JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 87 utenti in linea: 22 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Bota, Brontolo, Emiliano jk, flavio di marcantonio, giacomo.m, giorgio jk, holY88, homer_it, Jack75, LUCAAP, mac, manman, mgnever, miatamania, mondo-in-mini, RUBIROBY, scara, Scubalibre, Sergio72, stefano heroes, TOMMY C-J-K

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» JL da vicino
Oggi alle 15:43 Da mgnever

» Mi presento
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» Ciao da Verona
Oggi alle 14:21 Da RUBIROBY

» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 13:03 Da Ade361

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Oggi alle 12:58 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

Tool

parere TJ 4000 sport

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

parere TJ 4000 sport

Messaggio  elyas il Lun 10 Set 2012, 19:25

Salve ragazzi sto' cedendo all'antico amore e sono andato a vedere questo TJ(ne ho visti anche altri) e necessito di un vostro parere,x il prezzo ci saremmo anche messi d'accordo ,lo' provata e sembra non avere problemi ,ha ruote maggiorate nuove a libretto e una modifica allo scarico giusto x far felice l'orecchio,di fuoristrada sembra non ne abbia fatto....probabilmente qualche sterrato, che ne dite?? graziehttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211894027&cd=634826267700000000
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: parere TJ 4000 sport

Messaggio  CJ1965 il Mar 11 Set 2012, 12:02

Cosa ci vuoi fare con il TJ? uso stradale o OR? Per un uso stradale e qualche sterro direi che quella che hai postato non sembra male. Se vuoi invece farci un OR un pò più impegnativo, c'è sicuramente di meglio rimandeno sui 13.000.
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 12:09

90% stradale e qualche sterrato,però sono i km che mi preoccupano xchè sono già 80'000 sò che sono motori robusti però.....e anche il cambio automatico mi blocca un po' visto che mi piace guidare
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 11 Set 2012, 12:11

Dalle poke foto sembra ben tenuta ma cmq verifica sempre con un meccanico/preparatore il stato d'uso della TJ. La cifra rikiesta invece è un tantino alta considerando ke stiamo prendendo un modello 2001 ed i 13.5oo euro anke se con solo 80.ooo kilometri sopra.

Tieni presente ke il passaggio di proprietà ti costa intorno ai 1.ooo euro circa su questa cilindrata quindi arriviamo ai 14.5oo

Non sò...il visto le foto farei un'offerta intorno ai 12.ooo compreso di passaggio di proprietà ma valuntando x bene le sue condizioni.

study

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Mar 11 Set 2012, 12:13

elyas ha scritto:90% stradale e qualche sterrato,però sono i km che mi preoccupano xchè sono già 80'000 sò che sono motori robusti però.....e anche il cambio automatico mi blocca un po' visto che mi piace guidare

Se ti piace guidare...

Non è la tipologia del cambio ke deve fermarti ma i suoi consumi. In questo caso devi installare il GPL rinunciando a quel piccolo bagaglio ke ha la TJ.

sunny

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 12:26

Webby ha scritto:
elyas ha scritto:90% stradale e qualche sterrato,però sono i km che mi preoccupano xchè sono già 80'000 sò che sono motori robusti però.....e anche il cambio automatico mi blocca un po' visto che mi piace guidare

Se ti piace guidare...

Non è la tipologia del cambio ke deve fermarti ma i suoi consumi. In questo caso devi installare il GPL rinunciando a quel piccolo bagaglio ke ha la TJ.

sunny
i consumi grosso modo li conosco xchè nel passato ho posseduto un yj 4000,però diventando la mia unica auto e facendoci dai 10/15'000 km annui forse è meglio cercare qualcosa sui 50'000 km,vorrei sapere se il cambio automatico in generale da' dei problemi ,grazie

elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 12:29

credo che con 10'000 € venga via e il gpl è sicuramente una spesa che voglio fare purtroppo visto i tempi....
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 11 Set 2012, 12:57

Se con 10.ooo euro te la vende...ed è tutta in ordine...direi ke si può fare !

Per il cambio automatico bisogna provare la TJ e cmq la prima manutenzione da eseguire è il cambio di tutti gli olii...e di sicuro una messa a punto se nn già fatta.

beviamocisu

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 13:30

oggi vado a vedere questo TJ poi tirerò le somme http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212538077
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  wrangler 60th il Mar 11 Set 2012, 13:32

a quei prezzi potresti trovare qualcosina già con qualche omologa sul libretto, e un pò più "cattive"
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  wedram il Mar 11 Set 2012, 14:17

il rivenditore "le auto di lolly" ha sempre prezzi un pò altini! poi c'è scritto che ha i coprisedili della mopar, sotto gli originali come saranno???
In ogni caso più di 9000 euro non li darei mai, considera che io (ok da privato) per il mio tj fine 2006 ho tirato fuori 9700 euro! Quando cercavo il mio a quel prezzo ne avevo trovati.
Considera che un tj del 2004/2006 in concessionaria e in buone condizioni originale dovresti pagarlo massimo 10000/11000€
wedram
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 15:02

10/11'000 € c del 2006/7 ma con qualche modifica o senza e con passaggio di propietà? io sono dell'idea di trovarlo senza modifiche x poi sistemarlo come voglio io.... cè un sistema x capire eventuali rumori dopo aver inserite le ridotte?
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 11 Set 2012, 15:07

elyas ha scritto:oggi vado a vedere questo TJ poi tirerò le somme http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212538077

Non te la fare scappare questa TJ !!!

Speriamo nn riscontri nulla di anormale...

Se devi provare le 4x4 e le ridotte...cerca di trovare una strada senza asfalto ke è meglio...fai un 8 e nota anke l'inserimento se è difficoltoso. Cmq il tutto fallo sempre da fermo anke se le 4x4 fino ad 80Km/H è possibile l'inserimento.

Tienici aggiornati !

bravo

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  wedram il Mar 11 Set 2012, 15:15

aveva giusto i faretti davanti sul paraurti e un paraurti cromato.. che ho tolto, non mi piacevano!
Cmq passaggio di proprietà escluso che mi è costato in motorizzazione 680 euro.

Anche per il tj blu dell'annuncio secondo me anche se è del 2006 è un pò caro, mi pare il modello sport, cambio manuale, cerchi in ferro niente comandi al volante, autoradio non originale Smile insomma un pò carruccio
wedram
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  wedram il Mar 11 Set 2012, 15:18

anche perchè ora come ora se la macchina ha il cambio manuale i concessionari hanno un pò più di difficoltà a venderla.. anche per questo quando dai dentro la tua se è automatica solitamente è valutata di più! prova a giocare su questo per farti abbassare il prezzo.

Per le ridotte ad esempio nella mia non entravano bene ma perchè non erano mai state usate... poi dopo un pò di uso ora entrano alla perfezione
wedram
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 15:25

la storia è sempre la stessa se devi dare dentro la tua ti dicono che non vale niente e poi con questa crisi....poi chissà xche se devi comprare magicamente la crisi non cè piu!!!!!! comunque vedo se con la permuta della mia che è un semplice 1400 chevrolet del 2006 riesco a spuntarla a 9500'00
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 11 Set 2012, 15:45

Guarda ke in questi tempi di crisi trovare qualcuno ke motivato dalla passione cieca compra un 4.0L benzina è difficile visto quanto poi costa girarci sopra e tutto il resto...

A mio parere deve stenderti un bel tappeto rosso appena ti vede entrare...

Wink

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  teo.mattonhate il Mar 11 Set 2012, 15:52

teo.mattonhate
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Webby il Mar 11 Set 2012, 15:56

Ha pure l'autoradio con il navigatore...ma se ricordo bene nn legge MP3 e gira su Windows CE lentissimo...ma posso sempre sbagliarmi...

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 16:09

Sono andato a vederla, ma a parte il venditore un po antipatico,ha le gomme lisce e quindi ce'da aggiungerci la spesa gomme,poi ce'a a mio parere una mano di verniciatura nera generale sotto la macchina con tanto di sbavature e gocciolature che mi fanno pensare,dice che e'nuova e quindi non vuol trattare
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 11 Set 2012, 17:24

Forse vuole mascherare ke il proprietario ci ha fatto OR e quindi ci dobbiamo porre la domanda...a ke livello lo ha fatto ?

Oppure semplicemente ruggine ke ha coperto male...

Suspect

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  elyas il Mar 11 Set 2012, 19:04

io sono dell'idea che l'affare si fa in 2 ,chi vende ma anche chi compra, a mio parere personale dovrebbero darsi una calmata tutti xchè si tratta pur sempre di auto usate e alle volte piu che usate,invece sembra che ti vendano oro,ripeto è il mio parere personale,vorrei riuscire ad andare a vedere anche questa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219669392
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Luca90 il Mar 11 Set 2012, 19:42

no sembra male.. cmunque non ti spaventare per gli 80000 km.. il 4.0 ne fa ben oltre..
credo che possa arrivare tranquillamente anche a 500000 km.. gira bassissimo di giri, è grosso di cilindrata ed ha pochi cavalli..
poi per carità, dipende sempre da uno come lo tratta, però se sei una persona civile ti dura.. fa prima a corrodersi la jeep secondo me xD
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Webby il Mer 12 Set 2012, 08:22

L'ultimo link postato devo dire ke esticamente dovresti eliminare gli inserti cromati nella calandra ed il paraurti anteriore poi ho notato ke il sedile posteriore è stato rifatto in pelle per il resto nn c'è ke da provare anke questa...

Per il discorso dell'acquisto scritto in precedenza purtroppo c'è da sottolineare ke nn esiste una regola a cui si può applicare il modo di vendere le nostre Wrangler. Molti addirittura pensano ancora di avere tra le mani un SUV e qui la dice tutta sulla conoscenza dei nostri mezzi. In periodi di crisi trovare ki compra un 4.0L di cilindrata ke paga un bollo annuo di circa 4oo,oo euro e relativa assicurazione sempre costosa ed aggiungiamo i consumi...bhè io cerkerei di accontentare nel possibile l'eventuale Cliente. Poi c'è ki la vede in altra maniera forse spinto dal fatto di girare tra Clienti molto facoltosi ke all'acquisto nemmeno trattano sul prezzo e staccano l'assegnino.

La fortuna ke ti auguro è di trovarla perfetta e naturalmente come piace a te. Ricorda ke è meglio spendere un euro in più oggi ke pentirsi domani per una Wrangler ke può darti problemi...

beviamocisu

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: