Apro un Topic per postarvi alcune foto di lavoretti artigianali fatti al Rubicon
Come si vede da questa foto, quando lo portato a casa aveva tutto questo paravacche anteriore che vi dirò si non male ma bho... secondo i miei gusti proprio non me piace..

Allora guardando un po' forum, siti, e foto di altri Wrangler quello che preferivo è stato il Warn..
Visto i tempi che corrono ho deciso di provare a crearlo uno in cantiere da mio padre
Ovviamente non è l'originale ma vi dirò.. pensavo peggio
Eccovi un paio di foto del paraurti già sagomato
Anteriore:

Posteriore:

Dopo le prime prove ci sono volute un paio di modifiche dei fori ma nessun particolare problme
Stamattina pitturato e che dire.. a me piace moltissimoo
non sarà ovviamente come l'originale ma già avendolo fatto da se mi rende più felice
Eccovi un paio di foto appena pitturato

Come si vede da questa foto, quando lo portato a casa aveva tutto questo paravacche anteriore che vi dirò si non male ma bho... secondo i miei gusti proprio non me piace..

Allora guardando un po' forum, siti, e foto di altri Wrangler quello che preferivo è stato il Warn..
Visto i tempi che corrono ho deciso di provare a crearlo uno in cantiere da mio padre

Ovviamente non è l'originale ma vi dirò.. pensavo peggio

Eccovi un paio di foto del paraurti già sagomato
Anteriore:

Posteriore:

Dopo le prime prove ci sono volute un paio di modifiche dei fori ma nessun particolare problme

Stamattina pitturato e che dire.. a me piace moltissimoo

Eccovi un paio di foto appena pitturato