WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Compass 2.0 benzina? Autoho10
Compass 2.0 benzina? Garmin10
Compass 2.0 benzina? Wilday10
Compass 2.0 benzina? Cruisi10

descriptionCompass 2.0 benzina? EmptyCompass 2.0 benzina?

more_horiz
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da esperto... Un mio amico mi ha proposto un Compass 2011 2.0 benzina, allora sono andato sul sito jeep per dare un'occhiata alla scheda tecnica e con mia grande sorpresa ho scoperto che NON ESISTE benzina!!! Poi ho pensato che probabilmente è una motorizzazione destinata a un mercato non italiano, ma voi che ne dite????
come potenza ha 160 cv... qualcuno di voi l'ha mai provato o meglio ancora l'ha avuto??? accetto qualsiasi consiglio per valutare se acquistarlo o meno.
grazie Very Happy

descriptionCompass 2.0 benzina? EmptyRe: Compass 2.0 benzina?

more_horiz
Perche' prendere un compass quando esistono anche i wrangler?

more_horiz
Lo so, sono d'accordissimo con te ma ho bisogno di una cosiddetta auto "familiare"... la compass è un suv compatto che mi garantisce un discreto bagagliaio... come ho scritto nella presentazione il mio sogno è un wrangler anni 80, insomma un VERO fuoristrada!!! bang
comunque, ne hai mai sentito parlare di questa motorizzazione???

more_horiz
Il motore dovrebbe essere il 2.0L della GEMA, ed equipaggia il 4x2 sport, ed è destinato al mercato americano in quanto in Italia mamma FIAT ha adottato motori 2.2L Mercedes dal marzo 2010.
Certo che il Wrangler è tutta un'altra cosa Jeep10

more_horiz
GEMA?! non l'ho mai sentita nominare... da dove viene??? questo che ho visto è montato su una 4x2 limited... sono un pò confuso...
avevo pensato anche al wrangler 4 porte ma è ENORME!

more_horiz
Stavo vedendo che il 2.0 è solo turbodiesel... poi c'è il 2.4 che è benzina. Non è per convincerti, ma è solo una curiosità. Se la prendi per una questione di spazio, hai provato a vedere un wrangler unlimited?

more_horiz
@Valerio.V ha scritto:
GEMA?! non l'ho mai sentita nominare... da dove viene??? questo che ho visto è montato su una 4x2 limited... sono un pò confuso...
avevo pensato anche al wrangler 4 porte ma è ENORME!

Dai un'occhiata qui

http://motoriblog.net/auto/4564/jeep-compass-2011-impara-molto-dalla-sorella-maggiore-grand-cherokee

e qui

http://en.wikipedia.org/wiki/Jeep_Compass

L'Unlimited non è poi così enorme. Io lo uso tutti i giorni e si parcheggia facilmente. Unico problema beve come un orso, piu o meno 9 Km con un litro.

more_horiz
Grazie per i riferimenti Very Happy in effetti è un mezzo un pò particolare...
il wrangler 3 porte ha il problema che se ci si va in 4 il bagagliaio scompare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: