JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

72JG, andrec93, fratnike, myrko

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
carlobernasconi
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Estate in grande ed estate in piccolo - Pagina 2 Empty Re: Estate in grande ed estate in piccolo

il Mar 11 Set 2012, 12:49
Grazie mille mia moglie ringranzia molto. Per il giro intendevo dire questo:

http://www.touringoffroad.com/1/16_settembre_2012_spedizione_a_3000_mt_7039074.html

Molto brobabilmente ho letto male scusami.
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Estate in grande ed estate in piccolo - Pagina 2 Empty Re: Estate in grande ed estate in piccolo

il Mar 11 Set 2012, 13:18
carlobernasconi ha scritto:Grazie mille mia moglie ringranzia molto. Per il giro intendevo dire questo:

http://www.touringoffroad.com/1/16_settembre_2012_spedizione_a_3000_mt_7039074.html

Molto brobabilmente ho letto male scusami.
Di nulla, figurati. Bellissimo il tour che vuoi fare. Ovvio che in quell'occasione la strada sarà aperta ma solo per voi. Ti assicuro che ne vale la pena. Vi auguro solo di trovare una bella giornata lassù. Posta poi qualche foto.
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 11 Set 2012, 13:32
sergio22 ha scritto:
Di nulla, figurati. Bellissimo il tour che vuoi fare.

Concordo, veramente un bel giretto, per nulla stancante e interessantissimo dal punto di vista cultural-paesaggistico. 3si
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mar 11 Set 2012, 13:53
Guarda quà le previsioni per domenica 16 http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6 che botta di c... se fosse così. Pensa che io ho trovato la nevicata al 16 di agosto di qualche anno fa. Divertiti e facci poi sapere.
carlobernasconi
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 11 Set 2012, 23:01
Grazie, spero proprio di divertirmi domenica posterò molte foto.

bang bang
Jeep10
Il Bove
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2012, 11:56
Molto belle complimenti! Uno dei primi giri che farò appena mi arriva la Jeep (in teoria fine questa settimana) è proprio quello dell'Assietta!
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2012, 14:56
Il Bove ha scritto:Molto belle complimenti! Uno dei primi giri che farò appena mi arriva la Jeep (in teoria fine questa settimana) è proprio quello dell'Assietta!
Evvai !!!!!!!!! Inoltre a partire da settembre non hai più il vincolo della chiusura strada nei giorni di mercoledi e sabato. Divertiti. salt salt
carlobernasconi
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 18 Set 2012, 22:04
Ho visto delle foto del Colle dell'Assietta su Internet, un bel giro. Magari un giorno che sono a casa dal lavoro potrei pensarci se è bello come quello del Somellier ne vale veramente la pena
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Mer 19 Set 2012, 07:46
carlobernasconi ha scritto:Ho visto delle foto del Colle dell'Assietta su Internet, un bel giro. Magari un giorno che sono a casa dal lavoro potrei pensarci se è bello come quello del Somellier ne vale veramente la pena
Con il Sommeiller arrivi a 3000 con l'Assietta il tetto è a 2600 e qualcosa. Panorami diversi. Più chiuso e tutto pietroso il Sommeiller molto più ampie e verdi le valli dell'Assietta. Eccezzionali comunque entrambi i tour. Twisted Evil
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 19 Set 2012, 09:19
Concordo pienamente con Sergio.... oltretutto l'Assietta è molto più turistica e facile rispetto al Sommeiller 3si
carlobernasconi
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 19 Set 2012, 21:09
mi piaciono questi giri turistici con il 4x4, se ne avete altri da consigliarmi... per esempio, volevo fare anche il giro della galleria dei saraceni forte di pramand.
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 20 Set 2012, 08:50
carlobernasconi
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 20 Set 2012, 09:53
grazie per il link è molto interessante. complimenti anche per la descrizione, questo è un giro che un giorno mi piacerebbe farlo. vediamo
Permessi di questa sezione del forum: