WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CONSIGLIO PER ACQUISTO Autoho10
CONSIGLIO PER ACQUISTO Garmin10
CONSIGLIO PER ACQUISTO Wilday10
CONSIGLIO PER ACQUISTO Cruisi10

descriptionCONSIGLIO PER ACQUISTO EmptyCONSIGLIO PER ACQUISTO

more_horiz
Ciao a tutti!mi sono appena iscritto e volevo avere un pò di consigli. Stavo pensando di acquistare una Jeep,e su vari siti in particolare autoscout ho visto qualche annuncio interessante. In particolare un Wrangler 6cilindri, 4200cilindrata, 100kw (136cv). è del 1988 e segna 139.000 kilometri. Lo vendono con hardtop rigido incluso, gomme da 31omologate,e un assetto di 4pollici,servosterzo,e sospensioni sportive. Dalle foto è molto bello,ma ovviamente cè da guardarci dentro! Mi potete consigliare? MA SOPRATTUTTO VORREI SAPERE:: Se vado a vederlo (questo o un altro wrangler) quali sono le cose da dover vedere bene per non avere spiacevoli sorprese???? Scusatemi ma non sono molto esperto di Jeep e non vorrei fare acquisti sbagliati! grazie in anticipo!!!!!!!!!!! Very Happy

descriptionCONSIGLIO PER ACQUISTO EmptyRe: CONSIGLIO PER ACQUISTO

more_horiz
Ciao Fra, metti il link all'annuncio in questione, così vediamo di cosa si parla e sicuramente qualche esperto di YJ ti potrà dare un consiglio più mirato.

more_horiz
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220191664&cd=634823459260000000
Il link del wrangler in questione che mi interessa! Rispondete please!

more_horiz
si inserisci l'annuncio così possiamo vedere foto e prezzo.

more_horiz
aaa ecco l'annuncio ti avevo risposto mentre tu scrivevi Very Happy
dalle foto sembra molto bello e direi anche che con il prezzo si trova.
non ti resta che andarla a provare e controllare che tutto sia in ordine telaio, motore ecc.

more_horiz
Per codesto modello sarebbe mooolto utile un consulto con jms Exclamation Exclamation

more_horiz
Dalle foto sembra bene tenuta, non resta che andarla a provare e controllare con un meccanico...
Il motore non dovrebbe riservare sorprese dopo una prova attenta, Il cambio essendo un manuale nemmeno, verifica che la frizione non slitti e gli innesti siano fluidi.
Ciò a cui devi prestare maggior attenzione sarà il telaio (controlla che non sia graffittato, perché potrebbe mascherare ruggine o saldature) e la meccanica che non abbia giochi...
Sicuramente qualche esperto di YJ saprà integrare con consigli mirati...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: