WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Deflettori finestrini Weather Tech Autoho10
Deflettori finestrini Weather Tech Garmin10
Deflettori finestrini Weather Tech Wilday10
Deflettori finestrini Weather Tech Cruisi10

Deflettori finestrini Weather Tech

+12
Luca V-Engine
Lnj
Valex
Dannyt231
Buxy
RUBIROBY
Slash34
Claudio C.
tappo.92
Webby
Sciagura
Corrado61
16 partecipanti

descriptionDeflettori finestrini Weather Tech EmptyDeflettori finestrini Weather Tech

more_horiz
Questa mattina mi sono arrivati i deflettori della weather tech,si montano in un attimo e funzionano benissimo.
Adesso posso tenere il finestrino aperto anche quando piove, ottimo per chi fuma!
Pagati 65€ compreso trasporto.
Lo consiglio vivamente !!!!!!!!!! thumbup

descriptionDeflettori finestrini Weather Tech EmptyRe: Deflettori finestrini Weather Tech

more_horiz
Interessante...potresti farmi sapere qualche info in più magari via MP?
Te ne sarei grato.....Ciao ciao

descriptionDeflettori finestrini Weather Tech EmptyRe: Deflettori finestrini Weather Tech

more_horiz

...ed una foto...su come stanno montati ???...

foto

more_horiz
Hai ragione Webby, dopo cena posto la foto!

more_horiz

Stavo pensando di metterli ankio sulla mia TJ...in modo da evitare un pò di turbolenza ke si crea quando si viaggia anke a bassa velocità con i finestrini aperti...

204484

descriptionDeflettori finestrini Weather Tech EmptyGiusto!

more_horiz
Potrebbe alleviare il mio problema di caldo nell'abitacolo! Posta foto please.

more_horiz
Deflettori finestrini Weather Tech Jeep_012

Deflettori finestrini Weather Tech Jeep_013

Ecco le foto!

more_horiz
Belli e discreti, ottima ispirazione.
In effetti con l'unlimited se insieme agli ant. non si abbassano un poco anche i post. crea una turbolenza fastidiosa.
Mi sa tanto che me li farò pure io. Very Happy

more_horiz
belli....stanno bene

more_horiz

Come si applicano ?

Incastro o tramite adesivi ?

Mi piacciono !

bravo

more_horiz
E' un accessorio funzionale, li ho avuti su altre auto.

Deflettori finestrini Weather Tech Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Si Applicano ad incastro,nella guida del finestrino

more_horiz
Veramente belli
e grazie per il MP!

more_horiz
Sto pensando anche io a questi deflettori,vorrei prendere quelli ant. e quelli post. per il mio Arctic Very Happy
Vanno su solo ad incastro nella sede dove c e' a guarnizione del vetro,giusto? Rimangono belli fissi oppure hanno un po' di gioco e si muovono?

more_horiz
Buxy, s'incastrano nella guida del finestrino, e rimangono bloccati, solo quello lato guida ho dovuto toglierlo e reinstallarlo. adesso sono ok.

more_horiz
Ciao Corrado,grazie per le info, a settembre li ordinerò anche io Very Happy

more_horiz
@Webby ha scritto:

Come si applicano ?

Incastro o tramite adesivi ?

Mi piacciono !

bravo

Quelli che ho io per Tj si attaccano tramite adesivo Very Happy

Deflettori finestrini Weather Tech Dsc_0117

more_horiz
Adesivo confused
Pensavo andassero ad incastro nella fessura superiore della cornice della portiera dove entra il finestrino.
Interessavano anche a me (vista la percentuale di giornate piovose olandesi Rolling Eyes ) ma questa cosa dell'adesivo non mi convince tanto
Hai per caso una foto da vicino?

more_horiz
@Valex ha scritto:
Adesivo confused
Pensavo andassero ad incastro nella fessura superiore della cornice della portiera dove entra il finestrino.
Interessavano anche a me (vista la percentuale di giornate piovose olandesi Rolling Eyes ) ma questa cosa dell'adesivo non mi convince tanto
Hai per caso una foto da vicino?

E' una specie di biadesivo già montato sull'antiturbo, dai una bella pulita e lo attacchi,è 2 anni che è montato e ne ha viste di ogni colore tra temporali , sole , neve , viaggia autostradali ed è ancora più che perfetto! Very Happy
Appena riesco ti metto delle foto Very Happy

more_horiz

Ankio davo per scontato ke erano ad incastro.

scratch

more_horiz
Acquistati e montati.
Risultato eccellente.
Ottimo anche servizio fornitore.

more_horiz
@Lnj ha scritto:
Acquistati e montati.
Risultato eccellente.

Potrei avere (anche in PM) i riferimenti per ordinarli?
Grazie in anticipo...

more_horiz

E le tue foto ?!?!

Rolling Eyes

more_horiz
@Luca V-Engine ha scritto:
@Lnj ha scritto:
Acquistati e montati.
Risultato eccellente.

Potrei avere (anche in PM) i riferimenti per ordinarli?
Grazie in anticipo...

E' uno degli sponsor del forum, basta cliccare sul banner in cima alla pagina

more_horiz
Deflettori finestrini Weather Tech Img-2012

Ok... prossimamente qualche foto...

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: