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Pneumatici originali Arctic Empty Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 12:19
Ho notato che anche a velocità bassa con pioggia su asfalto in curva c'è da stare attenti... non tanto il dietro ma il davanti...
cosa consigliate? estetica a parte 235/65/17 tipo Suv ?
Alexjk
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 12:27
Che gomme hai al momento?
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 12:41
Goodyear wrangler 245/75/17 M+S
Alexjk
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 13:26
Che non siano una cima è risaputo ma che ti parta l'anteriore ...... di solito scoda .... non vorrei che avessi qualche altro problema ....
sentiamo i "guru" che dicono ....
mgnever
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 13:53
Alexjk ha scritto:Che non siano una cima è risaputo ma che ti parta l'anteriore ...... di solito scoda .... non vorrei che avessi qualche altro problema ....
sentiamo i "guru" che dicono ....
Sinceramente a me scappa sia davanti che dietro.
In rotonda se provi ad accelerare la senti scodare dietro, ma i controlli di trazione appena si attivano la bloccano e noti che nonostante le ruote sterzate l'auto tende ad andare dritta..Stessa cosa anche sull'asciutto se provi a spingere veramente tanto. Laughing
TOMMY C-J-K
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 14:14
beh in curva è il sotosterzo,è abbastanza normale che sembri andare dritta,anche se è piu accentuato nelle macchine a traz. ant.

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Pneumatici originali Arctic Firma_10
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 14:41
si nel mio caso ho notato ecessivo sottosterzo e la macchina è partita di un metro abbondante verso l'esterno,,, velocità credo max 30/40 Km/h.
io penso che con altre gomme la cosa sia migliorabile... ma chiedo a voi..

mgnever
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 15:19
Lnj ha scritto:si nel mio caso ho notato ecessivo sottosterzo e la macchina è partita di un metro abbondante verso l'esterno,,, velocità credo max 30/40 Km/h.
io penso che con altre gomme la cosa sia migliorabile... ma chiedo a voi..

Io con le silent armor 255/75r17 (che sono quelle di serie sullo sport 2008) prima di andare in sottosterzo devo proprio andare forte...Nel senso, quando l'ho provato è perchè l'ho fatto apposta...Al massimo con la pioggia accennava a scodare. Ma guidando con testa non è mai successo nulla, anche in condizioni estreme.
Jack75
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Pneumatici originali Arctic Empty Re: Pneumatici originali Arctic

il Ven 28 Set 2012, 15:25
Lnj ha scritto:si nel mio caso ho notato ecessivo sottosterzo e la macchina è partita di un metro abbondante verso l'esterno,,, velocità credo max 30/40 Km/h.
io penso che con altre gomme la cosa sia migliorabile... ma chiedo a voi..


Stessa jeep tua ma con 2 porte in più e gomme uguali....
Non ho ma avuto di questi problemi !!! Sarà che le curve che in audi faccio a 30/40 Km/h con il JK le faccio a 15/20 Km/h !!
Ricordiamoci sempre che stiamo guidando un fuoristrada!! in una scala da 0 a 10 le macchine normali in strada valgono 10 e in fuoristrada 0... il Jk in fuoristrada 10 e in strada 5 !!! Per cui gran mezzo ma va usato per come è stato concepito!! Razz Razz

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
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-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
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