WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

G C.....mamma mia Autoho10
G C.....mamma mia Garmin10
G C.....mamma mia Wilday10
G C.....mamma mia Cruisi10

descriptionG C.....mamma mia EmptyG C.....mamma mia

more_horiz
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una mail riguardante il nuovo Grand Cherokee, cosa ne pensate?????
http://www.alvolante.it/news/jeep_grand_cherokee_test_alce-696401044?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20120711

descriptionG C.....mamma mia EmptyRe: G C.....mamma mia

more_horiz
che ancora in pochi si rendono conto che un fuoristrada o un suv che sia non è fatto per fare gare di turismo.. se no non avrebbero inventato le macchine rasoterra con gli alettoni

more_horiz
a me è successo col GR in una rotonda! ahahahah ma la mia perchè ha l'assetto da Trial ed è molto morbida

more_horiz
beh è normale,anche se gli mettono i cerchi da 20" o 21" non vuol dire che diventa un auto sportiva.....
rimane comunque un grosso SUV,alto e che pesa 2.500kg,non ci si può aspettare che faccia curvoni a 180km/h No

more_horiz
Comunque un bravo pilota collaudatore, se gli fosse richiesto, alla prova dell'alce potrebbe far scomporre qualsiasi auto che non sia alta meno di 4 cm da terra e larga 2 metri di carreggiata.

G C.....mamma mia Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Il fatto che ..................

"Secondo i dati rielaborati dagli ingegneri della Jeep, il comportamento anomalo del primo test eseguito Teknikens Varld è stato dovuto a un carico superiore rispetto a quanto prescritto dalla Jeep sul libretto di uso e manutenzione della Grand Cherokee."

vuol dire che avevano caricato troppi ALCI (si scrive così?) nel baule cheesy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: