WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

gomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help Autoho10
gomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help Garmin10
gomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help Wilday10
gomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help Cruisi10

descriptiongomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help Emptygomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help

more_horiz
gomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! chiedo a voi amici del forum,considerando che li vorrei montare per fare off-road sensa avere problemi che toccano in escursione nei parafanghi!!! Question Question Question

descriptiongomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help EmptyRe: gomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help

more_horiz
mhh mi sa che ti toccano in compressione......poi dipende sempre da quanto sono alte io ho le pneus ovada sempre 255/85 R16 e sono alte circa 86 cm

descriptiongomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help EmptyRe: gomme 255/85 r16 extreme forest mario ziarelli,assetto 2" ci vanno?!?!?! help

more_horiz
ciao ....secondo me ci stanno... alla peggio lavori di finecorsa...
le pneus ovada quanto pesano ?

more_horiz
bigjak ha scritto:

Circa 35 kg ma le ho montate su MT classic II che pesano 9.8 kg e quindi va bene come peso

more_horiz
bigjak ha scritto:

quoto, comunque sei al limite

more_horiz
si con il 2" dovrebbero starci,ricoperte sono ancora piu alte delle nuove,bisogna vedere di quanto ma non penso moltissimo...

more_horiz
sono come delle 35" nuove. con un 2" in compressione ( dipende poi che 2" è... se è un 2" effettivo o un 2" ma che poi alza 3" è un altro discorso ) toccano, e toccano eccome, sopratutto a ruote sterzate... e quando quelle toccano... raspano. occhio. proud

per quanto riguarda il peso, pesano. 45 kg di ruota non sono pochi ( compreso il cerchio ). io con le 35" nuove sono a 40.
però secondo me col rubicon non hai problemi... a patto di guidare con senno.

Knot man ha il patrol..... ha dei ponti robustissimi e se ne frega, e sopratutto non ha il motore per farle girare ride ride

Knot: dai non volermene... è una battuta di spirito ! d'altronde, ti sei iscritto in un forum di wrangleristi, dovrai pur pagare pegno no?? new jeep

more_horiz
raga grazie dei vostri interventi, sono molto dubbioso.......considerei anche la misura 235/85 r16 extreme forest ziarelli,cosi abbasserebbe qualche cm pero' mi sembra troppo stretta,mi sbaglio??? help

more_horiz
Le 235/85/16 se ci pensi bene sono il miglior compromesso...saranno si e no 81 cm...
Ma SONO MOLTO PIÙ LEGGERE e puoi sbizzarirti e farle girare un po' di più....

more_horiz
bigjak ha scritto:
Le 235/85/16 se ci pensi bene sono il miglior compromesso...saranno si e no 81 cm...
Ma SONO MOLTO PIÙ LEGGERE e puoi sbizzarirti e farle girare un po' di più....

confermo

more_horiz
Le 235/85/16 di Pneus ovada gli avevo chiesto poco tempo fa delle informazioni....mi hanno detto che quelle che fanno loro sono alte 82 cm e pesano 27 kg,ovvio che son misure dichiarate,bisogna poi vedere la leggera differenza che ci sara se in negativo o positivo,un mio amico le ha sul TJ son gia una bella misura e lavorano da dio.......io come l'amico Knot ho preso le 255/85/16 sempre extreme

more_horiz
allora le 235/85 corrispondono a delle 33" larghe 25cm e le 255/85 corrispondono a delle 35" larghe 27cm ,se non vado errato!!! Question

more_horiz
Andre JK ha scritto:
sono come delle 35" nuove. con un 2" in compressione ( dipende poi che 2" è... se è un 2" effettivo o un 2" ma che poi alza 3" è un altro discorso ) toccano, e toccano eccome, sopratutto a ruote sterzate... e quando quelle toccano... raspano. occhio. proud

per quanto riguarda il peso, pesano. 45 kg di ruota non sono pochi ( compreso il cerchio ). io con le 35" nuove sono a 40.
però secondo me col rubicon non hai problemi... a patto di guidare con senno.

Knot man ha il patrol..... ha dei ponti robustissimi e se ne frega, e sopratutto non ha il motore per farle girare ride ride

Knot: dai non volermene... è una battuta di spirito ! d'altronde, ti sei iscritto in un forum di wrangleristi, dovrai pur pagare pegno no?? new jeep

ahahahahahaha questa me la lego al dito giggreen il problema è che ha le marce lunghe mi ci vogliono le coppie coniche Wink

more_horiz
Robycon ha scritto:
allora le 235/85 corrispondono a delle 33" larghe 25cm e le 255/85 corrispondono a delle 35" larghe 27cm ,se non vado errato!!! Question

più o meno si solo che le 255 le fanno su carcassa 285 quindi sono larghe circa 29 cm contando la sporgenza del tacchetto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: