WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Filtro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD Autoho10
Filtro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD Garmin10
Filtro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD Wilday10
Filtro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD Cruisi10

descriptionFiltro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD EmptyFiltro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD

more_horiz
Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo post
e spero di averlo creato nel giusto settore.

Ho comperato il filtro dell'aria per l'abitacolo della mia jeep ed è questo

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-fiano-romano/filtro-aria-condizionata-abitacolo-jeep-cherokee/28836060v

(vi posto questo link per farvi vedere la foto)

ora mi sono reso conto smontando i tergicristalli e la mascherina che stà tra il cofano ed il parabrezza che sotto c'è una piccola mascherina nera forata più o meno della stessa forma del filtro ma dietro la quale però non c'è proprio il filtro, c'è l'apertura e basta.......

domanda:

Può essere secondo voi????????????????

Sparo di essermi spiegato

descriptionFiltro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD EmptyRe: Filtro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD

more_horiz
Andrea Scaramuzza ha scritto:
Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo post
e spero di averlo creato nel giusto settore.

Ho comperato il filtro dell'aria per l'abitacolo della mia jeep ed è questo

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-fiano-romano/filtro-aria-condizionata-abitacolo-jeep-cherokee/28836060v

(vi posto questo link per farvi vedere la foto)

ora mi sono reso conto smontando i tergicristalli e la mascherina che stà tra il cofano ed il parabrezza che sotto c'è una piccola mascherina nera forata più o meno della stessa forma del filtro ma dietro la quale però non c'è proprio il filtro, c'è l'apertura e basta.......

domanda:

Può essere secondo voi????????????????

Sparo di essermi spiegato

1 - devi presentarni nel area apposita

2 - il filtro e' per aria condizionata(come da anuncio), quindi, prima, devi vedere dove posizionato blocco AC... non so esattamente come sul GC, ma forse come sul JK, dietro casetto portaoggetti lato passeggero???

ciao e Benvenuto.
Art

descriptionFiltro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD EmptyRe: Filtro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD

more_horiz
Giusto, infatti mi sono presentato.....
Quindi tu dici che devo smontare il cassetto portaoggetti o
tutto il cruscotto insomma........

Anche mio padre lo ha pensato (allora è vero che ha sempre ragione)

Grazie, ora proverò e vi farò sapere.
Intanto grazie per il suggerimento.

more_horiz
Non si dovrebbe smontare tutto il cruscotto perche' altrimenti costerebbe una folia in mano d'opera cambiare un filtro.
O come ti ha detto NyArt, o da sotto, guarda che non ci sia qualche paratia da staccare

Filtro aria abitacolo Grand Cherokee 2.7 CRD Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Certo...... ok e grazie ancora.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: