JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 86 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 78 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Alick, andrec93, ispidale, Jack75, jbondj, Mattia nanni, Pachriman

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Consiglio gomme 245/75 17 - Pagina 4 Empty Re: Consiglio gomme 245/75 17

il Mer 02 Ott 2013, 15:58
theomol ha scritto:Sono consapevole che superare i 160 è pericoloso,volevo solo avere certezza che gomme termiche con questo codice di velocità siano consentite dal codice della strada.
In alternativa a queste termiche Nokian cosa mi consigliate?
Vale la pena affrontare la spesa dei 4 cerchi da 17 e di queste termiche o meglio optare per delle m+s di maggior qualità di quelle di serie?Se si quali mi consigliate sempre da 17?Grazie.
Tu hai i cerchi da 18 giusto?? purtroppo in giro si trovano solo le inutili Bridgestone. Oppure se vuoi una gomma seria,prendi le Toyo Open Country A/T, spettacolari secondo me. Molto usate negli States.
Prezzo decente,ed in più oltre ad essere M+S,hanno anche lo Snowflake. Wink 
theomol
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consiglio gomme 245/75 17 - Pagina 4 Empty Re: Consiglio gomme 245/75 17

il Mer 02 Ott 2013, 18:45
Si,si,ho i cerchi da 18,la soluzione migliore quindi è quella di vendere i 5 cerchi da 18 e le 5 gomme di serie per poi comprare i cerchi da 17 e le Toyo Open Country e niente gomme termiche...La macchina con le Toyo come si comporta?Migliora la tenuta sul bagnato?E sulla neve?
Con le originali sul bagnato già diverse volte ho vissuto"momenti difficili"...
Permessi di questa sezione del forum: