JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

eliajk, fratnike

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Sab 14 Lug 2012, 11:27
al3w0lf ha scritto:ma questa è una jeep wrangler? Sembra più un dragster!! Shocked
E ci puoi girare liberamente sulle strade?qui in italia??
Spettacolare cmq.Anche il colore è bello.

Grazie!
Diciamo che fino ad ora non ho avuto problemi... l'ultima volta che avevo lo scarico un pò aperto (molto) dopo una driftata in partenza ed un secondo passaggio dopo 5 minuti con impennata su un dosso di rallentamento davanti al bar dove c'era mio nipote con i sui amici,
il barista, che voleva chiamare i carabinieri, è uscito di corsa, ma non è riuscito a prendermi la targa... chissà perchè poi.... non ho superato i limiti di velocità....

forse avrò fatto un pò di rumore?!?!? supers

P.S.

l'accelerazione in questi casi aiuta! giggreen

TjRubicon
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 24
Località : Brescia
Visualizza il profilohttp://www.solarinoauto.it

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Sab 14 Lug 2012, 12:40
hihi hihi rolf2 che scenaa rolf2

essi in quei casi direi proprio che serve accelerazione happy025
momojk90
Jeeper °III
Jeeper °III
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 28
Località : Avigliana (TO)
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Sab 14 Lug 2012, 13:42
ice.v8 ha scritto:i cavalli nn sono mai troppi....
[list][*]
OTTIMA risposta!!! bang
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 57
Località : Pavia
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Sab 14 Lug 2012, 14:11
Penso che solo il Wrangler permetta di seguire la Filosofia a cui uno "appartiene" ..come dice Wildhorse

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Suntop11JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Cargo_11JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Firma12
JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Firma_10

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 36
Località : Bergamo
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Sab 14 Lug 2012, 16:08
Ma la Motec chi te la mappa? Very Happy
Bel mezzo Wink
valemud
Jeeper °III
Jeeper °III
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 37
Località : Roma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Sab 14 Lug 2012, 17:36
ACCIDERBOLINA (per non essere volgari)!!!!!! perf10 perf10 perf10

Non ci sono davvero parole per descriverla...è perfetta, superba, fantastica e davvero invidiabile!

Mi piace davvero un casino, ma poi il sound di un 7.000cc preparato e supercharged...che dire, una vera libidine! Non c'è niente di meglio per me, altro che diesel e motori di ultima generazione, non c'è nulla come i CC!
Spero un giorno, non dico di poterla provare, ma almeno di vederla (e sentirla soprattutto!) dal vivo.
fede
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 43
Località : Dronero pv.cuneo
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 10:42
affraid What a Face Complimenti per trasformazione eseguita!!!!!!!!!!!!Gran bel mezzo perf10
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 17:53
JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Img_0310

foto del sistema NOS + compressore centrifugo (manca una tubazione) sul motore hemi qui era in versione 392
JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Img_0311


Ultima modifica di wildhorse il Dom 15 Lug 2012, 18:15, modificato 1 volta
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 18:06
Dannyt231 ha scritto:Ma la Motec chi te la mappa? Very Happy
Bel mezzo Wink

Grazie,
la mappatura così come la preparazione del motore la fa:

http://www.tremautoracing.it/

sempre da lui faremo la modifica all'attuale sistema di sospensioni Offroad evolution
di cui allego una foto dove si vedono le doppie KING anteriori....
ma questa è una lunga storia Very Happy Wink
JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Img_0011
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 18:12
valemud ha scritto:ACCIDERBOLINA (per non essere volgari)!!!!!! perf10 perf10 perf10

Non ci sono davvero parole per descriverla...è perfetta, superba, fantastica e davvero invidiabile!

Mi piace davvero un casino, ma poi il sound di un 7.000cc preparato e supercharged...che dire, una vera libidine! Non c'è niente di meglio per me, altro che diesel e motori di ultima generazione, non c'è nulla come i CC!
Spero un giorno, non dico di poterla provare, ma almeno di vederla (e sentirla soprattutto!) dal vivo.

fede ha scritto: affraid What a Face Complimenti per trasformazione eseguita!!!!!!!!!!!!Gran bel mezzo perf10


Grazie1000!

siete davvero troppo gentili... spero che ci vedremo a qualche raduno...
tks

...anche se mi sa che dovrò offrirne di birre! Very Happy

ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 38
Località : Cambiano (TO)
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 18:31
il motore lo rifai a 426 perchè si è rotto il 392 avendo compressore e nos ?

anche perchè sul 5.7 hemi erano gia deboli i pistoni con solo il compressore e si rompevano come niente, quindi mi pare strano il 392 abbia retto nos + compressore se lasciato stock...

il filtro sarebbe meglio metterlo un po piu grande, così strozza sicuramente parecchio Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 29
Località : Sud Sardegna
Visualizza il profilohttp://www.residenzasuprelau.it

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 18:42
Si vede che prendi poca acqua e pochi guardi in fuoristrada visto il filtro Very Happy
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 19:08
ice.v8 ha scritto:il motore lo rifai a 426 perchè si è rotto il 392 avendo compressore e nos ?

anche perchè sul 5.7 hemi erano gia deboli i pistoni con solo il compressore e si rompevano come niente, quindi mi pare strano il 392 abbia retto nos + compressore se lasciato stock...

il filtro sarebbe meglio metterlo un po piu grande, così strozza sicuramente parecchio Wink

Knot_man ha scritto:Si vede che prendi poca acqua e pochi guardi in fuoristrada visto il filtro Very Happy

Si esatto... poi metto una foto dei pistoni...

Burnsville aveva detto che si poteva montare il compressore, e il Kit con quel filtro messo alla cavolo lo aveva montato un "maialaccio disonesto" che stà dalle parti di ... Varano de' Melegari che tra l'altro mi ha restituito la Jeep NON FUNZIONANTE con l'elettronica che tagliava a 3000 giri e con tutte le spie sul cruscotto accese... purtroppo avendogli dato una congrua cifra in contanti in anticipo non sono riuscito a denunciarlo (troppe incognite per avventurarsi in cause legali)

avrei dovuto rivolgermi prima a Tremauto...

ma purtroppo se non hai la fortuna di incontrare le persone giuste al primo colpo le esperienze le fai sul tuo portafoglio. Crying or Very sad

Per riprendere l'argomento: i kit con gli swap che arrivano in Italia dagli USA o montati in Italia su KIT aev, Burnsville ecc. NON possono essere modificati in nessun modo, nè possono essere implementati con compressori ecc, a meno di cambiare la componentistica interna.


JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Img_0610
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 19:57
JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Hemi_610

scarico acciaio.
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 32
Località : Milano
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Dom 15 Lug 2012, 20:12
Knot_man ha scritto:Si vede che prendi poca acqua e pochi guardi in fuoristrada visto il filtro Very Happy

m sa che non ha bisogno del filtro per i guadi...è un tantino altina...ci passa sopra a me e te messi insieme rolf2 rolf2 rolf2
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 33
Località : brescia
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 08:57
cavolo che effetto vedere un pistone di quelle dimensioni in quelle condizioni.
il 392 è già un gran bel motore,questo mi piacerebbe anche solo sentirlo in moto dal vivo Shocked Shocked

quando la ritiri ci fai un fischio che noi di brescia ci fiondiamo a sentirla Very Happy Very Happy
la parte grossa è ovviamente il motore,però devo dire che anche il resto è degno di nota,tutti componenti di prima scelta e tutta ben modificata,un gran mezzo davvero bravo02

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Firma_10
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 09:54
TOMMY V8 ha scritto:cavolo che effetto vedere un pistone di quelle dimensioni in quelle condizioni.
il 392 è già un gran bel motore,questo mi piacerebbe anche solo sentirlo in moto dal vivo Shocked Shocked

quando la ritiri ci fai un fischio che noi di brescia ci fiondiamo a sentirla Very Happy Very Happy
la parte grossa è ovviamente il motore,però devo dire che anche il resto è degno di nota,tutti componenti di prima scelta e tutta ben modificata,un gran mezzo davvero bravo02

e ci mancherebbe! Certo, molto volentieri.
Anche il sistema di sospensioni attuale con 2 coilover davanti e i 2 posteriori più bumstop
http://www.offroadevolution.com/store/proddetail.php?prod=EVO-DOUBLEDOWN-REAR
http://www.offroadevolution.com/store/proddetail.php?prod=EVO-DOUBLEDOWN-FRONT
verranno implementate con delle molle pneumatiche( x coilover) ad aria sul primo stadio della molla in modo da realizzare:
I sistema di sospensione solo su molla tradizionale rigida altezza 5 cm ROAD-high speed

II sistema su sospensione mista( aria+molla), altezza da 5-10 cm road-CONFORT o quando è richiesta grande escursione in OFFROAD lento come in Rock Crawling

II sistema solo molla tradizionale, altezza 11-18 cm x OFFROAD

III sistema misto aria-molla 18- 25 cm x JUMP e FANGO

Ovviamente sarà possibile affrontare ad esempio un salitone con il muso a 5 cm e posteriore a 25cm o pendenze laterali con la Jeep in posizione 5 cm a monte, e 25 a valle Wink





ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 54
Località : Brescia
Visualizza il profilohttp://www.teamsupremo.com

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 10:28
urcaaaaaaaaa che mezzooooo affraid affraid affraid

la discussione mi era sfuggita!!! Shocked

ma per quando i lavori saranno quasi ultimati dai il permesso a noi bresciani che siamo a 20 minuti da Desenzano di andare a vedere il mezzo ???? promettiamo di nn sbavare ne sull auto ne sul pavimento dell officina!!! Very Happy

Magari un sabato che sei a desenzano facciamo un piccolo pellegrinaggio dei jeepers locali all officina !!!! :reverenza: :reverenza:

Cmq complimenti per il lavoro!!!! bravo bravo
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 43
Località : OLANDA ma Vicentino magnagati :)!
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 10:32
Praticamente riuscirai a fare una cosa come questa (dal min. 0:40)



lol!

Scherzo Wink ! ... Tutta invidia Wink !

Stai costruendo veramente un mezzo da fantascienza bravo

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 33
Località : brescia
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 10:54
affraid affraid affraid affraid affraid
cavolo con le pneumatiche dovrebbe essere una cosa assurda,l idea di poter variare l altezza sia tra ant e post che tra sx e dx è fortissima,essendo cosi alta è molto utile per evitare ribaltamenti.

cavolo che mezzo che stai creando,complimenti anche alla mente che ha pensato tutto ciò happy025 happy025 bravo02

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Firma_10
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 54
Località : Brescia
Visualizza il profilohttp://www.teamsupremo.com

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 10:59
ma le pneumatiche nn sono un po delicate in off road??? nn c'e' il rischio di tagliare con rami o pietre i bombolotti di gomma??? Suspect
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 29
Località : Sud Sardegna
Visualizza il profilohttp://www.residenzasuprelau.it

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 11:32
Ladder49 ha scritto:
Knot_man ha scritto:Si vede che prendi poca acqua e pochi guardi in fuoristrada visto il filtro Very Happy

m sa che non ha bisogno del filtro per i guadi...è un tantino altina...ci passa sopra a me e te messi insieme rolf2 rolf2 rolf2
Tranquillo che in base al guado arriva anche li l'acqua Wink
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 53
Località : Parma
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 12:17
momojk90 ha scritto:
ice.v8 ha scritto:i cavalli nn sono mai troppi....
[list][*]
OTTIMA risposta!!! bang

Al King of the hammers il terzo classificato ha un tubolare con un 6200 LS preparato con +550 Hp e meno di 1700 kg!
Tra l'altro ha vinto anche altre gare internazionali negli USA...

è in Italia, che cominciamo adesso, ad apprezzare la cavalleria... ma c'è ancora una certa resistenza viste poi le difficoltà effettive che si incontrano nel mantenere una buona affidabilità del mezzo.
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 33
Località : brescia
Visualizza il profilo

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 14:16
non hai altre foto del jk visto per intero?

beh qui da noi non c è ancora la mentalità come in america per i cavalli,non concepiamo manco le gare di accelerazione con i pickup come invece fanno negli usa....
ma forse fra un po ci arriveremo anche noi...ci sono le solite leggi e tasse varie che limitano sempre tutto Sad

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Firma_10
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 29
Località : Sud Sardegna
Visualizza il profilohttp://www.residenzasuprelau.it

JK WRANGLER wildhorse  - Pagina 3 Empty Re: JK WRANGLER wildhorse

il Lun 16 Lug 2012, 14:26
Tommy semplicemente non servono tutti quei cavalli qua in italia......perchè non facciamo quel tipo di gare come il King of hammers.....
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum