WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pellicola Oscurante Vetri - Pagina 2 Autoho10
Pellicola Oscurante Vetri - Pagina 2 Garmin10
Pellicola Oscurante Vetri - Pagina 2 Wilday10
Pellicola Oscurante Vetri - Pagina 2 Cruisi10

Pellicola Oscurante Vetri

descriptionPellicola Oscurante Vetri - Pagina 2 EmptyRe: Pellicola Oscurante Vetri

more_horiz
bel lavoro davvero...io riesco ad attaccare storto un adesivo da 5cm mi immagino con la pellicola!!! chairshot chairshot ...ho notato il sub nel bagagliaio...sei troppo un tamarro Very Happy Very Happy Very Happy metal metal metal

descriptionPellicola Oscurante Vetri - Pagina 2 EmptyRe: Pellicola Oscurante Vetri

more_horiz
@Ladder49 ha scritto:
bel lavoro davvero...io riesco ad attaccare storto un adesivo da 5cm mi immagino con la pellicola!!! chairshot chairshot ...ho notato il sub nel bagagliaio...sei troppo un tamarro Very Happy Very Happy Very Happy metal metal metal

AHAAHHAHAHA! Wink festa partysmile

... putroppo non ho ancora l'autoradio ne' l'impianto... quel sub era li perchè stavo facendo delle prove (vorrei metterne uno per lato metal rockon2 ma senza sacrificare troppo spazio)...

more_horiz
io ci metterei pure un paio di neon con strobo di quelli che vanno a ritmo di musica Very Happy Very Happy Very Happy partysmile partysmile partysmile cheesy

more_horiz
Sinceramente avrei detto che la pellicola oscurata su un mezzo del genere non ci sta proprio, però vedo che è una di quelle pellicole che fa quell'effetto violaceo dall'interno, tipo le vecchie auto americane e ci sta.
Ma che gradazione sono? Perchè non sembrano tanto scuri.

more_horiz
... sono le piu' scure che vendono da Norauto, poi ci sono quelle con gradazioni piu' chiare e quelle soft-grey ... sicuramente meglio delle classiche tendine a ventosa!

tra l'altro sono anche comode la sera, se si lascia una giacca/maglia nel bagagliaio, complice il riverbero dei lampioni, difficilmente dall'esterno, si riesce a vedere cosa c'è nell'abitacolo.

more_horiz
@-KrAnYo- ha scritto:
... sono le piu' scure che vendono da Norauto, poi ci sono quelle con gradazioni piu' chiare e quelle soft-grey ... sicuramente meglio delle classiche tendine a ventosa!

tra l'altro sono anche comode la sera, se si lascia una giacca/maglia nel bagagliaio, complice il riverbero dei lampioni, difficilmente dall'esterno, si riesce a vedere cosa c'è nell'abitacolo.

Beh sul tuo CJ stanno da dio però!

more_horiz
Ciao Kranyo, ma sei il Kranyo che ho conosciuto ai raduni della East Coast Jeepers?

more_horiz
@Dusty ha scritto:
Ciao Kranyo, ma sei il Kranyo che ho conosciuto ai raduni della East Coast Jeepers?

Si sono io!.. però al momento non ricordo chi sei, eravamo al tavolo assieme al raduno "Mari-Monti" degli East Coast Jeepers o ci siamo conosciuti sulla pista del Quad Show in spiaggia?!

more_horiz
Tutti e due!

Al tavolo non mi ricordo con chi ero ma io ero quello col JK verde scuro con il trek-top targato san marino, c'è anche un tuo video su Youtube del raduno mari e monti dove mi riprendi in quel passaggio nel fiume
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: