JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 77 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, Bum Bum, eliajk, Francesco Bellucci, Hurricane, jackass, ric47v8, SoulB

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.residenzasuprelau.it

Qualche foto di repertorio e news - Pagina 2 Empty Re: Qualche foto di repertorio e news

il Sab 29 Set 2012, 12:59
andych03 ha scritto:
Knot_man ha scritto:quel trial non era ben fatto hanno esagerato col fango e la maggior parte dei partecipanti è stata tirata fuori col trattore Rolling Eyes
E te ce l'hai fatta a finire il tracciato o ti hanno tirato fuori Question
No io non ci sono andato per motivi di causa maggiore te lo spiego in privato se vuoi Wink ma mi hanno raccontato tutto accuratamente ahahahahah
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Qualche foto di repertorio e news - Pagina 2 Empty Re: Qualche foto di repertorio e news

il Sab 29 Set 2012, 13:01
Ha su, tu non hai idea dei mezzi di questi due!!!passano ovunque!
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 29 Set 2012, 13:03
scratch Ora qlc mi picchierà ma credo che con il tuo mezzaccio e soprattutto con i tuoi ponti non avresti avuto troppi problemi.
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 29 Set 2012, 13:03
Sciagura ha scritto:Ha su, tu non hai idea dei mezzi di questi due!!!passano ovunque!
si ma al periodo avevo il TR mi sarei piantato di brutto Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 29 Set 2012, 13:04
andych03 ha scritto: scratch Ora qlc mi picchierà ma credo che con il tuo mezzaccio e soprattutto con i tuoi ponti non avresti avuto troppi problemi.
non avevo ancora il GR avevo il TR e mi sarei piantato pesantemente ahahahah
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 29 Set 2012, 13:10
OooooK allora dai alla fine è statomeglio così... roagh
Overland
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 29 Set 2012, 13:24
Quel campo era esageratamente ricco di fango e bisognava avere gomme da fango,io ho preferito non usare i blocchi per evitare qualche rottura e comunque anche senza gomme da fango si è difesa molto bene. In qualche punto abbiamo utilizzato la ruspa per toglierci dai fango ..Dopo pochi macchine hanno fermato il tutto per le ragioni sopra descritte, Troppo Fango!!!!
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 29 Set 2012, 13:31
Però dai allora non era proprio benorganizzato... Evil or Very Mad
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 29 Set 2012, 14:42
andych03 ha scritto:Però dai allora non era proprio benorganizzato... Evil or Very Mad
era il primo raduno del Club ma hanno esagerato alla fine non tutti hanno i mezzi e l'abilità adeguata per cosi tanto fango
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 29 Set 2012, 14:45
Beh a vederle così le foto, più che un fuoristrada ci sarebbe voluto un sottomarino... happy025
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 29 Set 2012, 14:47
O un unimog ahahaha Very Happy
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 29 Set 2012, 14:48
rolf2 rolf2 rolf2
Overland
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 29 Set 2012, 14:54
Il campo era molto interessante ma crdetemi dopo il grande vascone di fango( vedi le prime 2 foto) che ho superato senza bloccchi avevo le gomme completamente modellate di fango e subito dopo dovevo riaffrontare altri punti con fango ancora più " argilloso".. subito dopo salitone con buche da trial...."film di guerra" e infatti molti hanno preferito lasciare le proprie Jeep parcheggiate ..Penso che il bello sia quellodi provare e provare sempre ma con la "testa bel collegata"..qualche mezzo ha riportato seri danni ai ponti,blocchi etc....sempre in nome di questa grande passione l' Offfffffff-Road!!! Ringrazio ancora quei ragazzi che hanno organizzato il campo perche mi sono divertito assai!!
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 18 Nov 2012, 19:50

Gran belle foto da paura !!!

claps2

Permessi di questa sezione del forum: