WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Stabilita Jk è ora di finirla - Pagina 3 Autoho10
Stabilita Jk è ora di finirla - Pagina 3 Garmin10
Stabilita Jk è ora di finirla - Pagina 3 Wilday10
Stabilita Jk è ora di finirla - Pagina 3 Cruisi10

Stabilita Jk è ora di finirla

+21
dragoleo
dorelik
Sciagura
TINELLO
mgnever
Luca90
B@d955i
Tortorix
antarctica
Lnj
Francesco JK
Claudio C.
Alessandro
RUBIROBY
Knot_man
ale(KITT)
Alexjk
TOMMY C-J-K
bigjak
ARCH
Jk madness
25 partecipanti

descriptionStabilita Jk è ora di finirla - Pagina 3 EmptyRe: Stabilita Jk è ora di finirla

more_horiz
eccoli là... a litigare per un paraurti e due cerchi... per il bene del forum sono costretto a sequestrarvi tutto!
vi mando in MP l'indirizzo esatto a cui spedirmi tutta la merce...

descriptionStabilita Jk è ora di finirla - Pagina 3 EmptyRe: Stabilita Jk è ora di finirla

more_horiz
Ci mancava l'affarista! Ahahahahah

more_horiz
Un'altro CAMPIONE!! Tra i due litiganti il 3° gode? Shocked Intanto i cerchi sono 5 e non 2 e poi quello di Sciagura non è un paraurti ma "IL" paraurti
bleh bleh bleh

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Ci mancava l'affarista! Ahahahahah

poi ti rivendo tutto ad un buon prezzo... 204484

@Damiano ha scritto:
Un'altro CAMPIONE!! Tra i due litiganti il 3° gode? Shocked Intanto i cerchi sono 5 e non 2 e poi quello di Sciagura non è un paraurti ma "IL" paraurti bleh bleh bleh

... non stiamo li a sottilizzare troppo... ok li prendo anche se sono 5... sganassa sganassa

more_horiz
Ma quanti assi ha la tua macchina? Shocked Shocked
Comunque quì stiamo andando troppo off topic Rolling Eyes Rolling Eyes
Però una curiosità me la devi togliere:quella faccina dell'omino con la tutina sei tu? sganassa

more_horiz
admin
ed a me niente???? 851666

Stabilita Jk è ora di finirla - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Due ponti come tutte ma la mia è Sport e non Rubicon come la tua!
Quell' omino nella mia firma è "Jimsy"
Hai la mia età e non hai mai visto il cartone animato "Conan"?
Il migliore mai realizzato!
Trovi in libreria anche il libro "The Incredible Tide"....
con questo stop all'OT e chiedo ufficialmente scusa per lo stesso!

more_horiz
Un ultima cosa:dicevo a dorelik e non a te;Conan lo conosco bene.. Very Happy
X quanto riguarda gli assi anche.. Very Happy
Scusate tutti!! Rolling Eyes

more_horiz
il mio sahara si impenna come una 347 swm ehehhe
possessore da circa un mese e già sono cotto di lei....o come dice qualcuno ho la wrangrerinite ehehhehe

more_horiz
@Damiano ha scritto:
Un ultima cosa:dicevo a dorelik e non a te;Conan lo conosco bene.. Very Happy
X quanto riguarda gli assi anche.. Very Happy
Scusate tutti!! Rolling Eyes

Ecco perché! Non mi tornava la tutina!

more_horiz
Certo che partire dalla stabilità del JK e finire a parlare di tutine ce ne vuole Very Happy

more_horiz
Si vero infatti abbiamo chiesto scusa.. Very Happy (però stò ancora ridendo) sganassa

more_horiz
archmagni ha scritto:
Certo che partire dalla stabilità del JK e finire a parlare di tutine ce ne vuole Very Happy

qualcosa contro la mia tutina??? IOI (per inciso la faccia non è la mia... è la locandina dell'omonimo film anni '70...) fine OT OT

more_horiz
archmagni ha scritto:

Dovresti sapere che i Wranglermaniaci possono tutto!
E poi in fondo in fondo anche in OT stiamo parlando di stabilità... Mentale ma sempre stabilita'...
cheesy

Ok...ok... Nel nostro caso siamo molto meno stabili del Jk....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: