WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Nuovo amm. di sterzo teraflex Autoho10
Nuovo amm. di sterzo teraflex Garmin10
Nuovo amm. di sterzo teraflex Wilday10
Nuovo amm. di sterzo teraflex Cruisi10

Nuovo amm. di sterzo teraflex

+7
Toretto85
ice.v8
Knot_man
Trinità
Jacaré
Kowalski
jockermale83
11 partecipanti

descriptionNuovo amm. di sterzo teraflex EmptyNuovo amm. di sterzo teraflex

more_horiz
Ho visto il video del nuovo ammortizzatore di sterzo teraflex, sembra bello robusto, che ne pensate??? Consigli? Devo cambiare il mio e questo mi sembra buono....

descriptionNuovo amm. di sterzo teraflex EmptyRe: Nuovo amm. di sterzo teraflex

more_horiz
L'ho visto anche io.....dice che è rinforzato.....e lavora molto meglio rispetto al precedente.....speriamo, visto che in un anno ne ho fottuti due del vecchio modello Teraflex.
Sarà la soluzione al vecchio problema che avevano

more_horiz
Mha! A giudicare dal video si vede molto più grosso del vecchio, chissà...mi sa che la prossima settimana lo prendo sperando di far un buon acquisto Smile

more_horiz
Si Alessandro mi diceva che è quasi il doppio come corpo e stelo.....mi sa che anche io la prox settimana faccio scattare l'ordine bang

more_horiz
Costo?

more_horiz
da uno sponsor qui del Forum viene 79,00€

more_horiz
si anche io l'ho visto a quel prezzo, facciamo la pazziaaaa maaa siiii il mio ormai (ho ancora l'originale dal 97') sarà leggermente andato hihihih bang

more_horiz
Ultima chance per Teraflex......dopo averne fottuti due in un anno mi aspetto qualcosa di meglio.....vedremo...altrimenti si cambia marca

more_horiz
per TJ il migliore è l'OME

more_horiz
OME è per eccellenza l'assetto più rigido......se fai raid ok ma per il fuoristrada nostrano dubito sia il migliore Wink

more_horiz
si parlava di ammortizzatore di sterzo...

more_horiz
Va bene sull'YJ? Io dovrei ordinarlo visto che monto ancora l'originale del 93'

more_horiz
Si dovrebbe esserci per tutti i modelli, knot, tu che conosci le nostre fascie me lo consigli? Da quando ho l'assetto stiamo anche andando a fare cose pesantucce, me lo consigli?

more_horiz
@ice.v8 ha scritto:
si parlava di ammortizzatore di sterzo...

Idem anche quello io c'e l'ho sul GR e lo trovo un pò rigido sarebbe meglio un regolabile
Joker io lo trovo rigido sinceramente metterei un Tough Dog SV regolabile così puoi impostare (manualmente) se lo vuoi più rigido o più molle
P.S in che zona fai fuoristrada?

sarebbe questo.... penso che lo prenderò al 4x4 Fest Wink
Nuovo amm. di sterzo teraflex Svadjustable

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
OME è per eccellenza l'assetto più rigido......se fai raid ok ma per il fuoristrada nostrano dubito sia il migliore Wink

OME rigido? Ma parli a ragion veduta o solo per aumentare il numero dei tuoi messaggi sul forum? OME è NOTORIAMENTE tra i più morbidi ed è sconsigliatissimo per i RAID Rolling Eyes

more_horiz
Bhe di messaggi ne ho più di 7000 quindi non mi serve incrementarli l'OME l'ho avuto come assetto sul Patrol TR ed era di una rigidità estrema! ora ho l'ammortizzatore di sterzo OME sul GR e non è molto morbido......prova l'XT poi dimmi se l'ome ti risulta ancora morbido Wink
Poi la sensazione varia da persona a persona io l'ho trovato molto rigido
Tanto è vero che vendono anche un tipo di balestra che si chiama Dakar abbinato agli ammortizzatori

more_horiz
Credo che la risposta di un ammortizzatore di sterzo dipenda dalla situazione dell'avantreno, dalla dimensione delle ruote ed il disegno delle gomme nel tipo di terreno dove si sta procedendo e a quale velocita'

A questo punto ci sono le sensazioni personali, che non sono uguali per tutti e non sempre riportate correttamente.

Purtroppo non possiamo permetterci di cambiare i componenti per ogni uscita diversa quindi il compromesso sara' sempre discutibile, ma non per questo inaccettabile.

Restiamo nella discussione per l'ammo di sterzo senza far interferire gli assetti se non perche' si ritenga possano influenzare sull'ammo di sterzo

Nuovo amm. di sterzo teraflex Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Giusto roby appunto per questo ho consigliato il tough dog regolabile in modo da poter cambiare la taratura quando se ne ha bisogno Wink

more_horiz
Ok

Nuovo amm. di sterzo teraflex Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
faccio fuoristrada in zona gallura, arzachena-alà dei sardi-limbara ecc ecc, al prossimo andremo in cricca ad Orgosolo.
Si effettivamente un regolabile sarebbe ideale, ma avendo sempre usato il suo originale....che differenza troverò????il costo di questo quanto sarebbe?

more_horiz
la differenza sta nel fatto che puoi regolarlo.......come prezzo mi pare che il tough dog venga sui 160 €

more_horiz
Perchè buttare i soldi col regolabile? A che scopo? Basta un semplice ammo di sterzo rinforzato e basta. Non mi sembra che jocker abbia gomme enormi. Un semplice Skyjacker e vai sereno.

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
Perchè buttare i soldi col regolabile? A che scopo? Basta un semplice ammo di sterzo rinforzato e basta. Non mi sembra che jocker abbia gomme enormi. Un semplice Skyjacker e vai sereno.

thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup

more_horiz
Eeeecco adesso prendete in giro le mie ruotine da carrello della spesa sad2

more_horiz
160€???? Hihihihi resta quello originale hihihi, massimo che voglio spendere per quell'affarino saranno 90€ eesagerando, tanto se è come credo non mi accorgerò nemmeno della differenza hihihi Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: