WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

GC V8 4.7 , H.O. o no? Autoho10
GC V8 4.7 , H.O. o no? Garmin10
GC V8 4.7 , H.O. o no? Wilday10
GC V8 4.7 , H.O. o no? Cruisi10

descriptionGC V8 4.7 , H.O. o no? EmptyGC V8 4.7 , H.O. o no?

more_horiz
Ciao, sono ormai deciso per il GC V8, mi chiedevo però se la versione Overland rientra nel superbollo e se cosi fosse anche se ha un impianto a gas, quali altri paletti fiscali devo tenere in considerazione, anno di immatricolazione ecc...
graz

descriptionGC V8 4.7 , H.O. o no? EmptyRe: GC V8 4.7 , H.O. o no?

more_horiz
L'overland rientra nel superbollo x 6 kw. Quindi x mezzi da 6 a 10 anni, ogni kw è 12 euro. Quindi pagheresti in più 72 euro l'anno. Se vuoi un bell'overland ce l'ho da vendere.

descriptionGC V8 4.7 , H.O. o no? EmptyRe: GC V8 4.7 , H.O. o no?

more_horiz
io ho il 4.7 normale,l HO è sicuramente piu esplosivo,con 260cv Very Happy ,dipende un po da te,da che disponibilità hai ecc,ovviamente consuma un po di piu,paghi piu di bollo,però son tutte cose che devi vedere te,l overland è piu basso dei GC normali di un cm o due,piu bello internamente e piu cavalli rispetto agli altri...
col gas forse hai qualche agevolazione ma non saprei dirti quale e di quanto,mi pare proprio sul bollo,
l unica mia preoccupazione sull HO di questi tempi è che se la devi rivendere......buona fortuna Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: