WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pagamento dagli USA Autoho10
Pagamento dagli USA Garmin10
Pagamento dagli USA Wilday10
Pagamento dagli USA Cruisi10

descriptionPagamento dagli USA EmptyPagamento dagli USA

more_horiz
Ciao a tutti volevo sapere quanto devo aggiungere ai soldi dell'acquisto su internet dagli USA perchè non ricordo più...devo mettere l'IVA del 21%e i dazzi che quanto saranno in %...poi basta no?

descriptionPagamento dagli USA EmptyRe: Pagamento dagli USA

more_horiz
Devi aggiungere il 21% di Iva, + il Dazio del 10%

more_horiz
grazie mille

more_horiz
più il trasporto magari...
e ricorda che ups e fedex contano iva e dazio anche sulla cifra del trasporto...

more_horiz

Fai un totale del 25% largo...trasporto escluso...cioè 21% Iva e 4% Dazio Doganale...poi se ti arriva tramite UPS in alcune occasioni considera anke 15/18 euro per lo sdoganamento...

La fortuna è ke al cambio Dollaro/Euro vinciamo in valuta...

study

more_horiz
Si certo le spese le ho contate però le pago già subito insieme al costo del prodotto...poi devo aggiungere il l'iva i dazzi e lo sdoganamento quindi +25% se ho capito bene

more_horiz
costo in dollari + trasporto in dollari, converti in euro ed aggiungi 21 % di iva e poi 10% di daZi e sei a posto...

descriptionPagamento dagli USA EmptyDOMANDA

more_horiz
Facendo una pazzia ... converrebbe di più comprare un JK negli States, prepararlo negli States, importarlo in Italia, magari tramite la germania. Voglio dire: se uno compra i pezzi dagli States e poi li deve sdoganare, montare, passare la revisione ... , va a finire intorno ai 20.000 EURI !!! Dico bene, oppure, bene-dico?

more_horiz
@GRAFFO ha scritto:
Facendo una pazzia ... converrebbe di più comprare un JK negli States, prepararlo negli States, importarlo in Italia, magari tramite la germania. Voglio dire: se uno compra i pezzi dagli States e poi li deve sdoganare, montare, passare la revisione ... , va a finire intorno ai 20.000 EURI !!! Dico bene, oppure, bene-dico?

beh insomma...una volta qui nel forum in una discussione era venuto fuori proprio questo discorso...alla fine dei conti siamo giunti alla conclusione che, anche se lo prendi negli USA, risparmi molto poco a livello economico....in compenso perdi un botto di tempo per gestire tutte le pratiche...

L'unica soluzione, come ho fatto io, è andare in ferie negli USA e fare rifornimento di "gadget" per la propria Jeep...ovvio che puoi prendere solo cose a grandezza valigia... 3si

more_horiz
Beh io ci provo. ho già fatto la lista delle cose. pagamento paypal, spedizione su NY, nave NY-Genova e poi si vedrà. ti farò sapere. Sad

more_horiz

Ciao GRAFFO,

come da REGOLAMENTO prima di aprire Topic o postare in esso bisogna presentarsi al Forum nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI"...

regolam. forum

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: