WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pannello servizi Autoho10
Pannello servizi Garmin10
Pannello servizi Wilday10
Pannello servizi Cruisi10

descriptionPannello servizi EmptyPannello servizi

more_horiz
Ciao raga sapete per caso dove trovare un pannello del genere ma più piccolo?
http://www.ebay.it/itm/320867293590?ssPageName=STRK%3AMEWNX%3AIT&_trksid=p3984.m1497.l2649&fb_source=message
Grazie Smile

descriptionPannello servizi EmptyRe: Pannello servizi

more_horiz
Anche io all' epoca ho girato giorni su internet.......ma alla fine mi sono costruito la console da tetto....vedi.........https://www.forum-wranglermania.com/t7533-console-da-tetto?highlight=console.................e funziona da "Dio"................potresti fare qualcosa di più ridimensionato se non ti servono tutti quei servizi!!!!!!! bravo

more_horiz
si potrei fare anche così ma vorrei sfruttare un portaoggetti che ho sopra l'autoradio Smile

more_horiz
Metti qualche foto del tuo porta oggetti Smile

more_horiz
Quello che hai postato lo usano nulle barche (va be, anche su un fuoristrada ci potrebbe essere la anchor light Rolling Eyes IOI ).
Vivendo in Sardegna immagino che ci saranno un miliardo di negozi/cantieri nautici che li vendono.
Altrimenti una piastrina di alluminio interruttori e altrettanti fusibili che puoi trovare in un qualsiasi negozio di elettronica ma anche dove vendono autoaccessori.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: