WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Navigatore e viva voce Autoho10
Navigatore e viva voce Garmin10
Navigatore e viva voce Wilday10
Navigatore e viva voce Cruisi10

descriptionNavigatore e viva voce EmptyNavigatore e viva voce

more_horiz
Ciao, una info, sto per prendere un wr unlimited del 2009 Sahara con navigatore satellitare touch screen. C'è il simbolo del tel ma mi hanno detto che per collegare il tel (penso via Bluetooth) ci vuole un optional ora i proprietario usa il cavetto jack fino all'aux. Sapete nulla?
Grazie

descriptionNavigatore e viva voce EmptyRe: Navigatore e viva voce

more_horiz
Mah a meno di modifiche after-market direi che per collegare il cellulare come telefono (via bluetooth) non ci sono problemi.
Cosa diversa è se vuoi usare il cellulare come lettore mp3 "esterno" allora lì si, ci va l'aux. Smile

more_horiz
su tutte le radio chrysler-jeep c'e' il simbolo del telefono, ma se manca il ricevitore bluetooth non serve ad una mazza.
e' un optional il poter collegare il telefono che se non presente all'origine, si puo' acquistare ma costa come un altra autoradio.
e poi nel kit viva voce e' necessario avere anche il microfono (solitamente inserito nello specchietto).

Ad maiora.

more_horiz
Se possiedi il mygig; ovvero il navigatore e radio-cd; allora sappi che io sulla mia ho acquistato il microfono della mopar originale e ho abilitato il mygiy a funzionare in modalità BT; alla faccia del rivenditore che affermava il contrario, mandami una mail e ti mando foto della scatola con codice del prodotto e su youtube trovi come abilitare la funzione BT.
P.S.: io ho in iphone 3gs e tutto funziona a meraviglia
PP.SS: prezzo del kit ovvero cd e microfono € 46,33 iva compresa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: