WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Navigatore Autoho10
Navigatore Garmin10
Navigatore Wilday10
Navigatore Cruisi10

descriptionNavigatore EmptyNavigatore

more_horiz
Dove avete messo il tomtom? Rolling Eyes oltre che metterlo con la ventosa sul vetro...

descriptionNavigatore EmptyRe: Navigatore

more_horiz
Non te lo dico altrimenti me lo rubi!

more_horiz
@alexettor ha scritto:
Non te lo dico altrimenti me lo rubi!

cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Io inizialmente lo mettevo sempre sul vetro centrale...ma poi ho visto che mi dava troppo fastidio e sotto consiglio di un amico lo metto sempre nell'angolo in basso a sinistra bravo

more_horiz
io nello spazio che sembra fatto apposta..almeno per le dimensioni del mio,davanti alla leva del cabio aut,sta li fermo e assilla pure meno quando si esprime Very Happy perche la voce arriva dal basso..

more_horiz
YANKEE 4.OL ha scritto:
io nello spazio che sembra fatto apposta..almeno per le dimensioni del mio,davanti alla leva del cabio aut,sta li fermo e assilla pure meno quando si esprime Very Happy perche la voce arriva dal basso..

Sì, ma così quando devi guardare lo schermo sei costretto ad abbassare lo sguardo... Io, a parte gli scherzi di cui sopra, lo tengo in posizione centrale, più in basso possibile, vicino alla bocchetta d'aerazione per il parabrezza pig

more_horiz
Io alla fine l'ho messo cosi e l'ho collegato direttamente sotto chiave cosi non ci sono fili esterni e messo in questa posizione si vede bene tutto il cofano e gli angoli Wink

Navigatore Img00089201005280724

more_horiz
io cel'ho sul cellulare Very Happy

more_horiz
very nice.... claps2 claps2

more_horiz
@alexettor ha scritto:
YANKEE 4.OL ha scritto:

Sì, ma così quando devi guardare lo schermo sei costretto ad abbassare lo sguardo... Io, a parte gli scherzi di cui sopra, lo tengo in posizione centrale, più in basso possibile, vicino alla bocchetta d'aerazione per il parabrezza pig

vero,ma non lo sopporto a vista....mi fa troppo effetto Punto direzione centro commerciale lol!

more_horiz
YANKEE 4.OL ha scritto:
@alexettor ha scritto:
YANKEE 4.OL ha scritto:

vero,ma non lo sopporto a vista....mi fa troppo effetto Punto direzione centro commerciale lol!

Uh Signur! Ahahahahahah lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: