne abbia prese 5.... Question

more_horiz
cheers Very Happy sunny geek jump
devo pensare...le parole da dire Exclamation Exclamation
beh, usero' quelle di un'altro :biggrin2:

more_horiz
SOLO UNA PAROLA............. RITIRATO!!!!!!!!!

è venuto fantastico! Rispetto a quello che avevo prima, questo tiene la strada da paura, i dossi e le buche tra un po' non li sento e la mia schiena ringrazia, e poi....ha sei marce che scatenano l'inferno!
Domani parto per Gradisca e torno lunedi', cosi' potro' postare un bel po' di fotine!!!!!

Yuppiiiii

more_horiz
Fraz, hai fatto di lui un ragazzo felice Twisted Evil
....come...l'altro,eh eh eh eh Exclamation Exclamation Exclamation

more_horiz
bellissima la differenza tra le 35" e la ruota di scorta lol!

more_horiz
Be' ovviamente ce un po di differenza... IOI cmq la ruota è larga come l'originale pero' alta come una 32" circa....non sta male ma toglie molta visibilita'....

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Be' ovviamente ce un po di differenza... IOI cmq la ruota è larga come l'originale pero' alta come una 32" circa....non sta male ma toglie molta visibilita'....

é larga come l'originale?? mi sa che hai sbagliato scrivendo Laughing

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Purtroppo lo ritiro domani mattina, perchè dobbiamo finire di "inquadrarlo bene" e piccoli lavori come le protezioni laterali posteriori ecc...vi posto qualche foto....avviso gia' che è svirgolato IOI poichè da sistemare per la messa in strada...

Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122010
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122011
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122012
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 03122013

mmmmmmmmmm fantasticoooo complimntoni... oggi sono andato dal mio meccanico la mia poverina è senza ponte anteriore... ari complimentoni ancora per il mezzo....!!!!! l'ammortizzatore di sterzo non lo monti?? :=)

more_horiz
happy03 yeah clap2 thumbup wings
usa

more_horiz
Eccomi qui ragazzi! A malincuore di ritorno dal Raduno città di Gradisca, su cui apriro' un post in apposita sezione...Ne approfitto per mettere qualche foto del mio Tj con il quale mi sto trovando alla grande, non pensavo potesse venire cosi' bene! Tiene in maniera spaventosa la strada, tanto da farti scordare a volte che è un posteriore, pochissime vibrazioni o rumori vari e grandi prestazioni in off road!
Ecco a voi:

Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 07122010
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 06122010
Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 06122011

Nell'ultima foto sono con il team del mio preparatore, a fianco il Jk è proprio il suo! Credetemi anche quello un gran bel mezzo!
Purtroppo alla mia manca ancora il paraurti anteriore ma a breve arrivera'!

Sono felicissimo che finalmente ho ritirato la mia Jeep! Non potete immaginare! Anche se tutto questo tempo è servito ad avere una vera bomba! wings

more_horiz
Bellissime foto capo!! è una figata il tuo TJ !! e poi vedo anche un bel patrolone dietro Very Happy

more_horiz
Si è quello di un nostro amico, vedrai quando carichero' anche qualche video del raduno che due rampe siamo riusciti solo io lui ed il mio preparatore a farle! Gran mezzo!

more_horiz
che spettacolo!!!
lo voglio anke io cosììììììììììììì Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
cowboy

more_horiz
king MAMMA MIAAAAAA clap2 thumbup pullhair

domenica, c'era anche questo:

Trasformazione in BigFoot del mio TJ... - Pagina 6 Prima_10

un bell'andare, un bel vedere: ehhhh,sti wrangler....

more_horiz
grande mezzo Zanfo....
mi sa che adesso hai il TJ dei tuoi sogni !!

clap2

more_horiz
Decisamente si amico mio! Sono al settimo cielo!

more_horiz
ma dimmi un po Zanfo....
quel deflettore sul cofano.... funziona?

l'avevi anche sui tj che possedevi prima?..
te lo chiedo perchè questa estate avevo una mezza idea di provarlo per vedere se funzionava contro i moscerini e insetti vari che si spiaccicano sul parabrezza appena lucidato !! Mad

more_horiz
Allura Ema...sull'altro non lo avevo, ti posso dire che se l'ho messo è perchè mi piace molto esteticamente....per provarlo per i moscerini dovro' aspettare la primavera che qui da noi si riempie! IOI Cmq un mio amico che lo monta da circa un anno dice che un pochino funziona, intendiamoci pero'....non fa miracoli!

more_horiz
Ema, da quanto ho letto questa estate, .....di miracoli non se ne sono visti. affraid
puo' essere preso in coniderazione perche' piace
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: