WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

misura mozzi WJ Autoho10
misura mozzi WJ Garmin10
misura mozzi WJ Wilday10
misura mozzi WJ Cruisi10

descriptionmisura mozzi WJ Emptymisura mozzi WJ

more_horiz
ragazzi sto sostituendo i dischi al mio wj 4.7 v8 per la seconda volta perchè dopo un pò vibrano...avevo optato per quelli baffati e forati!!! qualcuno di voi sa dirmi la misura del mozzo del mio wj anno 99 e che misura e spessore di dischi posso montare ???? grazieeeee

descriptionmisura mozzi WJ EmptyRe: misura mozzi WJ

more_horiz
5x5 o 5x127

more_horiz
5x5???? E che misura e'? Uedro per vedere il mio che monta come faccio? Mi hanno detto che ci sono 2 misure!!

more_horiz
alex66 ha scritto:
5x5???? E che misura e'? Uedro per vedere il mio che monta come faccio? Mi hanno detto che ci sono 2 misure!!

tutti i wj hanno il mozzo 5x127.

more_horiz
la differenza sta nelle pinze. fino al 2002 sono teves, dal 2003 akebono. i dischi sono uguali.

more_horiz
anche i miei vibrano da matti pur essendo quasi nuovi,penso sia colpa dei dischi non originali,la prossima volta che li cambio prndo quelli originali jeep,magari durano di piu....

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
anche i miei vibrano da matti pur essendo quasi nuovi,penso sia colpa dei dischi non originali,la prossima volta che li cambio prndo quelli originali jeep,magari durano di piu....

anche gli originali fanno la stessa fine. il problema è nelle pinze teves. però puoi risolvere coi dischi forati e baffati, come ho fatto io.

more_horiz
ah ok,allora farò cosi,mi dispiacerebbe cambiarli ora che sono ancora buoni,andrò a vedere un paio di prezzi poi decido.

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
ah ok,allora farò cosi,mi dispiacerebbe cambiarli ora che sono ancora buoni,andrò a vedere un paio di prezzi poi decido.

se ti serve, ho dei super prezzi sui dischi.

more_horiz
ok bene,fammi sapere quanto vengono,ora non so se cambiarli,forse li uso intanto che vado in ferie oppure li finisco,vedo se riesco a raddrizzarli un po in autostrada Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: