WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita Autoho10
[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita Garmin10
[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita Wilday10
[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita Cruisi10

[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita

+12
zenith
trullaro
sellata
giacomo rossi
M.J.K. [Marco]
Mav
Knot_man
vale962
uedroV8
Blu Duck
ZANFO
Webby
16 partecipanti

description[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita Empty[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita

more_horiz
Adesione ad incontrarsi ed eventualmente organizzare uscite con le nostre JEEP !!!

beviamocisu

Naturalmente il punto d'incontro sarà in PUGLIA...

541139

description[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita EmptyRe: [PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita

more_horiz
peccato per la distanza... No

description[PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita EmptyRe: [PUGLIA] Proposta Incontro/Uscita

more_horiz
Up sunny

more_horiz
Fantastica la Puglia... peccato essere così lontani.
io fino a 2 settimane fa ero ad Ostuni

more_horiz
Diciamo pure ke dal Gargano fino in punta Santa Maria di Leuca e la costa sullo Mar Jonio è davvero bella la Puglia da visitare...

...e nn lo diciamo...ma se magna pure beeeeeeene...

sunny

more_horiz
Up Sad

more_horiz
Webby, peccato che non ci siano altri in zona disposti a fare una uscita. mi sa che conviene che ti sposti tu. ho gli amici della eastcoastjeepers, che ogni tanto organizzano dei bei giri. però sono a Fano.

more_horiz
o se no, ti sbatti ad andare in Calabria. in questi periodi, fanno tanti bei giri, in giro x le montagne. se vuoi, ti passo qualche contatto con quelli di Sila4x4 o Magna Grecia 4x4.

more_horiz
Ti Ringrazio Uedro bravo

Qui in Puglia ci sn Club x OR xò sn poco attivi a quanto sembra...a volte incrocio fuoristrada anke dei Wrangler e gli invito a visitare Wrangler Mania ed eventualmente se piace ad iscriversi ma finora nulla.

Cmq se puoi mandami un PM con i contatti...kissà ke un week end nn raggiungo qualcuno x una bella uscita. Sn + propenso x gli amici della Calabria ke a me piace molto visitare in estate.

sunny

more_horiz
Kissà in futuro saremo così tanti in Wrangler Mania da avere tanti Jeepers anke qui...

beviamocisu

more_horiz
Vedrai Webby che a breve sara' cosi'! Stiamo aumentando moltissimo come numero di iscritti e come qualita' di forum!
Forza pugliesi!!! beer

more_horiz
GRAZIE ZANFO champion

more_horiz
Up...

sunny

more_horiz
hey,ho visto anche io che x il 4x4 butta male qui da noi.io sono di cerignola ,ho fatto un pò di uscite con il calitri offroad,x il 5 di febbraio organizzano una cosa tosta,prova a contattarli.ciao.

more_horiz
ritroviamoci da me quest'estate Smile vi faccio lo sconto :p

more_horiz
vale962 ha scritto:
hey,ho visto anche io che x il 4x4 butta male qui da noi.io sono di cerignola ,ho fatto un pò di uscite con il calitri offroad,x il 5 di febbraio organizzano una cosa tosta,prova a contattarli.ciao.

Io sn di Bari...se qualke volta ci si vuol incontrare...fammi sapere...

bravo

more_horiz
Knot_man ha scritto:
ritroviamoci da me quest'estate Smile vi faccio lo sconto :p

bravo

more_horiz
Up...

Jeep10

more_horiz
Bella la PUGLIA .... yeah
Webby se quest'estate ci vengo te lo dico thumbup

more_horiz
Ok Mauro !

bravo

more_horiz
Anch'io pugliese.. Very Happy Qualcuno ha idea di quanti siamo qui sul forum ad essere della puglia Question

more_horiz
Per ki è intervenuto al TOPIC credo siamo in 3 per il momento.

Io di Bari
Tu di taranto
e Vale962 Foggia

Bhè stiamo crescendo...mi sentivo solo...

sunny

more_horiz
Webby ha scritto:
Per ki è intervenuto al TOPIC credo siamo in 3 per il momento.

Io di Bari
Tu di taranto
e Vale962 Foggia

Bhè stiamo crescendo...mi sentivo solo...

sunny

beh dai almeno 3 clap
se vuoi quest'estate ci incontriamo ok?Magari tu conosci qualche bel posto dove fare or..suppongo non estremo dato che anche tu hai tutto originale

more_horiz
Se vuoi possiamo incontrarci anke prima...ho letto in un Topic ke passerai a prendere il JK dalla concessionaria di Bari.

Nel caso mi è possibile ci si conosce li e poi vediamo di organizzare qualcosa...

bravo

more_horiz
beer perfetto... beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: