WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

jk giallo non se ne trovano? Autoho10
jk giallo non se ne trovano? Garmin10
jk giallo non se ne trovano? Wilday10
jk giallo non se ne trovano? Cruisi10

jk giallo non se ne trovano?

+8
Claudio C.
Luca Wolf
Tartaruga (Dany)
mgnever
lele80
Webby
Sciagura
marcello717
12 partecipanti

descriptionjk giallo non se ne trovano? Emptyjk giallo non se ne trovano?

more_horiz
Ciao a tutti, volevo porvi questa domanda,ma e' piu' uno sfogo di rabbia perche' sono mesi che sto cercando un jk giallo recente usato e quando sabato sera ne ho trovato uno su autoscout, deciso ad andare a vederlo e provarlo e acquistarlo se in ordine e bello come dalle foto....ieri per problemi di famiglia non sono riuscito a recarmi alla concessionaria. Un oretta fa vado sulla pagina di autosc..t e l'annuncio non c'e' piu' tra i miei che avevo salvato,allora telefono e mi risponde una signorina che alla mia domanda risponde" Mi spiace lo abbiamo venduto ieri!" GRRRRRR!!!!!! Esplode in me una rabbia ed un nervoso che non avete idea!!! Ma non e' possibile avevo trovato la Jeep dal colore che mi e' sempre piaciuto, bella con hard top vetri scuri...60mil km uni prop. 17,400 euro tutta a posto e qualcuno me l'ha soffiata! Che rabbia che ho! e adesso? Che cavolo faccio? devo ricominciare d'accapo le ricerche....Se potevo l'avrei comprata nuova e vaff... ma costa veramente tanto per me,dovrei pagarla in 100 anni...E personalmente non mi piace avere debiti in giro,soprattutto di questi tempi. Mi sto mangiando le dita! Scusate lo sfogo ma oggi sono incazzatissimo col mondo! Possibile che tutti vogliono la jeep?

descriptionjk giallo non se ne trovano? EmptyRe: jk giallo non se ne trovano?

more_horiz
Dai coraggio....troverai presto la tua jeppotta gialla!!!
Anche a me piace un sacco gialla ma credo che dopo un po la stancherei....
Auguri! bravo

more_horiz

Bhè capita di farsi sfuggire l'oggetto del desiderio ed in questo caso la Wrangler Yellow...xò dai...vedrai ke avendo costanza prima o poi la trovi come la vuoi tu e forse anke meglio di quella ke ti è sfuggita...

Se mi capita qualcuna te la segnalo in questo Topic...

beviamocisu

more_horiz
Il giallo è difficile da trovare perchè oltre ad essere un colore non molto diffuso è stato fatto solo nel 2008/2009

more_horiz
Grazie Webby,e sciagura per l'appoggio morale! se adocchiate un jk giallo sapete cosa fare!

more_horiz
Ti capisco, io dovevo portarmi a casa un JK unlimited rubicon bianco ma causa un somaro che non mi ha visto in rotonda me l'hanno soffiato di mano Mad
Tieni duro...Anche se so che è difficile (come puoi vedere mi son portato a casa uno Sport nero alla fine Laughing Laughing Laughing )

more_horiz
Per ora da ste parti ne ho visto solo uno!
Se penso che il mio amico non riesce a trovare un acquirente per la sua Unlimited
mi si rivolta il fegato!
Se a qualcuno interessa grigio metal faccia un fischio!

more_horiz
Prendila bianca e poi la fai riverniciare!!!Se ne trovano a vagonate bianche!!!e con 2/3000 euro dovresti riuscire a riverniciarla!!!

more_horiz
concordo con dany, la prendi di qualsiasi altro colore e la fai verniciare o la pellicolare di giallo!

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Prendila bianca e poi la fai riverniciare!!!Se ne trovano a vagonate bianche!!!e con 2/3000 euro dovresti riuscire a riverniciarla!!!

Bigwolf(Luca) ha scritto:
concordo con dany, la prendi di qualsiasi altro colore e la fai verniciare o la pellicolare di giallo!

io la prenderei nera per fare un lavoro del genere, almeno eviti di fare le parti interne, visto che il nero va con tutto cheesy, altrimenti ti costa un botto!

more_horiz
Noo!!Se si fa a mio avviso è bene rifarla anche dentro!!!Verrebbe una cacata bicolore!!! Evil or Very Mad

more_horiz
Riverniciarla tutta mi sa che costa si un 3mila euro, e le pellicole sono valide oppure sono una ca..ata? ed il costo? Grazie ancora.

more_horiz
....chiedi a Slash34 di venderti la sua......
rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

more_horiz
effettivamente sono un pò rari i gialli usati....ti ho trovato questo vedi un pò
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219767808&cd=634815052930000000

more_horiz
@Toretto85 ha scritto:
effettivamente sono un pò rari i gialli usati....ti ho trovato questo vedi un pò

Gialla secondo me è la piu bella che ci puo essere....pensa che anche a me l'hano soffiata sotto il naso e mi toccava andare a Perugia....ma l'avrei fatto per un bel JK Giallo......ora me la ritrovo nera.....e ben levigata dai rami salt la AMO!!!!!

Questa che ha messo Torretto è bella...pero quegli inserti cromati della calandra sul giallo ......ARGHHHHHHHHHHHHH argue chairshot 180318

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
@Toretto85 ha scritto:

Gialla secondo me è la piu bella che ci puo essere....pensa che anche a me l'hano soffiata sotto il naso e mi toccava andare a Perugia....ma l'avrei fatto per un bel JK Giallo......ora me la ritrovo nera.....e ben levigata dai rami salt la AMO!!!!!

Questa che ha messo Torretto è bella...pero quegli inserti cromati della calandra sul giallo ......ARGHHHHHHHHHHHHH argue chairshot 180318

le cromature a chi non piacciono vanno via...figuriamoci queste sono cavolate bisogna vedere il resto come sta.

more_horiz
Giallo tutta la vita!!! metal

more_horiz

Magari ti era sfuggito...unica pecca che è il 3.8

more_horiz
Si l'ho vista pero' essendo 3.8litri a 19.500 euro dovrei aggiungerci 2000-2500 di impianto gpl e l'hard top 1500-2000? dato che ha solo il soft,mi viene una bella cifra alla fine.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: