WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Unlimited ruby e autostrada Autoho10
Unlimited ruby e autostrada Garmin10
Unlimited ruby e autostrada Wilday10
Unlimited ruby e autostrada Cruisi10

Unlimited ruby e autostrada

+5
M.J.K. [Marco]
RUBIROBY
il_Falco
Sciagura
Pitta r26
9 partecipanti

descriptionUnlimited ruby e autostrada EmptyUnlimited ruby e autostrada

more_horiz
Mi sta venendo la wranglerite e vorrei essere certo chiedendo a altri "malati" esperti..
Giovedì andrò a vederla e provarla: ruby unlimited 2010
Ho letto un bel po' e vorrei chiedere ai possessori di ruby unlimited come si trovano in autostrada. A leggere alcuni sembra che sia un mezzo ingovernabile, che salta e fa rimbalzare gli occupanti. non vorrei trasformare le mie trasferte in alto Adige in viaggi infernali o pericolosi per la mia famiglia.
Quale velocità di crociera si può tenere?
Tenete conto che non vorrei montare gomme super tassellate.
Grazie

descriptionUnlimited ruby e autostrada EmptyRe: Unlimited ruby e autostrada

more_horiz
Credo che chi ti ha detto delle cose simili abbia il mezzo
afflitto da un problema che si presenta sopratutto quando rialzi "a risparmio" la jeep...Si chiama Death Wobble e qua sul forum se ne è parlato in numerosi topic....
La macchina è comoda e sicura! Te lo dice uno che in un giorno ci ha fatto quasi 1000 Km!
Ovviamente non pensare di viaggiare su una super-berlina ma il jk
per quello che ti offre in OR è impagabile!!!!

more_horiz
in autostrada non ci sono grossi problemi, ovvio va guidata con testa. Tiene sempre conto che stai su una macchina pesante 2 tonnellate, con baricentro molto alto e doppi ponti. 3si

more_horiz
Comunque la velocita' di crociera potrebbe essere superiore ai limiti di legge....

Unlimited ruby e autostrada Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Se è ingovernabile c'è qualcosa che non va nel singolo caso...io la uso tutti i giorni e in un anno ho fatto 25000 km..e ogni giorno è una goduria Very Happy
certo che a 130/140 i consumi sono un pò altini..però è gasolio ben speso Wink

more_horiz
Io ho il sahara unlimited che e' piu stradale e puoi farti anche 2000 km senza scendere e' comodissima e di emozioni ne da infinite mai avuto nessun problema sopraelencato

more_horiz
Beh io attualmente con il discovery difficilmente viaggio a più di 110-120km/h ovvio che se devo fare un sorpasso lo faccio

Ma questo problema del death wobble (tremolio della morte affraid ) sarebbe una prerogativa dei ruby?

more_horiz
https://www.forum-wranglermania.com/t7498-death-wobble-sul-jk-una-vergogna

Su questa discussione troverai tutto sull argomento.

more_horiz
@Pitta r26 ha scritto:
Beh io attualmente con il discovery difficilmente viaggio a più di 110-120km/h ovvio che se devo fare un sorpasso lo faccio

Ma questo problema del death wobble (tremolio della morte affraid ) sarebbe una prerogativa dei ruby?

Per fartela breve,

a) No non è una prerogativa del ruby
b) E' dovuto principalmente all'allentarsi della bulloneria dell'avantreno, si vanno a creare giochi strani percui, alla prima buca/avvallamento, il volante ti trema come un dannato. Si previene con una regolare verifica ai serraggi e si cura sostituendo la parte che ha preso gioco.

more_horiz
Vai tranquillo!
Con la mia Arctic con quasi 10000km ho fatto lunedì Milano-Roma e martedì Roma-Milano.
Andatura di crociera, radio a manetta e viaggio piacevole e rilassante.

Very Happy Very Happy
pavlein

more_horiz
Penso sia più fastidiosa al livello di guida in città, con tutte le buche c'è la gente che salta dietro Laughing
In autostrada non fa una piega. Ovvio, non è silenziosa e comoda come un Q7, però non ha problemi. Basta guidarla con testa e non succede nulla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: