WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Forte dubbio Autoho10
Forte dubbio Garmin10
Forte dubbio Wilday10
Forte dubbio Cruisi10

descriptionForte dubbio EmptyForte dubbio

more_horiz
Buonasera ragazzi,
stavo cercando un YJ per la mia ragazza.....ormai sono riuscito a fargli venire la Wranglerite anche a lei.....cosi è un po che girottolo e cercavo soprattutto Asi.

Ieri sera mi è capitata sotto mano un YJ anno '89 2500cc dice iscritta ASI
metto una foto:

Forte dubbio 399562_3298861522640_866708712_n

che a vedersi sembra nn male...poi è tutta da provare ovviamente.....il prezzo è allettante...ma ha il libretto smarrito.

Quindi:

#1 - quanto ci vorrà in € a fare il libretto nuovo?
#2 - per fare il nuovo libretto deve essere tutta in regola giusto?....oppure è una buona occasione per le omologazioni?
#3 - discorso ASI?....se lo era gia prima quando viene reimmatricolata va fatto da capo?
#4 - come faccio ad essere sicuro che la macchina nn abbia problemi a livello legale?

Grazie a tutti in anticipo

descriptionForte dubbio EmptyRe: Forte dubbio

more_horiz
Col numero di targa, fai una visura al PRA. cosi poi decidi.

more_horiz
Che ne pensi della Jeep in generale Pietro?

more_horiz
a me piace Smile

more_horiz
Da quello che so, in caso di smarrimento del libretto, il proprietario va all'ACI e richiede il duplicato dopo aver fatto la denuncia di smarrimento ai Carabinieri/Polizia. Mi sembra strano che il proprietario non lo abbia già fatto se vuol venderla.
Pare sia stata ritargata. La mia ex era del 90' ed era targata BO.E XXXXX.
Un abbraccio

more_horiz
uhm si in effetti anche il tuo discorso Ale nn fa una piega.......è che mi sembra strano anche a me...che il libretto nn sia stato rifatto.....dimenticavo.....YJ trasformato a molle.....

more_horiz
la visura non è facile è ritargata. sul fatto che sia ritargata non ci vuole molto a capirlo una macchina immatricolata nel 1990 non era certo targata AC con targa di tipo nuovo..

si presenta bene e ok ma con tutti i uaigei che ci sono non ti conviene cercarne un già a posto anche a livello burocratico che fai prima

more_horiz
la faccenda puzza...lassa perde!!! Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: