JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 118 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 107 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

antoniobertotti, badialik, Bum Bum, Elio 68, EnzinoM, equ, KTBricco, mrigato, RUBIROBY, smlick, stefano heroes

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Ladder49
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate Empty week end a desenzano con famiglia e prime scabriate

il Gio 05 Lug 2012, 21:05
week end a desenzano con famiglia e prime scabriate 100_1922

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate 100_1923[/url]vimg.com/u/f48/17/48/15/31/30062013.jpg[/img][/url]

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate 30062014

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate 100_1924
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate Empty Re: week end a desenzano con famiglia e prime scabriate

il Ven 06 Lug 2012, 01:59
Ahahahahah prima di ingrandire la foto mi son detto....
" Sto matto ha messo una mitragliatrice finta sul cofano!"
Belle foto e "mini jeper" seduto dietro completa l'opera!!!
bravo
TOMMY C-J-K
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate Empty Re: week end a desenzano con famiglia e prime scabriate

il Ven 06 Lug 2012, 09:25
bello,la jeep è bellissima....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate Firma_10
Bigwolf(Luca)
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 06 Lug 2012, 09:31
bella jeep!eri vicinissimo a casa mia! hallo
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Ven 06 Lug 2012, 09:33

E' vero...la foto vista di fretta sembra una mitragliatrice sul cofano...direi ke come idea nel traffico cittadino nn è male !

Bella la foto del Baby Jepper !

claps2

RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Ven 06 Lug 2012, 09:52
Bella, prima di tutto la foto dell'erede e poi dalla jeep

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 06 Lug 2012, 10:24
Davvero stupenda!Complimenti!Ma tutto quell'arsenale davanti al radiatore non fa scaldare di più? scratch
JMS
JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Ven 06 Lug 2012, 11:38
Grandissimo il baby jeeper!!!bisogna abituarli fin da piccoli...

bella la jeep, anche se il mandorlato fa troppo land, forse verniciato di nero opaco, tipo a polovere, non sarebbe male...

I gunner di Ray-ban sono il top!
nyArt
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

il Ven 06 Lug 2012, 12:22
bella-bella!!!
praticamente nn c'è niente da aggiungere/togliere e' perfetta!
nyArt
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

il Ven 06 Lug 2012, 12:24
magari solo questo Very Happy

week end a desenzano con famiglia e prime scabriate JKvsH3_rescue_tr1
Claudio C.
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 06 Lug 2012, 14:01
Bella la jeep e complimenti per il futuro jeeper, poi del resto è d'obbligo come ho fatto anche io la prima "scappottata"a Desenzano. Very Happy
Ladder49
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 06 Lug 2012, 16:36
JMS ha scritto:Grandissimo il baby jeeper!!!bisogna abituarli fin da piccoli...

bella la jeep, anche se il mandorlato fa troppo land, forse verniciato di nero opaco, tipo a polovere, non sarebbe male...

I gunner di Ray-ban sono il top!

in un certo senso diciamo che il mandorlato è un omaggio al def (ora mi bannano) che secondo me rimane la madre dei fuoristrada...e poi color alluminio è più grezzo metal
Ladder49
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 06 Lug 2012, 16:39
Webby ha scritto:
E' vero...la foto vista di fretta sembra una mitragliatrice sul cofano...direi ke come idea nel traffico cittadino nn è male !

Bella la foto del Baby Jepper !

claps2

con tutti i pirla che guidano in quelle zone ci vorrebbe veramente una mitragliatrice o un lanciarazzi...in stile james bond Very Happy Very Happy ...anche perchè la binda è bella pesante e ora che la tiri giù le hai già prese cheesy cheesy
Ladder49
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 06 Lug 2012, 16:41
Tartaruga (Dany) ha scritto:Davvero stupenda!Complimenti!Ma tutto quell'arsenale davanti al radiatore non fa scaldare di più? scratch

era venuto anche a me il dubbio quando ho montato il tutto ma poi non ho notato nulla di anomalo e di km ne faccio parecchi Very Happy Very Happy
ALE-XXX
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
http://www.teamsupremo.com

il Ven 06 Lug 2012, 17:02
Ladder ti consiglio un bikini di quelli doppi che coprono anche i i posti dietro altrimenti in estate cuoci moglie e pargolo !!!

io l ho messo ed e fantastico nn costa un botto ma ti riapra molto dal sole ....anche perche il pargolo e davvero piccino e ci mette un attimo a pigliarsi un insolazione!!!! Very Happy
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 06 Lug 2012, 17:33
O al massimo potresti girare con il soft chiuso ma senza vetri laterali e posteriore!Io spesso giro così ed è comodissimo!!!
Bellissima, complimenti!!!MI piacerebbe arrivare ad averla come la tua...mannaggia solo alle omologazioni!!!
Ladder49
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 06 Lug 2012, 20:50
ALE-XXX ha scritto:Ladder ti consiglio un bikini di quelli doppi che coprono anche i i posti dietro altrimenti in estate cuoci moglie e pargolo !!!

io l ho messo ed e fantastico nn costa un botto ma ti riapra molto dal sole ....anche perche il pargolo e davvero piccino e ci mette un attimo a pigliarsi un insolazione!!!! Very Happy

ci ho pensato...appena ho un po' di soldi da spendere.. Very Happy Very Happy
Ladder49
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 06 Lug 2012, 20:56
Tartaruga (Dany) ha scritto:O al massimo potresti girare con il soft chiuso ma senza vetri laterali e posteriore!Io spesso giro così ed è comodissimo!!!
Bellissima, complimenti!!!MI piacerebbe arrivare ad averla come la tua...mannaggia solo alle omologazioni!!!

se vuoi farti un giro a milano il mio preparatore ti omologa qualsiasi cosa...e non in germania o palle varie...in motorizzazzione a milano...ci vogliono però 2700eurini...quindi ti conviene avere un bel po' di roba da omologare tutta insieme così sei apposto...il prezzo non cambia se devi omologare tutto o solo magari 2misure di gomme...lui mi ha detto che quando voglio mi può omologare fino alle 41 roagh roagh roagh .....
Permessi di questa sezione del forum: