JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 57 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alphadog, Bum Bum, Bury81, cava-artdeko, dragoleo, Eros EcuLab, gabriele074, gfiocchi, Jack75, lele80, mondo-in-mini, mz54, Nicojk87, V-Marco

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buon Forum ragazzi..!
Oggi alle 07:36 Da zaipiran

» Kit Mopar
Ieri alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Ieri alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Ieri alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Ieri alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Ieri alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Ieri alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Sab 16 Dic 2017, 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Sab 16 Dic 2017, 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Sab 16 Dic 2017, 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Sab 16 Dic 2017, 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

» salve
Ven 15 Dic 2017, 17:47 Da zaipiran

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ven 15 Dic 2017, 13:30 Da JoseyMcWales

Tool

JK WRANGLER wildhorse

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: JK WRANGLER wildhorse

Messaggio  Fedejk il Mar 24 Lug 2012, 00:58

Wild horse ti stimo! Ti avevo scritto tempo fa appena avevi messo quek video su you tube quando volevo montare il 6.1 hemi sulla mia poi nel tempo ho preferito andare a farmi lunghi viaggi ed addirittura ho cambiato jk e preso il diesel e preso un viper per andare forte, perchè i motori americani sono gli unici a dare certe emozioni....
Complimenti spero di trovarti a qualche raduno x una birra...ps: a drift è arancio e sei dallo sceriffo?? bang
Fedejk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  mgnever il Mar 24 Lug 2012, 01:09

Fedejk ha scritto:Wild horse ti stimo! Ti avevo scritto tempo fa appena avevi messo quek video su you tube quando volevo montare il 6.1 hemi sulla mia poi nel tempo ho preferito andare a farmi lunghi viaggi ed addirittura ho cambiato jk e preso il diesel e preso un viper per andare forte, perchè i motori americani sono gli unici a dare certe emozioni....
Complimenti spero di trovarti a qualche raduno x una birra...ps: a drift è arancio e sei dallo sceriffo?? bang

Hai detto Viper? Shocked
Potrei svenire Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  wildhorse il Mar 24 Lug 2012, 09:22

Fedejk ha scritto:Wild horse ti stimo! Ti avevo scritto tempo fa appena avevi messo quek video su you tube quando volevo montare il 6.1 hemi sulla mia poi nel tempo ho preferito andare a farmi lunghi viaggi ed addirittura ho cambiato jk e preso il diesel e preso un viper per andare forte, perchè i motori americani sono gli unici a dare certe emozioni....

Ciao Fede!!! Very Happy

grazie! Come stai? Mi ricordo bene il tuo intervento su youtube Wink

Indipendentemente dalle possibilità i nostri mezzi nascono sempre da qualche rinuncia, magari qualche discussione in famiglia o esperienza negativa nel crearlo... ci investiamo tempo, energie... soldi (sempre troppi)... quindi è molto appagante vedere l'entusiasmo di altri, anche se in ambiente virtuale Very Happy

Sei anche tu un drifter?? Dove giri??
Io ogni tanto a Castelletto di Branduzzo... prima o poi spero ci faremo una birra,
a fine giri però! giggreen

P.S
Complimenti per la Jeep e per la Viper... deve essere una belva!!!
Purtroppo non ne ho mai provata una anche se per qualche momento ci avevo fatto più di un pensiero...
ma poi per il drift ho dovuto optare per qualcosa di più "classico" (m3) perchè avendo una figlia di 12 anni tra l'altro appassionata di jeep e auto ( lo scorso inverno a 11 anni guidava già un TJ manuale da sola nella pista da autocross) mi faceva comodo un 4 posti.

wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Fedejk il Mar 24 Lug 2012, 10:03

Ahahah grande! Diciamo che drift mi piace ho preso il 350z per drift ma alla fine se scelgo vado a fare fuoristrada ormai! Dicevo la m3 è arancio?
Fedejk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  wildhorse il Mar 24 Lug 2012, 11:10

Fedejk ha scritto:Ahahah grande! Diciamo che drift mi piace ho preso il 350z per drift ma alla fine se scelgo vado a fare fuoristrada ormai! Dicevo la m3 è arancio?

Ah bella la 350z! molto fast and furious!!! Very Happy
No la mia è nera eccola:
assetto ribassato con coilover, compressore centrifugo, freno a mano frontale idraulico, scarico in acciaio, finestrini in policarbonato e tutto quanto serve per dare gas senza ritegno bang

wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 24 Lug 2012, 11:22

Shocked Shocked affraid affraid affraid porca puttt.....
io credevo le vecchie M3 e46 non pensavo fosse la nuova affraid
cavolo che bestia deve essere con il compressore...non hai video di quella in azione?complimenti

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  wildhorse il Mar 24 Lug 2012, 12:57

TOMMY V8 ha scritto: Shocked Shocked affraid affraid affraid porca puttt.....
io credevo le vecchie M3 e46 non pensavo fosse la nuova affraid
cavolo che bestia deve essere con il compressore...non hai video di quella in azione?complimenti

Grazie Tommy! Very Happy

purtroppo ho solo un video girato con il telefonino da mio nipote dentro la macchina ma... non in pista... e quindi meglio non postarlo...

poi si vede poco... sembrano delle rotonde cittadine ma non si capisce bene.. la macchina punta sempre il centro e intanto gira... qualche passante impreca per il fumo... non è un bel vedere! giggreen giggreen giggreen
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Mar 24 Lug 2012, 13:33

Ma wildhorse per caso vai in giro col targhino quadrato? Perchè ne vedo una *** e ce ne sono poche di auto così. Fra l'altro la vedo spessissimo perchè abito li in zona e ci passo sempre di lì. Un giorno l'ho vista anche in strada ma non sono riuscito a starti dietro per sentire il sound Laughing

Comunque complimenti anche per l'M3. Se è quella che vedo io vi assicuro che dal vivo è ancora più bella che in foto! Very Happy

Ultima modifica di mgnever il Mar 24 Lug 2012, 14:00, modificato 1 volta
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  wildhorse il Mar 24 Lug 2012, 14:06

Si sono proprio io
grazie dei complimenti Very Happy
ti mando un MP così magari ci si conosce e se ti va andiamo a fare qualche driftata bang

Ciaoo
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Mar 24 Lug 2012, 14:08

wildhorse ha scritto:Si sono proprio io
grazie dei complimenti Very Happy
ti mando un MP così magari ci si conosce e se ti va andiamo a fare qualche driftata bang

Ciaoo
Piu che volentieri di farti da copilota Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sil361 il Mar 24 Lug 2012, 14:27

ALE-XXX ha scritto:

Magari un sabato che sei a desenzano facciamo un piccolo pellegrinaggio dei jeepers locali all officina !!!! :reverenza: :reverenza:

26742
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 24 Lug 2012, 14:55

ma quanti cv hai tirato fuori dal 4.0v8 col compressore????? Very Happy bavetta le macina alla svelta le gomme cosi Very Happy Very Happy

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mar 24 Lug 2012, 17:13

Questa è la prova che molti cv non servono
112 cv ed è considerata una delle migliori auto da drift Very Happy
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  mgnever il Mar 24 Lug 2012, 17:25

Knot_man ha scritto:
Si beh, prendila originale e poi dimmi se è più divertente questa o un M3.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Mar 24 Lug 2012, 17:30

Guarda io come macchine da Drift vedo solo le giapponesi anche perchè la disciplina è nata li tutto il resto è noia Wink

http://it.wikipedia.org/wiki/Drifting

leggi le auto che si prestano di più Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mar 24 Lug 2012, 17:32

Knot_man ha scritto:Guarda io come macchine da Drift vedo solo le giapponesi anche perchè la disciplina è nata li tutto il resto è noia Wink

Io se avessi la possibilità mi prenderei comunque una mustang per drifting piuttosto che la solita nissan o toyota..Vuoi mettere il sound di un v8 in drift con quei giocattolini Very Happy
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Mar 24 Lug 2012, 17:34

qua entriamo in un altro ambito il sound del 6 in linea della Skyline non lo cambio per nulla al mondo.......
ma stiamo andando OT Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mar 24 Lug 2012, 17:36

Knot_man ha scritto:qua entriamo in un altro ambito il sound del 6 in linea della Skyline non lo cambio per nulla al mondo.......
ma stiamo andando OT Smile
Ma perchè tu sei un puzzone giapponese Laughing Laughing Laughing
V8 è l'unica via per la felicità Laughing

Si comunque torniamo ON.
Piu che altro wildhorse potresti aprire un topic anche per l'm3 dato che c'è la sezione apposta e l'auto merita Smile
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 24 Lug 2012, 17:37

knot te sei un caso a parte....sei sempre e solo only jap giggreen
preferiresti quella scatoletta di sardine ad un M3 e92 con compressore?sei matto Very Happy

quella è l auto da drift giapponese,una delle migliori senza dubbio,ma qui da noi le m3 la fanno da padrone,poi ognuno drifta con quello che vuole,e per fortuna se no sarebbero tutte precise.

io drifterei con un cj v8 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy jeep_cj

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 24 Lug 2012, 17:38

Knot_man ha scritto:

è un caso raro,solitamente le auto jap da drift superano i 500cv Rolling Eyes Wink

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mar 24 Lug 2012, 17:38

Figurati tommy l'ho postata solo per il discorso dei cavalli......come ben sai a me piace la Skyline Smile
Le M3 da noi le fanno da padrone perchè poca gente gareggia con delle Jappo serie

Ultima modifica di Knot_man il Mar 24 Lug 2012, 17:39, modificato 1 volta
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mar 24 Lug 2012, 17:39

TOMMY V8 ha scritto:knot te sei un caso a parte....sei sempre e solo only jap giggreen
preferiresti quella scatoletta di sardine ad un M3 e92 con compressore?sei matto Very Happy

quella è l auto da drift giapponese,una delle migliori senza dubbio,ma qui da noi le m3 la fanno da padrone,poi ognuno drifta con quello che vuole,e per fortuna se no sarebbero tutte precise.

io drifterei con un cj v8 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy jeep_cj
Beh il wrangler si presta bene, l'altro giorno con la pioggia ho provato a fare lo splendido e ho realizzato due cose: 1) molto probabilmente ho sgommato le mutande nel momento esatto in cui ho sentito l'auto intraversarsi seriamente 2) non fate gli splendidi col JK, l'esp non aiuta più quando avete oltrepassato il limite
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  wildhorse il Mar 24 Lug 2012, 17:55

TOMMY V8 ha scritto:ma quanti cv hai tirato fuori dal 4.0v8 col compressore????? Very Happy bavetta le macina alla svelta le gomme cosi Very Happy Very Happy

Quella originale ne ha 420 questa 100 esatti in più ma è quasi pronta per il prossimo step da almeno una 50ina in più diminuendo la circonferenza della puleggia per aumentare la pressione e mettendo un doppio filtro aria.... questione di poco.

Le gomme posteriori in strada durano 4.000Km circa metal
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Bum Bum il Mar 24 Lug 2012, 18:29

é sfida!
FedeJK su viper srt10 VS Wildhorse su M3
io procuro le gnocche che danno il via ( che poi rimangono li con me intanto che voi scannate salt ) e gestisco le scommesse clandestine

c'è uncentro commerciale con un parcheggino che si presta bene dalle mie parti..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

metal metal metal metal
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  wildhorse il Mar 24 Lug 2012, 19:52

Knot_man ha scritto:Guarda io come macchine da Drift vedo solo le giapponesi anche perchè la disciplina è nata li tutto il resto è noia Wink

La noia è driftare con pochi cv Wink

prova a fare i 130 e tenta di driftare con 112 cv!!!

Ma dai! è come se uno venisse a fare il buono su questo forum e ti dicesse che le jeep vanno meglio in fuoristrada ribassate con le ruote da 25"... rolf2

a ognuno il suo no?
Peccato che abiti lontano mi piacerebbe farti provare l'M3... ti assicuro che non è malvagio Very Happy
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: