WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Percorsi 4x4 provincia Como-Varese Autoho10
Percorsi 4x4 provincia Como-Varese Garmin10
Percorsi 4x4 provincia Como-Varese Wilday10
Percorsi 4x4 provincia Como-Varese Cruisi10

descriptionPercorsi 4x4 provincia Como-Varese EmptyPercorsi 4x4 provincia Como-Varese

more_horiz
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce dei percorsi 4x4 in provincia di Como o Varese percorribili senza incorrere nei divieti di transito?
Grazie

descriptionPercorsi 4x4 provincia Como-Varese EmptyRe: Percorsi 4x4 provincia Como-Varese

more_horiz
Sentiamo cosa ti risponderanno gli altri, ma personalmente
la vedo molto dura! Sad

descriptionPercorsi 4x4 provincia Como-Varese EmptyRe: Percorsi 4x4 provincia Como-Varese

more_horiz
ma per offroad non molto inpegnativo conosco la strada per andare al rifugio di s.lucio sopra Porlezza (CO).. è una strada sterrata poco impegnativa, poi dal rifugio s.lucio si può arrivare sino al monte Gazzirola (2.200 m.s.l.m), strada un pò più impegnativa della precedente sopratutto al ritorno magari con fango.
So che per fare questa strada bisogna chiedere il permesso al comune di Bogno che lo da senza problemi.
Io non ci sono mai andato con il fuoristrada (ci sono andato correndo due settimane fa happy03 ) e vedendo dei fuoristrada (svizzeri) scendere avevo chiesto info al gestore del rifugio.

Ultima modifica di wedram il Ven 28 Set 2012, 14:53 - modificato 2 volte.

more_horiz
In provincia di Varese poi una volta ero andato vicino a Brebbia dietro la pista di motocross ci sono un pò di percorsi sterrati che terminano in campi dismessi.. non mi è parso di vedere nessun cartello di divieto di transito!

more_horiz
Grazie wedram. Qualche altra esperienza-conoscenza di altri utenti? Jeep10

more_horiz
Se vai su alla capanna S. Lucio ti farai pure una bella mangiata... Fatti un giro li su e porta la family... Wink Anzi quasi quasi mi aggrego... happy025

more_horiz
si potrebbe organizzare una uscita da quelle parti,
andych03 che tu sappia si può salire in macchina anche dalla parte di Lugano..?

more_horiz
Sai che non lo so... a dire il vero io ero passato dall'Italia, però ti ho copiato il link... Wink
http://capannasanlucio.ch/?page_id=410&lang=it

more_horiz
@andych03 ha scritto:
Sai che non lo so... a dire il vero io ero passato dall'Italia, però ti ho copiato il link... Wink
http://capannasanlucio.ch/?page_id=410&lang=it

ma io vado al rifugio italiano però beer mi costa meno... almeno finchè non avrò uno stipendio svizzero cowboy

more_horiz
rolf2 rolf2 rolf2 fidati è tutto rapportato

more_horiz
bè viste le risposte direi che in queste zone per quanto riguardano i percorsi offroad c'è poco.. Crying or Very sad

andych03 invece zona Chiasso - Lugano c'è qualche percorso?

more_horiz
....Nulla, solo il deserto dei tartari... Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: