JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Emiliano jk, lele80, marco1228, Renato.carraro, Tanker72

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Luca V-Engine
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilohttp://www.jeep4ever.it

E' da due giorni che non penso ad altro... Consigliatemi ! - Pagina 2 Empty Re: E' da due giorni che non penso ad altro... Consigliatemi !

il Gio 20 Set 2012, 12:26
Questa peccato solo sia diesel, ma merita di esser vista da vivo credo:
http://www.subito.it/auto/jeep-grand-cherokee-2-7-limited-monza-48040633.htm

Beccata così su Subito, non so di chi sia, giusto per chiarire... Very Happy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

E' da due giorni che non penso ad altro... Consigliatemi ! - Pagina 2 Empty Re: E' da due giorni che non penso ad altro... Consigliatemi !

il Gio 20 Set 2012, 12:44
@ Luca V-Engine : se riesci a farmi spedire delle foto, saresti gentilissimo....
Smile
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 20 Set 2012, 14:16
se guardi nel mercatino ce n è una blu del 2004 che costa anche meno ed è bellissima...
questo è il link:

https://www.forum-wranglermania.com/t10539-vendo-wj

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

E' da due giorni che non penso ad altro... Consigliatemi ! - Pagina 2 Firma_10
Luca V-Engine
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilohttp://www.jeep4ever.it

il Gio 20 Set 2012, 15:00
crazykite ha scritto:@ Luca V-Engine : se riesci a farmi spedire delle foto, saresti gentilissimo....
Smile

Lo sento subito...
ptrucco
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

E' da due giorni che non penso ad altro... Consigliatemi ! - Pagina 2 Empty il mondo è piccolo

il Gio 29 Nov 2012, 23:40
Quando ho letto questo thread sono rimasto stupefatto da due cose:
- la prima è che internet ti mette davanti tutte le info che vuoi...
- la seconda che il mondo è piccolo

la jeep che hai visto l'ho poi presa io....e quello che tu hai scritto combacia perfettamente con quanto anche io avevo ipotizzato.
Alla fine il prezzo della jeep l'ho lasciato a 12800 ma gli ho fatto includere il passaggio di proprietà, 4 gomme nuove identiche a quelle già montate, il bikini, e la garanzia di 1 anno, nonchè la revisione del mezzo e un tagliando (probabilmente molto superficiale).
Per ora c'ho fatto 300 km, ho iniziato solamente a ripulirla e a rimettere alcuni pezzi rotti, ma l'effetto su strada e in OR per ora non è male. Ha il portaoggetti fra i due sedili anteriori rotto (dove potrei trovarne uno nuovo o usato?!?), per il resto poi anche a me ha riverniciato una portiera.
L'impianto a GPL funziona discretamente ed ha anche l'antifurto (che funziona).
Mi domando, ma nel 2004 non potevano mettergli almeno una chiusura centralizzata?
Il libretto è una divina commedia da quante cose c'è scritto sopra...praicamente gli hanno omologato tutto l'omologabile...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 30 Nov 2012, 08:46
Ma dai ! Auguri mi fa molto piacere di essere stato in parte utile.
Io alla fine ho preso un Cherokee del 2009 con 60 mila km, decisamente più adatto per una famiglia con un pupo di 2 anni e da quel poco che ho visto, provato e letto in giro, in OR si trasforma in un gatto e sale quasi ovunque.
Certo, quella lista di omologazioni me la sogno anche la notte !

Fossi in te farei controllare il cambio, gli innesti erano un po' troppo ballerini per i miei gusti e per i km dichiarati e per il resto... goditela un po' anche per me Razz !!
Permessi di questa sezione del forum: