JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 36 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Dirty Bastard, Gio68

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Riscaldamento
Ieri alle 23:27 Da marcus

» Rubicon Unlimited
Ieri alle 21:51 Da charlot52

» salve
Ieri alle 21:04 Da Skywalker

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 20:16 Da Skywalker

» Mi presento
Ieri alle 19:48 Da Skywalker

» Ciao da Verona
Ieri alle 19:46 Da Skywalker

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 18:48 Da Andrea Jeep

» JL da vicino
Ieri alle 18:27 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Ieri alle 17:52 Da Emiliano jk

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 12:58 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Mer 13 Dic 2017, 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Mer 13 Dic 2017, 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Mer 13 Dic 2017, 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Mer 13 Dic 2017, 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Mer 13 Dic 2017, 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Mer 13 Dic 2017, 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Mer 13 Dic 2017, 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

Tool

Crop circles, per chi ci crede e chi no

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Crop circles, per chi ci crede e chi no

Messaggio  sergio22 il Gio 21 Giu 2012, 11:10

Gli appassionati dei crop circles sono tantissimi, tanti sono convinti di segnali extraterreni (come me) e tanti invece attribuiscono questi capolavori alla mano umana. La mia è una zona che evidentemente si presta a questi segnali inequivocabili. Li ho seguiti e ci sono entrato dentro a tutti i crop circles (da assertore convinto dico che non esista capacità umana a realizzare tali capolavori e con riferimenti inequivocabili sul cosmo), e vi posso assicurare che si prova una sensazione molto strana che ti avvolge. Ho parlato con i proprietari dei terreni e i loro racconti fanno venire i brividi, tutti hanno sentito in piena notte le mucche che impazzivano nelle stalle, due di loro hanno addirittura strappato le robuste catene che le tenevano legate alle barre contenenti il foraggio, cani che correvano all'impazzata nell'aia e ululavano, e poi tantissimi altri fenomeni strani come cadute di corrente elettrica ed orologi fermi. Tutti i contadini della zona interessata hanno descritto gli stessi fenomeni. Su tutti sono intervenuti tecnici di laboratorio per la misurazione dei campi magnetici, ebbene TUTTI emanano radiazioni (non ancora pericolose) ma superiori alla norma. Non può essere autosuggestione. L'ultimo crop circles (a Santena) se date uno sguardo ai link seguenti c'è addirittuta un riferimento alla posizione dei pianeti nella data storica del 21 dicembre secondo la profezia Maya, e non aggiungo altro. Shocked Shocked Shocked

http://www.ufoonline.it/2012/06/19/mega-crop-circle-appare-a-santena-poirino-torino/
http://www.segnidalcielo.it/2012/06/crop-circle-a-santena-to-compare-un-pittogramma/
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Crop circles, per chi ci crede e chi no

Messaggio  Claudio C. il Gio 21 Giu 2012, 11:35

Ciao Sergio, guarda io rispetto tantissimo il tuo punto di vista perchè chirezza piena su queste cose non è mai stata fatta, possono essere trovate mediatiche, io non so proprio cosa pensare e sono un poco scettico, fatto stà che in più di un programma televisivo penso statunitense ma non ricordo bene, hanno fatto vedere dei gruppi di ragazzi che con un paio di corde e due assi hanno fatto cose in campi che se uno non li avesse visti fare sembravano proprio disegni alieni.
Di una cosa però sono convinto che nell'universo non siamo sicuramente soli e questo sembra contraddittorio con quello che ho detto prima ma ti ripeto secondo me c'è ancora troppa confusione su queste cose. Very Happy
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  il_Falco il Gio 21 Giu 2012, 11:56

Dillo dillo che in realtà siete voi "collinari" che fate le derapate nei campi con le gip !!! Putana galera ! Tut el gran a picie! 180318

IOI IOI IOI IOI IOI

A parte tutto sono convinto anch'io che la maggior parte non sia opera umana... a Santena poi... IOI
Però mi fa girar le balle il fatto che, abitando a uno sputo dal Musiné, non ho mai visto na fava Sad
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Gio 21 Giu 2012, 12:12

qualche anno fa ne comparvero anche qui nel bresciano nella zona di bagnolo mella devo dire la verita che pure io sono molto scettico nel senso che io cerco una risposta scientifica ma nn ne trovo, se ci fosse qualcuno che ci vuole contattare userebbe altri sistemi che fare simboli nei campi di cui molti visibili chiaramente sono dall alto se fosse un atterraggio alineo ci sarebbero solo delle impronte nn disegni perfetti ...proprio la perferzione del disegno dimostra che a farli e una forma intelligente e qui sulla terra ci siamo solo noi uomini o nell universo sicuramente ci saranno altre forme di vita anche piu intelligenti ed evolute di noi ma che vengano qui a fare disegni senza cercare un contatto la cosa mi sembra molto remota.
cmq fin quando nn si trovera una risposta scientifca che dica esattamente da cosa sono causati rimane un mistero affascinante !!! Very Happy
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  RUBIROBY il Gio 21 Giu 2012, 12:16

Tutto e' discutibile, anche la storia dei dinosauri o dell'uomo primitivo lasciano delle perplessita', o come abbiano fatto egizi o i maya a costruire le loro opere, magari erano loro gli alieni, nel senso di una civilta' avanzata e per qualche motivo ci siamo impossesati della terra noi.
Quindi a parte tutte le perplessita' che ognuno puo' porre ma non dimostrare come quelle che ho appena detto, che possano essere opera degli uomini mi pare difficile non tanto per la precisione, ma per la mole di lavoro preciso fatto rapidamente e perche' nello spazio tra le figure, non c'e' traccia di comunicazione, quindi non puo' essere fatto con macchinari.

E' anche vero che gli amimali si possono disturbare con gli ultrasuoni. per le radiazioni non saprei, io non ho mai escluso che altre civilta' possano esistere, spero che apprezzino il fuoristrada intanto complimenti a chiunque abbia disegnato quegli spettacolari crop circles sperando che non siano un grosso danno, se non per l'agricoltore ma per i consumatori dei derivati di quelle colture se fossero contaminate

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Claudio C. il Gio 21 Giu 2012, 13:08

Concordo Roby, purchè non siano dannose all'organismo....speriamo. Very Happy
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Valex il Gio 21 Giu 2012, 13:42

Cercavo una bella immagine su crop circles fatti da qualche Jeep e guardate che cosa ho trovato

http://www.autoblog.it/post/9064/ecco-come-si-fanno-i-crop-circle-in-olanda

Rolling Eyes

cheesy

Leggete l' articolo che fa morir dal ridere.
IOI
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Claudio C. il Gio 21 Giu 2012, 14:01

beviamocisu beviamocisu

rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 21 Giu 2012, 14:12

voleve arare per seminare un po' di erbetta....

Se guardate la foto, in questo caso "stupefacentemente " umano c'e' traccia di collegamento tra strada ed il.....disastro, cio' che manca nei precisi crop circles sospettamente Rolling Eyes alieni

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  sergio22 il Gio 21 Giu 2012, 15:19

RUBIROBY ha scritto:voleve arare per seminare un po' di erbetta....

Se guardate la foto, in questo caso "stupefacentemente " umano c'e' traccia di collegamento tra strada ed il.....disastro, cio' che manca nei precisi crop circles sospettamente Rolling Eyes alieni
In tutti quelli che ho visto io dal vero (e cercavo proprio quello) NON vi è traccia di ingresso nel campo. Pur rimanendo ogni volta affascinato capisco che è difficile propendere per la mano umana o l'ultra terreno. Però come ci spieghiamo (io direi che non ce lo spieghiamo proprio) il comportamento assolutamente anomalo degli animali nelle noti in cui si verificano questi fenomeni?
Guardate questo link riferito al crop del 2011 a Poirino (una decina di km da quello di Santena dell'altro ieri).
http://www.margheritacampaniolo.it/crop_circles_2011/poirino2011.htm
Entrandovi all'interno non c'era una spiga di grano fuori posto rispetto a quelle piegate (non in modo naturale).
Contorni di una precisione assoluta. E anche qua nessuna traccia di ingresso nel campo. Rolling Eyes
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  il_Falco il Gio 21 Giu 2012, 15:57

il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  sergio22 il Gio 21 Giu 2012, 16:03

sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  sergio22 il Gio 21 Giu 2012, 16:14

sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Gio 21 Giu 2012, 19:22

Poco tempo fa avevano fatto vedere in un programma (le iene?) un intervista a dei ragazzi che li facevano...Il tutto con un bastone e una corda. E ne facevano alcuni veramente allucinanti al limite del credibile...Quindi possiamo già dire che sia opera anche dell'uomo...Ciò non toglie che loro stessi sono i primi a dire che loro ne hanno fatti solo alcuni (e si contavano sulle punte delle dita al tempo) e che non avevano idea di chi o cosa avesse fatto gli altri.

edit:

Ecco, grazie a al video che ha postato sergio mi è appena venuta in mente una cosa, loro dicevano che per distinguere quelli fatti dagli esseri umani bastava guardare i cerchi (non il crop circle in se, ma gli eventuali cerchi del crop circle se ce ne sono), che se notate nel video il grano è stile tipo ad effetto "spirale", mentre come dicevano loro, in quelli fatti dargli esseri umani il grano è piegato tutto in una sola direzione.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cla03 il Gio 21 Giu 2012, 23:02

Ragazzi parto dicendo che io sono scettico ma...abito a Chieri un comune tra Riva di Chieri - Santena - Poirino, cioè nel mezzo dei crop e vi racconto un aneddoto.

Una sera tornavo a casa, in giardino vedo un sacco di lucciole (intendo gli insetti che luccicano Very Happy ), era una meraviglia vederne tante così, decido allora di portare mia madre fuori a vederle e dopo qualche minuto che le guardiamo ammirati iniziamo a scrutare il cielo. Era limpido e stellato, dopo un'altra manciata di minuti vedo un aereo e subito dopo un'altro e 3, poi 4, alla fine c'erano 9 (nove) aerei, penso caccia dalla velocità che si spostavano che volavano alti e in cerchio.

Il fatto che fossero così numerosi ci mise la curiosità di guardarli, dal nulla appare una luce fortissima e arancione, di cui non saprei dire l'altezza, che andava a velocità incredibile. Sfreccio sopra il tetto di casa da Sud a Nord e tutti i "caccia" si allontanarono dalla nostra vista. L'abbiamo vista molto bene. Mia madre disse che era un missile...io le dissi che non potevano sparare missili sopra una città anche fosse un'esercitazione avrebbero scelto posti meno popolati... fin qui ero sbalordito ma pensavo a un rombo, fenomeno natuale...poi però riappare a sud e con mio stupore What a Face punta verso nord LENTAMENTE e notiamo che ci sono di nuovo i caccia...di colpo schizza avanti veloce per arrestarsi, indietreggiare e ritornare verso nord in un baleno, non parlo di virate ma un vero e proprio zig zag!

Continuo a essere scettico, pendo che nell'universo ci sia altra vita, vista la vastita...però...però...questa cosa mi è rimasta mooolto impressa ero abbastanza sconvolto affraid

cla03
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  sergio22 il Ven 22 Giu 2012, 08:56

cla03 ha scritto:Ragazzi parto dicendo che io sono scettico ma...abito a Chieri un comune tra Riva di Chieri - Santena - Poirino, cioè nel mezzo dei crop e vi racconto un aneddoto.

Una sera tornavo a casa, in giardino vedo un sacco di lucciole (intendo gli insetti che luccicano Very Happy ), era una meraviglia vederne tante così, decido allora di portare mia madre fuori a vederle e dopo qualche minuto che le guardiamo ammirati iniziamo a scrutare il cielo. Era limpido e stellato, dopo un'altra manciata di minuti vedo un aereo e subito dopo un'altro e 3, poi 4, alla fine c'erano 9 (nove) aerei, penso caccia dalla velocità che si spostavano che volavano alti e in cerchio.

Il fatto che fossero così numerosi ci mise la curiosità di guardarli, dal nulla appare una luce fortissima e arancione, di cui non saprei dire l'altezza, che andava a velocità incredibile. Sfreccio sopra il tetto di casa da Sud a Nord e tutti i "caccia" si allontanarono dalla nostra vista. L'abbiamo vista molto bene. Mia madre disse che era un missile...io le dissi che non potevano sparare missili sopra una città anche fosse un'esercitazione avrebbero scelto posti meno popolati... fin qui ero sbalordito ma pensavo a un rombo, fenomeno natuale...poi però riappare a sud e con mio stupore What a Face punta verso nord LENTAMENTE e notiamo che ci sono di nuovo i caccia...di colpo schizza avanti veloce per arrestarsi, indietreggiare e ritornare verso nord in un baleno, non parlo di virate ma un vero e proprio zig zag!

Continuo a essere scettico, pendo che nell'universo ci sia altra vita, vista la vastita...però...però...questa cosa mi è rimasta mooolto impressa ero abbastanza sconvolto affraid

A tal proposito bisogna leggere il primo paragrafo di questo link dove altri testimoni parlano di sfere luminose
Leggete:

http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/06/il-crop-circle-di-santena-e-il-suo.html
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Ven 22 Giu 2012, 12:09

Certo che l alcol è proprio una brutta bestia!!! beviamocisu

cheesy cheesy

scherzavo ovviamente!!! mi fratello da giovane era un appassionato ufologo scrisse pure un libro e si trovò che a 25 anni aveva uno degli archivi piu importanti d italia e aveva contati con tt il mondo fu coordinatore per la lombardia e poi per il nord italia di varie sigle di associazioni di ricerca ufologica spesso viaggiava e seguiva convegni in vari parti del mondo, faceva studi scentifici e pur nn avendo mai visto nulla personalmente la passione per questo fenomeno lo portò ad essere obiettivo e a stilare delle percentuali di dati certi alla fine di molti anni di studi.
Arrivo a definire le seguenti percentuali: casi certi di ufo 0 , casi spiegabili 97%, casi nn spiegabili 3% ..casi nn spiegabili nn significano che siano per forza alieni ma che in base alle attuali conoscienze scientifiche, tecniche e militari nessuno dei casi accertati in quel 3% era spiegabile.
In questo 3% ovviamente potevano rientrare armi o aerei segreti, conoscenze scientifiche nn divulgate e nn rese pubbliche x possibili problemi di sicurezza nazionale ma anche di oggetti volanti di origine extraterrestre!!! Suspect

nn dimentichiamo che gli aerei stealth (aerei invisibili) i primi prototipi risalgono a fine anni 60 e la forma ad ala la silenziosità del tipo d aereo e la sua possibilita di nn essere rilevato dai radar (tipo torri di controllo civili) lo rendeva un ufo perfetto per quei tempi !!! idem per gli arei droidi, chissa ora cosa vola sulle ns teste ma lo sapremo solo tra 20 anni quando oramai il progetto sara superato percio lo si potra rendere di dominio pubblico !!! Shocked

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  RUBIROBY il Ven 22 Giu 2012, 12:26

Anche questo e' credibile..

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Dannyt231 il Ven 22 Giu 2012, 18:38

Io penso di essere il re degli scettici , ad ogni cosa per me c'è o ci sarà una spiegazione logica e razionale , questa razionalità mi ha portato ad essere un convintissimo ateo , tante' che penso sia più plausibile l'esistenza di extraterresti che di un dio (qualsiasi sia il suo nome).
Questi cerchi mi hanno affascinato ma non penso siano creati da qualcosa di extraterreste ma da qualcos'altro...se continuano poi a fare trasmissioni come Mistero o cose del genere ci ne saranno sempre più cerchi e più avvistamenti di Ufo Rolling Eyes

Se ci fate caso più se ne parla Tv più la gente vede questi fenomeni , basti pensare alle madonnine che piangono , agli Ufo o ad una qualsiasi cosa "strana" facciano vedere in Tv...

Very Happy
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Blackdog il Ven 22 Giu 2012, 21:51

Pur essendo sicuro che non siamo soli nell'universo (sarebbe un pelo da pazzi egocentrici, no?) sui Crop sono molto scettico.
Anche se alcuni sono di una complessità imbarazzante
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Mar 26 Giu 2012, 01:15

Appunto per la complessità di alcuni di questi cerki...è molto difficile immaginare ke siano stati eseguiti da persone. Poi ci sn in alcuni dei fenomeni ke ne contraddistinguono l'autenticità.

Per il fenomeno UFO il mio parere in merito è molto semplice...e direi ke meglio nn avere a ke fare con la nostra razza...e finkè nn avremo le conoscenze per poterci muovere nell'universo rimaniamo solo un fenomeno turistico per questi visitatori.

Nel momento in cui potremo farlo di sicuro si presenteranno con un bel DICTAT dove ci imporranno regole ben precise di comportamento e li saranno cavoli !

25

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Blackdog il Mar 26 Giu 2012, 02:14

Io ho una teoria ancora più assurda..la dico così Webby non sembrerà l'unico pazzo visionario Razz

Data la nostra evidente diversità/superiorità da ogni altra forma di vita terrestre credo sia plausibile (ovvero ragionevole ed accettabile) pensare che noi veniamo da un'altro posto o che siamo il risultato di un intervento esterno (esperimeno, incrocio di razze, manipolazione del DNA).
Siamo troppo unici, diversi e superiori per essere nati qui ed essere il frutto della stessa evoluzione dei rettili o dei roditori (tanto per fare un esempio).
Siamo proprio fuori contesto.....

Seconda cosa..quando si è formata la terra le possibilità sono due:

- O i primi organismi erano già presenti nel materiale che ha formato la terra--->il materiale arrivava dallo spazio quindi c'è altro materiale con forme di vita.

- O i primi organismi sono arrivati dopo attraverso piogge, meteoriti, pulviscolo spaziale---------->quindi c'è vita nello spazio.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Mar 26 Giu 2012, 09:28

Pienamente d'accordo con te.

La cosa ke mi preoccupa è ke se si continua su questa strada non arriveremo da nessuna parte. La razza umana in millenni ke si trova su questo ed unico pianeta nn ha saputo fare altro ke uccidersi tra loro per qualke pezzetto di terreno, manipolarsi a vicenda come fanno tutte le religioni o peggio inquinare senza ritegno...

Un visitatore ke ci raggiunge vedendo cosa siamo capaci di fare ke interesse ha nel contattarci ?

Per dirla in breve...è come mettere una pistola in mano ad un bambino...

Perchè con il contatto saremo cmq influenzati dalla conoscenza di nuove tecnologie ke come solito useremo non per migliorare noi stessi ma per i soliti scopi bellici. Ecco il motivo della mia affermazione e cioè ke è meglio nn avere a ke fare con la razza umana...con noi c'è solo da perde e nulla da guadagnare...

Ritornando ai cerki nel grano...penso sia un elegante forma di comunicazione determinata a piccoli passi a rendere le persone consapevoli ke nn siamo solo Noi in questo immenso universo.

Quello ke dispiace tantissimo è ke per colpa di qualcuno oggi potevamo vivere la nostra esistenza in maniera più completa conoscendo altri mondi ed altri popoli extraterrestri ed invece siamo su questo piccolo sassolino solo a far danni a noi stessi ed al pianeta...

study

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mar 26 Giu 2012, 09:51

Pero' non sappiamo come siano loro,.....magari son peggio di noi Twisted Evil

temo che qualsiasi evoluzione tecnologica porti ad inquinamento e per arrivare fin qua e fare quei cerchi qualche diavoleria tecnologica credo l'abbiano.

Infatti si parla di radiazioni in zona

Poi.....e' lecito pensare a tutto, quel che e' certo e' che vi e' nessuna certezza, tante cose sarebbero spiegabili tecnicamente o con l'ausilio della fisica, pero' i cerchi non li ha ancora spiegati nessuno...

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  cla03 il Mar 26 Giu 2012, 13:03

Io penso che l'essere umano non sia superiore proprio a niente...
Tant'è che riusciamo a distruggere in tutte le maniere il mondo in cui viviamo! Anche nei gesti semplici come per esempio buttare le sigarette fuori dal finestrino...o ammazzare bestie per divertimento Sad ...si potrebbero fare esempi per ore

P.S. se mentre hai letto "buttare le sigarette dal finestrino" hai pensato a te...sappi che SEI UNO STRONZO per essere gentili Laughing Laughing Laughing Laughing
cla03
Jeeper °II
Jeeper °II

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: