WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

come vi sembra questo tj? - Pagina 2 Autoho10
come vi sembra questo tj? - Pagina 2 Garmin10
come vi sembra questo tj? - Pagina 2 Wilday10
come vi sembra questo tj? - Pagina 2 Cruisi10

come vi sembra questo tj?

+4
Steven
Luca V-Engine
wedram
roberto70
8 partecipanti

descriptioncome vi sembra questo tj? - Pagina 2 EmptyRe: come vi sembra questo tj?

more_horiz
@roberto70 ha scritto:
.................. e io intanto vedo se riesco ad assicurarla presso il r.i.v.a. (mi sembra si chiami così) per pagare il meno possibile di assicurazione Very Happy
.........................

Purtroppo Roberto da due anni il RIVA non è più conveniente, secondo me se sei in buoni rapporti con il tuo assicuratore spunti lo stesso prezzo se non meglio ed hai un rapporto diretto.
Te lo dico per esperienza diretta, tieni conto che io per lo ZJ in 1° classe solo RCA con i massimali già a 6/M come per legge paga 285 euro annui...

descriptioncome vi sembra questo tj? - Pagina 2 EmptyRe: come vi sembra questo tj?

more_horiz
allora io pagherò uno sproposito perchè ho la macchina aziendale,e un pandino intestato a me con classe 5 (è da 6 anni che l'ho presa e la guida mia moglie,)..........mi sa che dovrò calar le braghe scratch

more_horiz
@roberto70 ha scritto:
ciao ragazzi,mi sono deciso a comprare il sogno della mia vita,un tj 4.0 da usare come seconda macchina per i finesettimana.
ho trovato questo che ha già le 31" omologate che a me bastano e avanzano per l'o.r. che faccio Very Happy
mi piace molto mavolevo chiedere consiglio a voi esperti,perchè telefonando mi hanno detto che la macchina è perfettamente funzionante,non ha mai fatto o.r. ed è completamente riverniciata e ha il radiatore nuovo Question Question Question
ovviamente l'inserzione l'hanno tolta:metto io una foto.
come vi sembra questo tj? - Pagina 2 2qmqhar

ragazzi ,guardando la foto mi potete dire che cerchi monta.non essendo esperto di wrangler vorrei capire che cerchi sono,di che marca? l'unica cosa che so è che devo aspettare fino a metà ottobre a ritirarla e non vedo l'ora 3si

more_horiz
mi sembrano quelli originali verniciati di nero....

more_horiz
@wedram ha scritto:
mi sembrano quelli originali verniciati di nero....

bravo

more_horiz
grazie mille!!!!!adesso posso dormire tranquillo drunken
mi avete tolto alcuni dubbi...........grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: