WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

yj 4.0 con ponti patrol Autoho10
yj 4.0 con ponti patrol Garmin10
yj 4.0 con ponti patrol Wilday10
yj 4.0 con ponti patrol Cruisi10

yj 4.0 con ponti patrol

+5
uedroV8
andych03
Knot_man
mgnever
giulio83
9 partecipanti

descriptionyj 4.0 con ponti patrol Emptyyj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
Salve a tutti vorrei comprare un yj, di tutti quelli che ho preso in considerazione 3 mezzi sono i primi in graduatoria a meno che in rete non esca qualcosa di qui a pochissimi giorni (entro fine mese dovrei averla già comprata).
Avrei preso in considerazione un wrangler con i ponti della patrol e il propietario che per altro è una persona gentilissima mi ha detto che vanno sostituiti i puntoni in quanto quelli che ha sotto ora sono sempre del patrol e non permettono una adeguata escursione delle ruote, mi ha detto che la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000€.
Il prezzo della macchina sarebbe molto innteressante.
Consigli... dritte....?

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
Se sono degli annunci di internet conviene che li linki qui così possiamo darci un occhiata Smile

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
Per i ponti hai una spesa già fatta bisogna solo vedere se il lavoro è fatto bene Smile ma lasciamo la parola ai più esperti

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-pordenone-41348165.htm
Questo é il link dell'annuncio.

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
a me piace ci vuole giusto una sistematina estetica Wink

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
Carino, in piú ha anche l'aria condizionata, che su un YJ non é evidente... Se riesci a fare delle foto anche da sotto nn sarebbe male...

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
che uso ne devi fare dell'yj? se è solo x strada o poco or, lascia stare.

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
bella ha gli stessi interni miei beige!

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
Da vedere e' bella, forse troppo perfetta per un Wrangler con ponti Patrol, di solito chi fa questa modifica fa OR impegnativo, ha aria condizionata, appena spesi 4200 eurozzi per manutenzione, impianto a gas, 205 cv....d'accordo che ci devi metter mano alle sospensioni, solo i puntoni?, il prezzo e' basso, l'annuncio e' di aprile e a quel prezzo e' ancora li'...direi di guardarla bene prima di prenderla, e nonostante possa essere a posto ( non vorrei dire male di cio' che praticamente non ho visto, 2 foto) essere consapevole prima di cio' che ci sara' da spendere quasi subito.

Una volta consapevoli di tutto, ed averla provata bene su strada, si potrebbe fare

________________________________
JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
________________________________________________
yj 4.0 con ponti patrol 20190711 yj 4.0 con ponti patrol Img-2012

yj 4.0 con ponti patrol Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
Sto prendendo in coniderazione anche altri 2 mezzi... uno in germania e l'altro in italia. Quello italiano costerebbe 1000€ in più ma non ha nessuna macchia di ruggine mentre quello deutch ha 3 macchie di ruggine.
Consigli?
[img]yj 4.0 con ponti patrol Scherm12 [/img]
[img]yj 4.0 con ponti patrol Cimg1410 [/img]
La prima è quella tedesca, la seconda è italiana.

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
per la germania suggerisco di farti fare qualche bella foto da sotto, la ruggine è in agguato..
inoltre potresti valutare di omologare gomme ed altro prima di reimmatricolarla in italia

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
quella con ponti patrol è bella,ma a mio avviso c è da andarci cauti,il prezzo è bassino per le modifiche che ha e per le cose che dice di aver fatto,però non c è dubbio che sia bella e se è cosi come in foto e descrizione è un bel mezzo,però forse come detto da uedro è un po troppo da OR,se la usi spesso in strada non so se sia il massimo

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
Si quella con i ponti patrol è bella pero io ora sarei più orientato su le altre 2 in quanto io non ho da farci le gare:-) non che mi dia fastidio se è scomoda tanto non avro da usarla per strada (poco anche io off road) è uno sfizio che voglio togliermi e basta, ne abbiamo diverse di auto da collezione... questa sarebbe una in più. (la compro solo perche porto a breve inserirla nelle polizze già aperte delle auto storiche che abbiamo).
Dal tedesco mi son fatto mandare delle foto delle macchie di ruggine, in quanto non vorrei andare a monaco solo per vederla.
Sono veramente combattuto.... quella Italiana dovrebbe essere sana ma cosrta 1000€ in più e non ha l'hard top, la tedesca a parlarci è di una persona anziana molto educata e non credo inculatrice, delle macchioline di ruggine èp statop lui a parlarmene profusamente, ha l'hard top ha le mezze porte la pagherei 1000€ meno l'auto e non pagherei il passaggio (circa 700€).
Io non capisco bene neppure di quale zona siano 2 delle foto che mi ha mandato....AIUTOOO
[img]yj 4.0 con ponti patrol Img_0210 [/img]
[img]yj 4.0 con ponti patrol Img_0211 [/img]
[img]yj 4.0 con ponti patrol Img_0212 [/img][img]yj 4.0 con ponti patrol Img_0214 [/img][img]yj 4.0 con ponti patrol Img_0215 [/img]

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
beh la ruggine sembra nei soliti posti,si vede il portellone post e la ruggine che si forma dove si uniscono i parafanghi alla vasca.in generale dove ci sono le giunture sulla scocca o le saldature ha fatto un po di bolle,c è probabilmente da riverniciarla tutta Crying or Very sad

per i soldi non saprei,quella in italia costa si 1.000 euro in piu,ma se dici che non ha ruggine mentre quella in germania sembra averne eccome,direi che alla fine costa meno questa in italia,se poi per la tedesca devi anche farla immatricolare ecc ti costa parecchio,hai però la fortuna di poter fare modifiche omologate Very Happy

descriptionyj 4.0 con ponti patrol EmptyRe: yj 4.0 con ponti patrol

more_horiz
L'unico vantaggio di prendere la tedesca sarebbero appunto le omologazioni, ci sara' da sbattersi un po', pero' e' da vedere bene cosa ci sia sotto quelle bolle e comunque in tutta la macchina, anche sotto, perche' in Germania buttano molto sale sulle strade.

Se ci fosse da ricostruirla mezza e lo devi far fare, potrebbe costare parecchio, se lo puoi fare tu potrebbe essere un divertimento...nel tempo.

Bisogna capire cosa puoi fare, sopratutto vuoi fare, magari a te interessa perfettamente originale, quindi le omologhe non ti servirebbero e con l'altra partiresti con una base apparentemente piu' sana da quel che dici

________________________________
JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
________________________________________________
yj 4.0 con ponti patrol 20190711 yj 4.0 con ponti patrol Img-2012

yj 4.0 con ponti patrol Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.