Ciao apro questo topic,per cercare di fare chiarezza un po' a tutti riguardo alle quotazioni medie di vendita dei wrangler jk usati. In effetti c'e' un po' una giungla con prezzi talora molto alti sugli usati "recenti" dal 2007 in poi....
Mi rivolgo ai "Veci" del Forum esperti per magari stilare un mini listino con quotazioni dell'usato "giuste". Se ritenete che il mio post sia una boiata allora cancellatelo o chiudetelo tranquillamente. Secondo me sapere una quotazione "giusta" aiuterebbe chi e' in cerca del suo 4x4 non credete?
I modelli sono in sintesi questi,almeno i piu' ricorrenti:
Wrangler 2.8 crd sport
wrangler 2.8 crd sport plus auto e non
Wrangler 2.8 Sahara auto
wrangler 2.8 rubicon auto e non
wrangler 3.8 sport,Sahara, auto e non
Vi va di inserire una tabella anno per anno e quotazioni medie del mercato?
Personalmente sto valutando sempre piu' l'acquisto di un wrangler aziendale se spendere 19mila euro per un 2008 quando con 21-22 prendo un 2010-2011. Tutto cio' mi da da pensare...medito....Ah e intanto se partecipate al topic vi ringrazio
Mi rivolgo ai "Veci" del Forum esperti per magari stilare un mini listino con quotazioni dell'usato "giuste". Se ritenete che il mio post sia una boiata allora cancellatelo o chiudetelo tranquillamente. Secondo me sapere una quotazione "giusta" aiuterebbe chi e' in cerca del suo 4x4 non credete?
I modelli sono in sintesi questi,almeno i piu' ricorrenti:
Wrangler 2.8 crd sport
wrangler 2.8 crd sport plus auto e non
Wrangler 2.8 Sahara auto
wrangler 2.8 rubicon auto e non
wrangler 3.8 sport,Sahara, auto e non
Vi va di inserire una tabella anno per anno e quotazioni medie del mercato?
Personalmente sto valutando sempre piu' l'acquisto di un wrangler aziendale se spendere 19mila euro per un 2008 quando con 21-22 prendo un 2010-2011. Tutto cio' mi da da pensare...medito....Ah e intanto se partecipate al topic vi ringrazio